DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

Conta Max Max oraria... :specchio:

Allegati

• max.gif
    max.gif
    75,6 KB · Visite: 174
Gravissimi problemi familiari non mi consentono piu' di portare avanti il 3D.

Io chiudo qui. Se riprendero' a postare mettero' solo l'operativita'. Se e quando, non so.

I gravissimi problemi sono sfociati in un terribile lutto.

Forse avro' bisogno io di ricominciare a scrivere, o forse no, non so, comunque se ne riparlera' in gennaio/febbraio.

Intanto chi e' interessato (ma c'e' qualcuno interessato?) mi faccia sapere cosa preferirebbe ... le conte come prima, o solo l'operativita', o entrambe. Io preferirei solo l'operativita' perche' il metodo di conta l'ho raccontato in lungo e in largo, e non essendo ortodosso finirebbe per creare confusione, o almeno credo. Preferisco quindi l'operativita', che alla fine e' l'unica cosa importante.

Un saluto a Gabriele e a Tetsuo. Cris, se leggi ancora mi piacerebbe risentirti.

Oggi ho ascoltato questa

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NvokOD-EnMw]YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ][/ame]

Forse avro' bisogno io di ricominciare a scrivere, o forse no, non so, comunque se ne riparlera' in gennaio/febbraio.

Intanto chi e' interessato (ma c'e' qualcuno interessato?) mi faccia sapere cosa preferirebbe ... le conte come prima, o solo l'operativita', o entrambe. Io preferirei solo l'operativita' perche' il metodo di conta l'ho raccontato in lungo e in largo, e non essendo ortodosso finirebbe per creare confusione, o almeno credo. Preferisco quindi l'operativita', che alla fine e' l'unica cosa importante.

Un saluto a Gabriele e a Tetsuo. Cris, se leggi ancora mi piacerebbe risentirti.

Oggi ho ascoltato questa

YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ]

Mi spiace per il tuo lutto..... :rolleyes:

E comunque..... operatività (magari motivata così si capisce qualcosa.. :D)

saluti:up:

lutto

Oggi ho ascoltato questa

YouTube - Arcade Fire - 'Ready To Start' [HQ]

un lutto e' sempre un dispiacere..
il lutto di un amico lo e' ancora di piu'.....
se posterai almeno la tua operativita' mi farai molto piacere
buonagiornata pietrino

Un grazie a Drena, Pietrino e Tetsuo che hanno avuto la gentilezza di rispondere e a Campisi che ho sentito per telefono :) per la Cris chiamero' Chi l'ha visto, che posso fare :D certo che con lei l'ho combinata grossa :rolleyes::sad:

Facciamo cosi' ... in queste settimane vorrei fare un lavoro di analisi storica (per fortuna mi aiutera' 'mbare C. :up:) e poi da gennaio ritorno in pista ... operativita' e qualche piccolissimo commento ... al solito t-1, ma credo che tornero' all'origine con un'operativita' alla Taylor, giusto per stressarmi il meno possibile ...

A presto allora ...

Ah, musica ... qua siamo su un altro livello eh ... il periodo e' quello che e' ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z8fsxFRziKs]YouTube - Alfred Schnittke - 1996 - Choir Concerto: IV Sej trud, shto nachinal ja supavan' jem[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto