ANALISI SETTIMANALI SPMIB40 - GANN & ASC (1 Viewer)

black_s

Jack Tar
Ciao shino :up:

il mio livello di long giornaliero è 29105 circa, dopotutto non è così distante dal tuo :up: grazie per l'aggiornamento e buona notte!
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao shino, ciao black, proprio ora torno da una bella cena con un amico Sergio che ci legge, vi auguro una buonanotte e ci sentiamo domani :up:
 

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Ciao shino :up:

il mio livello di long giornaliero è 29105 circa, dopotutto non è così distante dal tuo :up: grazie per l'aggiornamento e buona notte!
Ciao Black!..bene, se più analisi convergono il risultato si fa più concreto,bene così quindi :up:
Sempre confermato in chjiusura eh..mi raccomando.. (almeno per il mio..) :)
ciaooooooooo
 

shinobi69

Forumer storico
acurefan ha scritto:
Ciao shino, ciao black, proprio ora torno da una bella cena con un amico Sergio che ci legge, vi auguro una buonanotte e ci sentiamo domani :up:
Ciao Mr. Acu!..ma sempre a mangiare pensi??ahahah :D ..voglio vedere quand'è che ti applichi nello studio.. :p
A parte gli scherzi, buona notte e un saluto anche al tuo amico Sergio :up:
byeeeee
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Ciao Black!..bene, se più analisi convergono il risultato si fa più concreto,bene così quindi :up:
Sempre confermato in chjiusura eh..mi raccomando.. (almeno per il mio..) :)
ciaooooooooo

yes pure per me vale la chiusura di barra (in questo caso giornaliera ovviamente!)

è il mio sistemino del cavolo questo :lol:

però se la mia analisi è simile alla tua...allora...bè, per me è una sicurezza doppia :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Ciao Mr. Acu!..ma sempre a mangiare pensi??ahahah :D ..voglio vedere quand'è che ti applichi nello studio.. :p
A parte gli scherzi, buona notte e un saluto anche al tuo amico Sergio :up:
byeeeee

eh hai ragione shinobi, ma per ora non c'è tempo, qua appena mi muovo partono inviti a cena e compleanni che non avevo proprio messo nel conto prima di tornare in Italia, purtroppo il tempo è tiranno e io NON essendo un eroe non mi so ribellare a questo TIRANNO che mi frega sempre facendomi rimandare a dopodomani cose che invece andrebbero fatte oggi......ma tu oramai mi conosci e comprendi la mia situazione :( :( ..............sei un amico :up:
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ok, aggiornamento veloce.. ASC positivo ed il livello di Long a 29167 di ASC è stato quasi raggiunto oggi (max 29059).. gli sono mancati poco più di un centinaio di punti..vedremo che fa domani e se conferma il tutto in chiusura di barra giornaliera.. resistenza estrema per domani è prevista a 29472, il supporto è molto lontano quindi inutile inserirlo..
A livello ciclico sembra si potrebbe assistere ad una giornata di "correzione" domani, forse partendo bene in mattinata per poi ripiegare nella tarda mattinata/primo pomeriggio.. molto credo dipenderà comunque dalle chiusure di Wall Street stasera.
Buona serata a tutti :)
Velocemente:
La resistenza era prevista a 29472 ed il massimo di giornata è stato a 29376 (un centinaio di punti al di sotto)..il livello ASC di ingresso Long è stato superato in intraday ma non confermato in chiusura (29154).. a questo punto appena riuscirà a romperlo e confermarlo in chiusura si avrà allora l'ingresso rialzista..
l'ASC è comunque positivo, vedremo come concluderà domani la settimana, dopodichè tireremo le conclusioni sul tutto nel weekend.. :)
Per domani la resistenza è posta a 29789, mentre il supporto estremo è a 28157
Buona serata :ciao:
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
Velocemente:
La resistenza era prevista a 29472 ed il massimo di giornata è stato a 29376 (un centinaio di punti al di sotto)..il livello ASC di ingresso Long è stato superato in intraday ma non confermato in chiusura (29154).. a questo punto appena riuscirà a romperlo e confermarlo in chiusura si avrà allora l'ingresso rialzista..
l'ASC è comunque positivo, vedremo come concluderà domani la settimana, dopodichè tireremo le conclusioni sul tutto nel weekend.. :)
Per domani la resistenza è posta a 29789, mentre il supporto estremo è a 28157
Buona serata :ciao:


azzzzz il mio livellolong invece si è innescato :D ti dirò di più, pure il main trend (per come lo intendo io) oggi mi si è spostato al rialzo...vediamo se sarà l'ennesima "mazzata" che prendo :lol: :lol: :lol:

p.s. non sono entrato "veramente" nel mercato, come ben sai, i miei sono solo studi che scrivo per confronto con i tuoi :up: ora sono curioso di vedere quante mazzate prendo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto