DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

:rolleyes:

Allegati

• nfas2.gif
    nfas2.gif
    67,4 KB · Visite: 174
non vorrei partisse il t-1 min min adesso ... .se ci fosse Meur....

Minimo di ieri rotto, t-2 in 3 semicicli... raggiunto il primo target....

però mi sono accorto che non ha ancora invertito al ribasso il maintrend sull'orario... quindi dovrebbe fare altri 2 minimi sull'orario. quindi almeno dopo dopo le 18 ....

boh..

col quazzo che finisce in seconda pagina.... :p

:D

come sto contando adesso:

per dirla a parole, se non sbaglio ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:
deve fare un nuovo minimo senza fare nuovi max sotto 2802 entro venerdì mattina per chiudere il t-1.

non ci sarò regolarmente in questo periodo.

:ciao:

Allegati

• min.gif
    min.gif
    76,6 KB · Visite: 162
  • max.gif
    max.gif
    76,7 KB · Visite: 158
:specchio: :specchio:

traduzione:

short con stop il max delle 14e30 :rolleyes: con target un minimo inferiore a ieri. :specchio::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• min.gif
    min.gif
    72,9 KB · Visite: 142
  • max.gif
    max.gif
    72,9 KB · Visite: 153
Allora il t-1 max max è stato chiuso o sta per chiudere (:corna:) positivo... e non avveniva da un bel po. Dovrebbe essere partito quindi un T+1 max max

Per quanto riguarda la conta su minimi .... aspetto a vedere che cosa mi dice il mercato, perché ho seri problemi a decifrarla...

Aspetto con ansia pareri e conte alternative riguardo il t-1 dello stoxx.

:ciao:

Gravissimi problemi familiari non mi consentono piu' di portare avanti il 3D.

Per Gabri metto questo grafico

1288297316eurostxx50mar5.png

Considerando anche che il min del 19 inferiore a quello del 15 non c'e' stato sull'indice, al momento vedrei partenza almeno di un t-1 sul min di ieri (ma forse anche di un t+1). Putroppo le anomalie di composizione del t-1 cominciate da maggio sembrano continuare ...

Io chiudo qui. Se riprendero' a postare mettero' solo l'operativita'. Se e quando, non so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto