Appunti e spunti

heheheh sempre i soliti.... mi guardavo il mio graf adesso sembra un movimento in 5 onde con quella di oggi la iv..strano ma è così mancherebbe la v di ii up target sopra 1120 :rolleyes:mah ..flat devo studiarci meglio:rolleyes:
notte a tutti
tipo così fatto al volo per fare capire meglio in giallo conteggio in 5:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,1 KB · Visite: 109
tipo così fatto al volo per fare capire meglio in giallo conteggio in 5:rolleyes:
però azzooo la II fatta è perfetta ritracciato appena sopra il 61.8% di fibo...quindi se vanno sù dobiamo SOLO tenere conto del massimo fatto .mah mi stanno confondendo le idee:rolleyes:
quindi alternativa potrebbe essere quella descritta..oppure II fatta e onda 3 in partenza da fare in 5 onde quindi se oggi gli mettiamo I domani o dopo la II non può essere sopra 1112.....quindi se arrivano sul pivot a 1107 dovrei shortare con forza :rolleyes: ma se ci metto un fibo sul ritraccio di oggi mi spunta 50% di fibo a 1102 gappettino al 61.8%:rolleyes: 1106 circa
ipotesi devo studiarci bene ma non ho molto tempo
cmq graf con ipotesi di II fatta è start di onda III:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,5 KB · Visite: 336
ciao peppe sto valutando ad alta voce le ipotesi possibili:rolleyes: e sono leggermente confuso ..normalmente ho le idee molto chiare:D
rottura del canale e rottura di 1090 start down con impulso molto forte..
notte a tutti stanotte o domani mattina ci studio meglio..forse sono stanco e non valuto bene qualcosa...a domani:ciao::ciao:

ciao peppe sto valutando ad alta voce le ipotesi possibili:rolleyes: e sono leggermente confuso ..normalmente ho le idee molto chiare:D
rottura del canale e rottura di 1090 start down con impulso molto forte..

con la rottura a 1092 si va' giu' il 1092 l'ho controllato sul grafico a 1 minuto tutto sta li'---1092----1092----1092

con la rottura a 1092 si va' giu' il 1092 l'ho controllato sul grafico a 1 minuto tutto sta li'---1092----1092----1092
e vero pure quello
cmq ecco due alternative prese dalla chat usa uno è veramente bravo ..che poi sono le mie due alternative hahahahahahahaha ci mancavano pure loro due:wall::wall::wall: a confondermi le idee:D:D:D vabbe a questo punto e semplice sopra pivot long rottura mio canale short..il resto aria fritta:D:D:ciao::ciao: ora ho quasi tutto chiaro ciao peppe:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,4 KB · Visite: 102
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    76,6 KB · Visite: 312
e vero pure quello
cmq ecco due alternative prese dalla chat usa uno è veramente bravo ..che poi sono le mie due alternative hahahahahahahaha ci mancavano pure loro due:wall::wall::wall: a confondermi le idee:D:D:D vabbe a questo punto e semplice sopra pivot long rottura mio canale short..il resto aria fritta:D:D:ciao::ciao: ora ho quasi tutto chiaro ciao peppe:up:

Grande SOLO quel canale che hai disegnato e' tuo, tutto tuo. e ti portera'
tanti dindiniiiiiiiii :ciao::ciao: vai su Finviz.com ......futures

Ultima modifica:
e vero pure quello
ciao grande SOLO

io sul grafico spoore, anzichè quel triangolo sui minini di feb ci disegnerei una flag che non tiene conto della shadow del 9/10. sarebbe così una flag di continuazione del ribasso rotta però sul lato alto. a quel punto vado a vedere i volumi che dovrebbero confermare la negazione di detto pattern e vedo che alla rottura sono in diminuzione. per cui l'analisi che ne deduco ( dalla SOLA analisi tecnica pura) è che la rottura al rialzo è una falsa rottura. che ne pensi??????

poi magari prolungando la linea superiore della flag ci posso vedere anche un pullback fatto ieri, ma mi sembra deboluccia come tesi

ciao grande SOLO

io sul grafico spoore, anzichè quel triangolo sui minini di feb ci disegnerei una flag che non tiene conto della shadow del 9/10. sarebbe così una flag di continuazione del ribasso rotta però sul lato alto. a quel punto vado a vedere i volumi che dovrebbero confermare la negazione di detto pattern e vedo che alla rottura sono in diminuzione. per cui l'analisi che ne deduco ( dalla SOLA analisi tecnica pura) è che la rottura al rialzo è una falsa rottura. che ne pensi??????

poi magari prolungando la linea superiore della flag ci posso vedere anche un pullback fatto ieri, ma mi sembra deboluccia come tesi
aggiungo che i volumi che hanno accompagnato la rottura della presunta flag sono andati via via diminuendo

qui ci sono una bella analisi da intermarket and more cui ho aggiunto un grafico che sembrerebbe confermare le ipotesi del giorno prima (post 1749)

http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-175.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto