Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Spina, sarà fatto, cercherò di aggiornare il più possibile la situazione in settimana, visto che potrebbe essere settimana importante
Hai anche una mail da leggere.. l'hai già vista? Fammi poi sapere se è corretto quanto ti ho scritto oppure no
Salutoni a te ed anche a black ed acu naturalmente
se si osserva il grafico degli swing giornalieri si nota che si sono formati due swing di minimi CRESCENTI (quindi ancora nessuna segnalazione di inversione di tendenza) e vedremo ora se creerà il terzo minimo crescente che quindi non dovrà superare il precedente minimo avuto a 27921 per non diventare invece un primo minimo decrescente.. se superasse al ribasso il precedente swing (27921) allora si potrebbe cominciare a far accendere la lampadina di allarme, ma non prima.. certo che se rompesse anche il secondo (27785) dovremmo forse far scattare l’allarme vero e proprio.
Ed eccoci qua..rotto il primo livello di swing minimo che ha fatto accendere la lampadina dell'allarme, e poi tanto per gradire ha fatto un minimo proprio sullo swing di minimo precdente che era a 27785 (oggi fatto 27781).. rotto di 4 tick ma subito recuperato in chiusura (27826)..e questo non ha fatto schiacciare definitivamente il pulsante di allarme rosso ..ora sì che bisognerà guardare a domani sul serio e vedere se rimarrà tale questo minimo odierno o se vorrà romperlo del tutto al ribasso.. occhio quindi a cosa fa domani e ci aggiornaimo nei prossimi giorni
L'ASC con la giornata di oggi è ancora negativo, supporto per domani è previsto a 27540, stiamo a vedere
buona serata
Ok shino,ma lo swig di oggi lo possiamo considerare inside (settimanale), e quindi aspettare prossimo segnale,opure è meglio che mi faccio una canna............
In ogni caso faccio un inchino al grande SHINO
Ok shino,ma lo swig di oggi lo possiamo considerare inside (settimanale), e quindi aspettare prossimo segnale,opure è meglio che mi faccio una canna............
In ogni caso faccio un inchino al grande SHINO
Ciao giò!..no no, please, nessun inchino io sbaglio come tanti altri, altrocheno!
Ascolta, come eventuale swing sul settimanale (se non scendesse in settimana oltre il livello minimo di oggi) è da considerare swing di minimo, in quanto ha rotto il precedente minimo a 27785, quindi comunque da tenere conto nel calcolo degli swing che poi si dovrà fare.. sul giornaliero anche è da considerare tale, ma diciamo che ai fini "dell'allarme" da far scattare o meno non lo teniamo molto in considerazione (a meno che appunto non vada a rompere anche questo minimo e allora si potrebbe ipotizzare qualcosa di diverso)..per questo dicevo voglio vedere che fa domani e prox giorni.. se rimbalzerà da questo doppio minimo (perchè tale è a tutti gli effetti fintanto non rope il minimo odierno) o se appunto lo annienterà al ribasso dando forza al ribasso in atto..
ciao ciao