Appunti e spunti

meglio avere paura che toccarne..mancavano poco + di 100 punti e 3 punti essepi...quindi la logica mi dice di chiudere il tutto poi valuto con calma cosa fare rsi mi fa le corna quindi un rimbalzo lo possono fare specie su essepi area 1102 è alla sua portata poi vediamo:D
forex CAD sulla statica euro sula cloud ocio..quindi 2+2 fa 12 io chiudo
per farti capire meglio guarda bene i graf..quasi quasi sarebbe da longare essepi adesso:eek: mo vi lascio che altrimenti vi confondo le vostre idee:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    52,1 KB · Visite: 311
Bella chiusura di Ucg....fino ad adesso in intraday era scesa sotto 1.9 ma non aveva mai chiuso sotto .....chiusura sui minimi prossimo supporto a 1.75....vediamo se Wally ci aiuta.

Bella chiusura di Ucg....fino ad adesso in intraday era scesa sotto 1.9 ma non aveva mai chiuso sotto .....chiusura sui minimi prossimo supporto a 1.75....vediamo se Wally ci aiuta.
azzoooo :wall::wall:wally non devi aiutare :wall::wall: a scendere io lo chiusa tutti gli short :-o:-osono chiusi:D ora mi sto dedicando ai future usa just scalping:rolleyes:

azzoooo :wall::wall:wally non devi aiutare :wall::wall: a scendere io lo chiusa tutti gli short :-o:-osono chiusi:D ora mi sto dedicando ai future usa just scalping:rolleyes:
questa pahina fineco..esepi tenuto dalla statica e dalla low bollinger se la recupera si spara 5 punti up..pagina meta..si vede bene la debolezza del nas..ma lui è un serpe..le divergenze dovrebbero aiutare invece essepi..future..l'indice se passa quella gialla allora siamo a posto...:rolleyes:
mo nn scrivo altro :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    195,6 KB · Visite: 113
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    56,2 KB · Visite: 117
senti guigliermo se scendano oltre questi livelli sono azziii tuoi:D non aggiorno +:lol::lol::lol: almeno finchè non chiudo i trade...capitoooooooooooooooo:-o

Senti troviamo un accordo:D ..........li facciamo salire un pò diciamo fino alle 19 e poi sfondiamo i 1090 così entro la settimana chiudiamo il gap a 1076

Hai visto le valute contro yen??? Perdono che sembrano azioni.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto