Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella chiusura di Ucg....fino ad adesso in intraday era scesa sotto 1.9 ma non aveva mai chiuso sotto .....chiusura sui minimi prossimo supporto a 1.75....vediamo se Wally ci aiuta.
Il problema è che anche nel grafo sett. abbiamo più o meno 1,9 come livello per cui se per venerdi che è chiusura sett. nonchè mensile siamo sotto 1.9 ci esce un bel segnale di vendita
Senti troviamo un accordo ..........li facciamo salire un pò diciamo fino alle 19 e poi sfondiamo i 1090 così entro la settimana chiudiamo il gap a 1076
Hai visto le valute contro yen??? Perdono che sembrano azioni.....
Il problema è che anche nel grafo sett. abbiamo più o meno 1,9 come livello per cui se per venerdi che è chiusura sett. nonchè mensile siamo sotto 1.9 ci esce un bel segnale di vendita
ora ci sarà ilsolito giochino al rialzo fino a domani tarda mattinata, però se guardo usd index e il dow che ha rotto brillantemente la tline rial e con volumi in aumento, dubbi sulla possibile estensione fino a 1076 me ne lascia pochissimi
ora ci sarà ilsolito giochino al rialzo fino a domani tarda mattinata, però se guardo usd index e il dow che ha rotto brillantemente la tline rial e con volumi in aumento, dubbi sulla possibile estensione fino a 1076 me ne lascia pochissimi
siamo sempre a cavallo fra rottura down 1090 target minimo 1045 oppure se vanno sù fanno male agli shorters sopra il gap 1116..forex direbbe ancora down...però hai visto che close che hanno fatto gli ultimi minuti compravano a mani basse..per adesso meglio rimanere intraday finchè non vedo chiara la situazione
a domani appena posso vengo a trovarti...oscillatori molto scarichi gap up sui future ....stanotte si divertano
siamo sempre a cavallo fra rottura down 1090 target minimo 1045 oppure se vanno sù fanno male agli shorters sopra il gap 1116..forex direbbe ancora down...però hai visto che close che hanno fatto gli ultimi minuti compravano a mani basse..per adesso meglio rimanere intraday finchè non vedo chiara la situazione
a domani appena posso vengo a trovarti...oscillatori molto scarichi gap up sui future ....stanotte si divertano
heheheh sempre i soliti.... mi guardavo il mio graf adesso sembra un movimento in 5 onde con quella di oggi la iv..strano ma è così mancherebbe la v di ii up target sopra 1120 mah ..flat devo studiarci meglio
notte a tutti