meursault
lo straniero
Ciao meurs
causa lavoro in questi giorni sono stato poco presente ma ho cercato sempre di seguire anche se con un occhio solo.
Il massimo a 2542 è stato supereto sebbene di un punto solo a questo punto ti propongo una conta alternativa che vede il t-1 in corso composto di 3 t-2: il primo si chiude corto il 02/06, il secondo si chiude il 07/06 in mattinata e questo si dovrebbe chiudere in pomeriggio (un po' corto) con la partenza del nuovo T-1 degli americani (come segnalato anche da treno).
Hai mai provato a fare un analisi dello storico alla ricerca di t-1 in 3 movimenti? (Certo che mi ti immaggino a fare queste ricerche certoisine sullo storico, spero tu abbia trovato dei metodi per automatizzare il lavoro)
Io per il momento mi limito a tirare qualche righetta ma a quanto pare hanno deciso di rendere complicata (con falsi segnali) anche la tecnica più semplice dell'AT. Non fanno in tempo a rompere una trend che ci ripensano e tornano indietro.
Questo il solito 15min.
P.S. io sempre short fin'ora controtrend ma forse in giornata mi salvo
P.P.S. un classico YouTube - Metallica- Welcome home (Sanitarium) music video
![1275993318djeurostoxx500610.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.investireoggi.it%2Fforum%2Fimmagini%2F1275993318djeurostoxx500610.png&hash=2fb38dafc651add43c21b70be698f8e8)
Vedo che stamattina hanno fatto un bello scherzo, andando appunto a 2543 e poi tornando giu' confermando la conta. Ma dopotutto come detto piu' volte in cicli tra minimi i massimi danno solo delle indicazioni "di massima"
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
A parte questo, la mia conta sarebbe stata invalidata solo da un quarto e un quinto semigiornaliero che non avessero ancora fatto nuovi minimi, invece nuovi minimi sono stati fatti gia' nel quarto, e quindi do per partito il t-1. Ovviamente come gia' detto ieri ci puo' essere un ulteriore quinto semigiornaliero ribassista che si ritroverebbe con la tua view Tetsuo e con quanto dice Treno.
L'analisi sullo storico l'ho fatta durante parecchie notti insonni, a mano, ed infatti mi piacerebbe rifarla adesso "a posteriori" in automatico proprio con le regole che mi sono dato. Per questa ragione, con il mio modo di contare, t-1 allungati in 3 t-2 sono rarissime eccezioni, ma appunto perche' in casi come quello presente magari contero' 2 t-2 da 5 semigiornalieri ciascuno ...
Oggi purtroppo non posso seguire molto, vedremo ...
Grazie per i Metallica Tetsuo, sono stati il primo gruppo che ho visto live nel lontano 1992 ... ammazza, avevo la meta' degli anni e 10 volte i capelli di adesso
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Ultima modifica: