DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

meur non sarebbe meglio dire superamento ?
Mi ricorda una battuta del film mio cugino vincenzo i due giovini ... ma non sarebbe mejio dire giovani .
Tornando ot , il tuo ssd per domani ci dovrebbe stare ... anche se il il speramento del max di ieri mi fa quasi pensare alla partenza dell'intedo tracy + 1

meur non sarebbe meglio dire superamento ?
Mi ricorda una battuta del film mio cugino vincenzo i due giovini ... ma non sarebbe mejio dire giovani .
Tornando ot , il tuo ssd per domani ci dovrebbe stare ... anche se il il speramento del max di ieri mi fa quasi pensare alla partenza dell'intedo tracy + 1

Ciao Mike, superamento, certo, con l'italiano da qualche anno sono un po' in difficolta' :D
A dire il vero il mio personale SSD ormai e' oggi visto che c'e' stato superamento del massimo di ieri. Anzi, o il max fatto stamattina e' il max di giornata oppure ho sbagliato da qualche parte la conta ciclica tra massimi.
E' partito un ciclo superiore? Non so e al solito non mi interessa molto ... e' anche vero che il t-1 in corso dal punto di vista del t+1 partito il 25 maggio non e' vincolato al ribasso ... vedremo :)

T-1 max-max :help::help::help:

1276170317maxmax.png

A dire il vero il mio personale SSD ormai e' oggi visto che c'e' stato superamento del massimo di ieri. Anzi, o il max fatto stamattina e' il max di giornata oppure ho sbagliato da qualche parte la conta ciclica tra massimi.

Nuovi massimi, conta tra massimi sbagliata, mi ritiro in meditazione :D
A stasera per l'aggiornamento, sperando di capirci qualcosa in piu' :)

Nuovi massimi, conta tra massimi sbagliata, mi ritiro in meditazione :D
A stasera per l'aggiornamento, sperando di capirci qualcosa in piu' :)

Mha provabilmente non di tanto! Dovremmo essere sul massimo del t-1 ( i prezzi si sono al momento fermati su R2 giornaliera e sul 61,8 di fibo) e quindi specularmente in chiusura del t-1 max-max. La conferma l'avremo solo da un discesa dei prezzi a ritestare almeno area 2550 per chiusura giornaliero

Il cross euro dollaro continua la sua salita per il test di area 1,2136

DJ ESTOXX -H-10-6 Future.png

Ultima modifica di un moderatore:
Mha provabilmente non di tanto! Dovremmo essere sul massimo del t-1 ( i prezzi si sono al momento fermati su R2 giornaliera e sul 61,8 di fibo) e quindi specularmente in chiusura del t-1 max-max. La conferma l'avremo solo da un discesa dei prezzi a ritestare almeno area 2550 per chiusura giornaliero

Il cross euro dollaro continua la sua salita per il test di area 1,2136

Infatti Tet, proprio cosi', sono d'accordo. Sul t-1 max-max forse sta allungando di un semigiornaliero (se non di un intero t-2 con altra conta), eccezione, ma capitano anche quelle ovviamente :)

un saluto a meursault e a tetsuo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=df6Y-CF8ZcU]YouTube - Paradise Lost - Isolate[/ame]

Ciao Gabriele, non la conoscevo e l'ho gia' ascoltata una decina di volte di fila :hua: :up:

Alloooooora ... la conta tra max non la metto perche' ormai irregolare per il mio modo di contare, quella tra minimi va avanti imperterrita cosi'

1276204056djeurostoxx500610.png

e quindi lo SSD e' domani o non saprei piu' quando :sad:. Domani in mattinata mi aspetto quindi al massimo un superamento marginale dei massimi di oggi (potrebbe anche non esserci superamento) e poi discesa per la chiusura del t-1, che si potrebbe protrarre fino a lunedi' (hp che al momento ritengo piu' probabile).

Domani in mattinata mi aspetto quindi al massimo un superamento marginale dei massimi di oggi (potrebbe anche non esserci superamento) e poi discesa per la chiusura del t-1, che si potrebbe protrarre fino a lunedi' (hp che al momento ritengo piu' probabile).

si penso la stessa cosa. Mi aspetterei area 2550 per chiusura t-1 :)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto