Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao caro...utilissimo..non sai quanto :up:

ehhhh se no che lo mettevo a fare?...ogni tanto io lo usavo...ma mi so' detto' azz..vedrai che a SIMO' je piace ;):lol::lol::lol:...oggi bel rimbalzello al momento....chissa' probabilmente an poca voglia di pagare tutte quelle put il 18 ....vedranno di friggerne un po';)....ma al di la' di tanto non credo vadano nei pross.gg....per me sempre rimbalzo....non cambio trend:ciao:

silut

Forumer storico
ehhhh se no che lo mettevo a fare?...ogni tanto io lo usavo...ma mi so' detto' azz..vedrai che a SIMO' je piace ;):lol::lol::lol:...oggi bel rimbalzello al momento....chissa' probabilmente an poca voglia di pagare tutte quelle put il 18 ....vedranno di friggerne un po';)....ma al di la' di tanto non credo vadano nei pross.gg....per me sempre rimbalzo....non cambio trend:ciao:
:D:D:D:D:up::up:

per l'intra me lo sono fatto...100punti al volo....non sono riuscito a prenderlo tutto...

comunque siamo ancora nell'area blu del grafico postato...quindi è ancora in lavorazione...

secondo dove romperà allora poi mi adatterò di conseguenza...prima non tocco nulla ;)

ps ho flattato il bund...a 129.5 in pari..lo riaprirò su settembre...

toptrading1

Forumer attivo
ho iniziato a rientrare lungo

+ 5 call 19mila 216
+ 2 stock 2470

chiusi gli stock 2501 le call le portero a scadenza

sempre che nn arrivi uno short squezze che le porti a strike allora vedremo il dafarsi

conto di rientrare sui future dopo le 15,35 possibilmente in gap down l'open usa senno' restiamo con le call

toptrading1

Forumer attivo
ora vediamo se siamo in sideway

+ 2 n100 1785(1820 eventuale profit)
ho sempre le call

e nn è ancora entrata
la pdn sullo estock

buona gestione

toptrading1

Forumer attivo
aggiorniamo se come leggo

caro simo potresti aver finito di penare