Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
franzo potevi salutare senza linguaccia -(
Non sei mai contento ... cosa devo fare, mandarti un bacino ?
21.gif



Scusa Silut, ... ;)
 

silut

Forumer storico
piccola modifica alla posizione....

flattate le put a 18.000 a 30

prese altre 2 put a 18500...

+6 put 18500 a 57
+2 fib long da 19400 (media alzata causa loss put 18.000)

buon week e godetevi il sole al mare :D


buongiorno

oggi poco tempo per aggiornare...sto osservando delle cose...


aggiorno posizione....

flattato un fib a 20.000 e prese 4 put 18500

posizione ora è

+ 1 fib a 18800
+ 10 put 18500 a 45


la coperta mi costa 1000 euro...200pt di fib che posso rischiare...

buona giornata

;)
 

silut

Forumer storico
buongiorno

oggi poco tempo per aggiornare...sto osservando delle cose...


aggiorno posizione....

flattato un fib a 20.000 e prese 4 put 18500

posizione ora è

+ 1 fib a 18800
+ 10 put 18500 a 45


la coperta mi costa 1000 euro...200pt di fib che posso rischiare...

buona giornata

;)


ps

motivo per cui ho flattato un fib e ho caricato altre 4 put è che siamo nella parte superiore del box blu segnalato nei precedenti post e l'oi aggiornato a oggi, dice che nella seduta di venerdì hanno aperto altre pos sulla call 20.000 (bep 20200 circa) e il bund è alto...

in caso andassimosui 20100 entro giovedì, potrebbe partire un rialzo dovuto a ricoperture a mio modo di vedere...

nella peggiore delle ipotesi ho messo in conto ribassi al massimo in area 19500...al massimo....;)
 

silut

Forumer storico
sto osservando la call 20000 la 20500 e la put 19000

sembra, che stiano comprando la call 20.000 sul mm....costa 280 pt a 4 giorni dalla scad....è alto...


su questa opz se vedo acquisti, penso solo a ricoperture di quelle aperte (circa 6000) e quindi comincia a traballare la struttura e qualcuno comincia a temere allunghi oltre i 20.000...ma è ancora presto...

sulla 20500 pochi acquisti....più vendite...mi pare logico...oltre i 20600 entro scad è difficile farli...

bha....vediamo che intenzioni hanno...
 

silut

Forumer storico
la paura fa 90....se wally accenna un rialzo è fatta, saltano le call a 20.000

sembra buono il rafforzamento anche a 19500 delle put...
 

silut

Forumer storico
la paura fa 90....se wally accenna un rialzo è fatta, saltano le call a 20.000

sembra buono il rafforzamento anche a 19500 delle put...

con questo rialzo, la base call 20.000 si è indebolita parecchio....

ora in teoria si puntano i 21000..siamo fuori dal box e su un +2% sono voluti uscire dal range...non male come prova di forza...

ne bruceranno parecchi con quella base se non si sbrigano a chiudere....
 

silut

Forumer storico
buongiorno

oggi poco tempo per aggiornare...sto osservando delle cose...


aggiorno posizione....

flattato un fib a 20.000 e prese 4 put 18500

posizione ora è

+ 1 fib a 18800
+ 10 put 18500 a 45


la coperta mi costa 1000 euro...200pt di fib che posso rischiare...

buona giornata

;)


c'è ancora da lavorare up ....la posizione rimane così com'è..le put sono ormai quasi tramortite...

la strada da percorrere era :

1. rimbalzo area 20.000

2. up fino area 21000 senza pull...

domani ne sapremo qualcosa di più, ma da quel che ho visto oggi sulle opz, sembra vogliano intraprendere la seconda strada...

mi sembra, ma domani verifico, che abbiano aperto put 19500 e chiuso call 20.000

se così fosse il rialzo continuerà fino a scad...e a scad valuterò se rollare il fib o meno...


buona serata
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sto osservando la call 20000 la 20500 e la put 19000

sembra, che stiano comprando la call 20.000 sul mm....costa 280 pt a 4 giorni dalla scad....è alto...


su questa opz se vedo acquisti, penso solo a ricoperture di quelle aperte (circa 6000) e quindi comincia a traballare la struttura e qualcuno comincia a temere allunghi oltre i 20.000...ma è ancora presto...

sulla 20500 pochi acquisti....più vendite...mi pare logico...oltre i 20600 entro scad è difficile farli...

bha....vediamo che intenzioni hanno...
ciao boss :bow::bow::bow::bow:onore al merito per area 20000....io mi stavo facendo un bidet con oli emmolienti perche' oggi m'an trapanato:sad::sad:...sono leggermente esposto con 4 mini short pmc 20050...per fortuna che stasera ualstrit mi ha dato una bokkata di ossigeno:D...cmq ..abbiam lasciato qualche gappetto di troppo sotto.....han lavorato bene...han fritto tutte le put e gli short e adesso si fan pagare care le call 20000 .....ma son convinto che per le scadenze ci chiuderan sotto;) cosi' non pagheran nemmeno quelle ) ...inoltre guardacaso alle 19.00 poco piu' dicano che sia uscita una bad news ...ma guarda un po';)
 

silut

Forumer storico
c'è ancora da lavorare up ....la posizione rimane così com'è..le put sono ormai quasi tramortite...

la strada da percorrere era :

1. rimbalzo area 20.000

2. up fino area 21000 senza pull...

domani ne sapremo qualcosa di più, ma da quel che ho visto oggi sulle opz, sembra vogliano intraprendere la seconda strada...

mi sembra, ma domani verifico, che abbiano aperto put 19500 e chiuso call 20.000

se così fosse il rialzo continuerà fino a scad...e a scad valuterò se rollare il fib o meno...


buona serata

buondì...detto una caxxata ieri e una cosa corretta... oi del fib... giugno

hanno chiuso sia le put che le call...

le call nell'area di nostro interesse hanno mandato a casa ben 1300 posizioni mentre le put circa 600...più del doppio...ma è pur vero che la 20.000 ha ancora un oi veramente alto...

oggi sul primo ritraccio devono decidere se chiuderle definitivamente (quindi mettere sotto osservazione quella base) oppure rimanere ad aspettare...un rimanere ad aspettare significherebbe che la scad sarà sotto i 20.000 o per lo meno se l'aspettano lì...

ieri però il mercato europeo ha dato un segnale di forza importante...e secondo me si farà perno su questo per fargli chiudere queste benedette posizioni sulla 20.000...rischiare di saltare e persistere potrebbe essere pericoloso...

comunque al mercato la risposta come sempre...

1276581653h.jpg
 

silut

Forumer storico
ciao boss :bow::bow::bow::bow:onore al merito per area 20000....io mi stavo facendo un bidet con oli emmolienti perche' oggi m'an trapanato:sad::sad:...sono leggermente esposto con 4 mini short pmc 20050...per fortuna che stasera ualstrit mi ha dato una bokkata di ossigeno:D...cmq ..abbiam lasciato qualche gappetto di troppo sotto.....han lavorato bene...han fritto tutte le put e gli short e adesso si fan pagare care le call 20000 .....ma son convinto che per le scadenze ci chiuderan sotto;) cosi' non pagheran nemmeno quelle ) ...inoltre guardacaso alle 19.00 poco piu' dicano che sia uscita una bad news ...ma guarda un po';)


ciao caro...vero...ce ne sono ancora tante di call a 20.000...oggi potrebbero decidere che farne....staremo a vedere...

l'obbligazionario è ancora alto...troppo...e l'euro sembra aver chiuso la corsa per ora...

bisogna stargli dietro....siamo ancora in range e posizionarsi è difficile...il trend sia da una parte che dall'altra stenta a partire....

ho alcuni indicatori di quelli che seguo, che sembrano indicare un sentiment down...vediamo come si fa la scadenza e poi valuto che fare....

possibile chiuda l'operazione e rimango in attesa...ho alcune cosette messe sotto osservazione che potrebbero rivelarsi ottimi buy su un down degli indici...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto