DJ EuroStoxx 50 Analisi e operativita' sull'eurostoxx

allora : appena il MT sul 15 minuti invertirà al ribasso darò per partito il t-1 max max.

Devo dire che (almeno per me) mentre la conta su minimi è più "semplice" quella sui max a volte mi confonde un po.

p.s. spero Meur si muova con sto trasloco.... ! :p ;)

La conta fra minimi invece ci dice che siamo nel 4° semi del primo t-2 del t-1 partito ieri.

Ultima modifica:
Saluti ... dall'Italia :p finalmente :V
Ora siamo in tappa intermedia per un paio di settimane, a fine ottobre raggiungiamo la "destinazione finale" :D

Ho dato solo un'occhiata veloce ai grafici, non ho voglia di postare conte, volevo solo fare i complimenti a Gabri che ieri nel deserto ha centrato in pieno una partenza di t-1 che avrebbe fruttato senza problema 80-90p :V:V:V:V partenza centrata tra l'altro senza salti mortali ma solo seguendo il solito metodo di conta ;)

Vero che il t-1 passato e' stato lunghetto come faceva notare Tetsuo, ma 6 barre piu' del max solitamente consentito considerando il lunedi' "bruciato" dal Columbus day erano nell'ordine delle cose. E poi appunto, basta contare i semigiornalieri, se poi vogliono fare 5 semigiornalieri lunghini fatti loro :D

A presto, per ora metto solo un po' di musichina :ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=DFUOBUWMT-M[/ame]

Allora, l'inversione al ribasso del Mt sull'orario conferma che oggi (non ieri ) è partito un T-1 sulla conta fra massimi.

Per quanto riguarda il t-2 va bene ogni momento. Se fosse per me gli farei fare l'ultimo semigiornaliero ribassista e quindi con un close sotto 2819. Ma può anche bastargli il minimo della barra a 15 delle 21e45 di ieri. Se inverte l'MT sul 15 minuti nuovamente al rialzo darebbe la conferma che siamo nel nuovo T-2.

:specchio:

Allegati

• nfas2.gif
    nfas2.gif
    520,7 KB · Visite: 170
Il minimo sotto 2819 è stato fatto (proprio sulla durata massima del semigiornaliero sullo stoxx), adesso quando girerà al rialzo il Maintrend sul 15 minuti darò per partito il 2° t-2 di questo t-1.

Dopo l'inversione rialzista dell'MT ogni nuovo minimo decreterà l'inversione al ribasso del t-2 e l'inizio della chiusura del t-1.

p.s. il minimo deve farlo ora o nelle prossime 2 barre a 15 minuti, non c'è più tempo. Siamo al limite della durata del semiciclo, altrimenti dovro cambiare conta ....

:ciao:

Si, infatti io aspettavo che ripartisse sul minimo delle 17e45, dato che era l'ultima chiamata. Poi se rompeva quel minimo avrei cambiato la conta cosi come l'hai messa tu adesso.

:) ;)

buondì

poco presente anche perchè le idee sono pochine ... :wall:

diciamo attendista poco fiducioso, condizione che però poco si addice ad un forumer :lol:

metto giusto una figura che hanno notato in pochi :D (il ts rialzista senza volumi) più altre cosette che notavo ieri sera

il 4H

DJ ESTOXX_15_10_4h.png

comunque aspetteremo le 15:35 e dovremmo vedere un po' di movimento almeno le ultime tre volte hanno fatto così :rolleyes:

nel frattempo musica.......

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=fJ9rUzIMcZQ&ob=av3n[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto