Altre chiavi di lettura

ciao caro...utilissimo..non sai quanto :up:

ehhhh se no che lo mettevo a fare?...ogni tanto io lo usavo...ma mi so' detto' azz..vedrai che a SIMO' je piace ;):lol::lol::lol:...oggi bel rimbalzello al momento....chissa' probabilmente an poca voglia di pagare tutte quelle put il 18 ....vedranno di friggerne un po';)....ma al di la' di tanto non credo vadano nei pross.gg....per me sempre rimbalzo....non cambio trend:ciao:

ehhhh se no che lo mettevo a fare?...ogni tanto io lo usavo...ma mi so' detto' azz..vedrai che a SIMO' je piace ;):lol::lol::lol:...oggi bel rimbalzello al momento....chissa' probabilmente an poca voglia di pagare tutte quelle put il 18 ....vedranno di friggerne un po';)....ma al di la' di tanto non credo vadano nei pross.gg....per me sempre rimbalzo....non cambio trend:ciao:
:D:D:D:D:up::up:

per l'intra me lo sono fatto...100punti al volo....non sono riuscito a prenderlo tutto...

comunque siamo ancora nell'area blu del grafico postato...quindi è ancora in lavorazione...

secondo dove romperà allora poi mi adatterò di conseguenza...prima non tocco nulla ;)

ps ho flattato il bund...a 129.5 in pari..lo riaprirò su settembre...

ho iniziato a rientrare lungo

+ 5 call 19mila 216
+ 2 stock 2470

chiusi gli stock 2501 le call le portero a scadenza

sempre che nn arrivi uno short squezze che le porti a strike allora vedremo il dafarsi

conto di rientrare sui future dopo le 15,35 possibilmente in gap down l'open usa senno' restiamo con le call

ora vediamo se siamo in sideway

+ 2 n100 1785(1820 eventuale profit)
ho sempre le call

e nn è ancora entrata
la pdn sullo estock

buona gestione

aggiorniamo se come leggo

caro simo potresti aver finito di penare

call 5 strike 19mila
+ 3 n100 1781
+2 estock 2478

sul bund nn è entrata ...la pdn era secca a 130 sul contratto sett