ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC

Ciao Antonio :up:

tutto bene? io continuo a studiare in silenzio, nei ritagli di tempo :D

grazie per l'aggiornamento, un caro saluto a tutti :up:

black_s ha scritto:
Ciao Antonio :up:

tutto bene? io continuo a studiare in silenzio, nei ritagli di tempo :D

grazie per l'aggiornamento, un caro saluto a tutti :up:
ciao Frà!..sì, tutto bene dai.. aprte che sto studiando cosa tu sai e non ti dico.. 'na faticaccia.. ma è necessario e lo faccio volentieri alla fine :up:
Per i tuoi studi..quando e se hai bisogno sai dove trovarmi, via mail, mp, cellulare.. :)
notte

shinobi69 ha scritto:
ciao Frà!..sì, tutto bene dai.. aprte che sto studiando cosa tu sai e non ti dico.. 'na faticaccia.. ma è necessario e lo faccio volentieri alla fine :up:
Per i tuoi studi..quando e se hai bisogno sai dove trovarmi, via mail, mp, cellulare.. :)
notte

eh bè ci credo che lo fai volentieri :D :D la fatica che richiede è spesa nel migliore dei modi :up: :up: ancora tanti sinceri auguri per gli studi :up: :up:

Ah non ti preoccupare che tra un poco arriverò a romperti le scatole :D :D :D :D :D e farti vedere i miei pasticci :D :D :D :D :D così ti allieto le serate, te la ridi un po' :D :D :D

buonanotte!!

black_s ha scritto:
eh bè ci credo che lo fai volentieri :D :D la fatica che richiede è spesa nel migliore dei modi :up: :up: ancora tanti sinceri auguri per gli studi :up: :up:

Ah non ti preoccupare che tra un poco arriverò a romperti le scatole :D :D :D :D :D e farti vedere i miei pasticci :D :D :D :D :D così ti allieto le serate, te la ridi un po' :D :D :D

buonanotte!!
..e che non lo sapevo??ahahah..te possino..! :D
Comunque noi abbiamo anche la fortuna di essere in città, quindi ci viene più facile chiarire determinati concetti o studi, anche davanti ad un buon caffè come le ultime volte :up:
notte

shinobi69 ha scritto:
..e che non lo sapevo??ahahah..te possino..! :D
Comunque noi abbiamo anche la fortuna di essere in città, quindi ci viene più facile chiarire determinati concetti o studi, anche davanti ad un buon caffè come le ultime volte :up:
notte

il famoso caffè che prima o poi ti riuscirò a offrire :D :D
allora appena avrò riordinato tutte le idee, tengo buona la proposta e ci vediamo a far 2 chiacchere :up:

Buonasera..! Gran bella giornata di trading oggi!wow! :up:
Aggiorno velocemente il discorso sul giornaliero e relativo all'Indice SPMIB:
L'Indicatore ASC si porta positivo, con propensione al rialzo per i prossimi giorni.. osservando i cicli si nota che domani potrebbe esserci una discesina (magari anche per take profit del rialzo odierno), ma sulla settimana dovrebbe permanere l'ottimismo.. vedremo.. intanto una cosa importante da far notare è quella relativa agli swing disegnati finora e di cui da tempo vi riporto situazione.. se si osserva l'immagine sotto si vede che sono stati completati 3 swing di minimo, di cui due crescenti e uno appena al di sotto del primo disegnato e segnato appunto con "1" (lo ha rotto di 4 tick).. ora è proprio quello il livello da NON rompere assolutamente, se lo rompesse allora si avrebbe davvero una forte, violenta discesa.. mentre invece il livello da rompere al rialzo per confermare l'ipotesi rialzista nel medio periodo è quella segnata sul grafico a 28965..
1217954685swingchartdaily.jpg

Nonstante quanto detto sopra, resta il fatto che per i miei Indicatori il livello di Long è posto comunque a 29167 di SPMIB
Buona serata a tutti e a presto :)

Ok, aggiornamento veloce.. ASC positivo ed il livello di Long a 29167 di ASC è stato quasi raggiunto oggi (max 29059).. gli sono mancati poco più di un centinaio di punti..vedremo che fa domani e se conferma il tutto in chiusura di barra giornaliera.. resistenza estrema per domani è prevista a 29472, il supporto è molto lontano quindi inutile inserirlo..
A livello ciclico sembra si potrebbe assistere ad una giornata di "correzione" domani, forse partendo bene in mattinata per poi ripiegare nella tarda mattinata/primo pomeriggio.. molto credo dipenderà comunque dalle chiusure di Wall Street stasera.
Buona serata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto