Appunti e spunti

21.080....:eek: allora nn pensi che si rompano i minimi di febbraio???

le analisi di equilibrio-purple-sandor che parlano di un nuovo rintraccio..................:( sui 19.800-20.000:eek: da li' se andra' saro' long di medio su isp-ucg-unipol:eek::eek:

anche se seguendo le tue dritte finora il grande SOLOMARE nn ne ha sbagliato una......:up:
giusto così loro come treno ed altri usano i cicli..i di cicli guardo SOLO quelli lunari..per tutto il resto devi leggere con cura quello che ho scritto..sopra
21080 è un numero di breve...la valutazione va fatta in base all'andamento è l'evoluzione del grafico che ho spiegato con cura..insieme al siderografo di Bradley cicli lunari ed elliot..il tutto è molto semplice da capire;)
ne ho sbagliate molte io,potevo fare molto ma molto meglio:rolleyes:

Caro Vincè,
le valute vanno nella giusta direzione mentre gli indici no....Ucg ha una grande voglia di accappottare ma Wally non aiuta.
Gugliermo forex fa su e giù non hanno ancora preso posizione vera..io rimango in attesa... tranquillo oggi fatto 1 SOLA operazione sul nas .poca roba postata sul thread qua che userò per intraday insieme a SOLO che è veramante bravo:up::up:
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-163.html#post1380336
ripasso al close ma credo che non faranno grandi movimenti:rolleyes:
ciao
oggi ho shortato pochi pezzi di Saipem

Giornata di laterale le analisi rimangano quelle fatte sabato...graf pure,nulla è cambiato
io stasera sono di GF:D:D
quindi ci leggiamo domani..:ciao::ciao:

giusto così loro come treno ed altri usano i cicli..i di cicli guardo SOLO quelli lunari..per tutto il resto devi leggere con cura quello che ho scritto..sopra
21080 è un numero di breve...la valutazione va fatta in base all'andamento è l'evoluzione del grafico che ho spiegato con cura..insieme al siderografo di Bradley cicli lunari ed elliot..il tutto è molto semplice da capire;)
ne ho sbagliate molte io,potevo fare molto ma molto meglio:rolleyes:

vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...:up:
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..

:bow::bow::bow::bow::bow:
uuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeee Francy un piacere leggerti..:up::up:
vedo che hai fatto un bel lavoro sul siderografo l'ipotesi giusta che ci arriviamo in salita anche se lunedì o martedì si scende sarebbe anche meglio :up:così si chiudono gli short..e non sfondiamo up 1128.. e poi si prende finalmente posizione lunga ai primi di marzo..viceversa sappiamo cosa fare...il tuo monitoraggio è perfetto bravo francy complimenti:clap::clap::clap:unico neo è BOSCO:wall::wall::wall: lui può incidere per il 99% sulle nostre disgrazie:D:D
mo vado a pranzo ci leggiao domani
riporto qua analisi fatta sabato sul merkato,ora io mi aspetto per essere tutto perfetto un test di essepi a 1090,,fra oggi e domani li valuto il tutto..
se seguo il siderografo di bradley la perfezione sarebbe quella descritta..giù oggi e magari domani ,poi up fino ai primi di marzo..ed inversione dopo,viceversa se andiamo direttamente giù fini ai primi di marzo minimo target è test a 1045 per un ABC flat.poi mi aspetto un inversione up dopo con probabilità di andare a fare un nuovo max fra 1180/1220..
quindi per me sono giorni decisivi
fibbino sul breve obiettivo 21080 se essepi rimane sopra 1090..se ABC falt fibbino area di arrivo 19500 circa..+o-
spero di essermi spiegato bene
Vince

flat chiuso tutti gli short dopo valuto con calma ma per questa settimana sono a posto:D:D:up:
Capisco dalle tue analisi che siamo in un punto cruciale, ma non capisco perchè sei uscito .....le valute vanno nella direzione che ci aspettiamo...mi chiedo come mai non hai aspettato il test dei 21080 o i 1090 Sp500?
Forse Ti sembra una finta? I volumi effettivamente non sono molto alti.:rolleyes:

Capisco dalle tue analisi che siamo in un punto cruciale, ma non capisco perchè sei uscito .....le valute vanno nella direzione che ci aspettiamo...mi chiedo come mai non hai aspettato il test dei 21080 o i 1090 Sp500?
Forse Ti sembra una finta? I volumi effettivamente non sono molto alti.:rolleyes:
meglio avere paura che toccarne..mancavano poco + di 100 punti e 3 punti essepi...quindi la logica mi dice di chiudere il tutto poi valuto con calma cosa fare rsi mi fa le corna quindi un rimbalzo lo possono fare specie su essepi area 1102 è alla sua portata poi vediamo:D
forex CAD sulla statica euro sula cloud ocio..quindi 2+2 fa 12 io chiudo

Users who are viewing this thread

Back
Alto