ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

Ciao shinobi,

grandissimo come sempre :up: un saluto veloce prima dell'ultimo mio giorno di lavoro :D :D poi da lunedi di nuovo qua :up:
grazie come sempre dell'analisi precisa e prudente :up: buon weekend

grazie shino :up:
a tal proposito volevo chiederti una cosa... dalla mia visuale, sembrerebbe risultare importante la luna nuova dell '1 agosto, alle 11,12 circa, mi viene da interpretare come un maximo da cui poi iniziare lo short, però potrebbe anche essere il contrario, tu hai niente che converga in quella data? :)

astrader ha scritto:
grazie shino :up:
a tal proposito volevo chiederti una cosa... dalla mia visuale, sembrerebbe risultare importante la luna nova dell '1 agosto, alle 11,12 circa, mi viene da interpretare come un maximo da cui poi iniziare lo short, però potrebbe anche essere il contrario, tu hai niente che conerga in quell data? :)
Ciao astra, sì, in effetti ho dimenticato ieri sera di inserire la prossima data di Set Up giornaliero. Non è proprio il giorno 1 Agosto (Venerdì), ma il giorno successivo di Borsa, cioè Lunedì 4 Agosto..sapendo che queste date di Set Up hanno un giorno di tolleranza, potrebbe essere convergente con il giorno 1 Agosto da te segnalato?.. per me potrebbe anche esserlo.. :)
Byeeeeeeee :up:

shinobi69 ha scritto:
Ciao astra, sì, in effetti ho dimenticato ieri sera di inserire la prossima data di Set Up giornaliero. Non è proprio il giorno 1 Agosto (Venerdì), ma il giorno successivo di Borsa, cioè Lunedì 4 Agosto..sapendo che queste date di Set Up hanno un giorno di tolleranza, potrebbe essere convergente con il giorno 1 Agosto da te segnalato?.. per me potrebbe anche esserlo.. :)
Byeeeeeeee :up:
ok, visto che sei al pc, cosa rara :D ho in vista il 7- e il 16 sopratutto com data importante, anzi, molto importante, poi vedremo se ci sono altre convergenze, ora guardo il 4

sì, ci può stare, sopratutto grazie ai metalli o titoli di materiali ferrosi legati alla borsa

astrader ha scritto:
ok, visto che sei al pc, cosa rara :D ho in vista il 7- e il 16 sopratutto com data importante, anzi, molto importante, poi vedremo se ci sono altre convergenze, ora guardo il 4

sì, ci può stare, sopratutto grazie ai metalli o titoli di materiali ferrosi legati alla borsa
..non ci sono rimasto molto al pc come hai potuto vedere :D
Comuqnue questo sotto è lo Square del Nove Giornaliero con le date di Set Up previste e di seguito quello Settimanale.. su entrambi non risulterebbe nulla per le date 7 o 16 agosto.. questo non significa che io abbia ragione e tu torto, ci mancherebbe altro :) , semplicemente non trovo correlazione con quelle date su questi Sqaure.. magari ce ne saranno su quelli iniziati dal massimo o minimo dell'anno, ma a me basta (e avanza)seguire questi due :ops:
1217075193square9daily.jpg

1217075237square9weekly.jpg

shinobi69 ha scritto:
..non ci sono rimasto molto al pc come hai potuto vedere :D
Comuqnue questo sotto è lo Square del Nove Giornaliero con le date di Set Up previste e di seguito quello Settimanale.. su entrambi non risulterebbe nulla per le date 7 o 16 agosto.. questo non significa che io abbia ragione e tu torto, ci mancherebbe altro :) , semplicemente non trovo correlazione con quelle date su questi Sqaure.. magari ce ne saranno su quelli iniziati dal massimo o minimo dell'anno, ma a me basta (e avanza)seguire questi due :ops:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217075193square9daily.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217075237square9weekly.jpg

Ciao shino,

mi daresti la cinquna vincente per il superenalotto?

:lol: :lol: :lol:

Bel lavoro..... :up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto