Appunti e spunti

Bella chiusura di Ucg....fino ad adesso in intraday era scesa sotto 1.9 ma non aveva mai chiuso sotto .....chiusura sui minimi prossimo supporto a 1.75....vediamo se Wally ci aiuta.

1266945687uctestolina.png

Guillermo volevi dire questo?

1266945789ucsetttestolima.png

Il problema è che anche nel grafo sett. abbiamo più o meno 1,9 come livello per cui se per venerdi che è chiusura sett. nonchè mensile siamo sotto 1.9 ci esce un bel segnale di vendita

Ultima modifica:
metto SOLO questo tenuta del canale ..vedremo domani che succede ipotesi sempre quelle di sabato...a domani io flat completo :)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,3 KB · Visite: 118
metto SOLO questo tenuta del canale ..vedremo domani che succede ipotesi sempre quelle di sabato...a domani io flat completo :)
ciao SOLO,

ora ci sarà ilsolito giochino al rialzo fino a domani tarda mattinata, però se guardo usd index e il dow che ha rotto brillantemente la tline rial e con volumi in aumento, dubbi sulla possibile estensione fino a 1076 me ne lascia pochissimi

ciao SOLO,

ora ci sarà ilsolito giochino al rialzo fino a domani tarda mattinata, però se guardo usd index e il dow che ha rotto brillantemente la tline rial e con volumi in aumento, dubbi sulla possibile estensione fino a 1076 me ne lascia pochissimi
siamo sempre a cavallo fra rottura down 1090 target minimo 1045 oppure se vanno sù fanno male agli shorters sopra il gap 1116..forex direbbe ancora down...però hai visto che close che hanno fatto gli ultimi minuti compravano a mani basse..per adesso meglio rimanere intraday finchè non vedo chiara la situazione
a domani appena posso vengo a trovarti...oscillatori molto scarichi gap up sui future ....stanotte si divertano :D

siamo sempre a cavallo fra rottura down 1090 target minimo 1045 oppure se vanno sù fanno male agli shorters sopra il gap 1116..forex direbbe ancora down...però hai visto che close che hanno fatto gli ultimi minuti compravano a mani basse..per adesso meglio rimanere intraday finchè non vedo chiara la situazione
a domani appena posso vengo a trovarti...oscillatori molto scarichi gap up sui future ....stanotte si divertano :D
hanno già cominciato: snpcash 1099,5

se fanno così tutti i giorni con rialzo mattutino e ribasso pomeridiano non mi lamento di certo. sempre solointraday

grazie e buonanotte

hanno già cominciato: snpcash 1099,5

se fanno così tutti i giorni con rialzo mattutino e ribasso pomeridiano non mi lamento di certo. sempre solointraday

grazie e buonanotte
heheheh sempre i soliti.... mi guardavo il mio graf adesso sembra un movimento in 5 onde con quella di oggi la iv..strano ma è così mancherebbe la v di ii up target sopra 1120 :rolleyes:mah ..flat devo studiarci meglio:rolleyes:
notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto