Appunti e spunti

solo,

questo confronto mi piace via via di più perchè partiamo da grafici indici e metodi diversi ma giungiamo alle stesse conclusioni.
solo non facciamo l'errore di influenzarci a vicenda perchè rischieremmo di perderne in obiettività, io quale operaio dell'intraday ma tu quale stratega multiday (dove non ne sbagli una)
:D:D:D:D cmq tu sei veramente forte intraday..io dovrei fare SOLO posizione però mi sto divertendo intraday..ma appena vedo le cose chiare vendo i dollari e mi compro tutti titoli..così divanizzo di +:D:D
se vedi prima di venire a leggerti qua avevo scritto un post sul "solointraday" in risposta al tuo in contemporanea mentre tu scrivevi di qua
stesse ipotesi e quasi stessi target
post 1921 delle 22.58
azzooo dopo vado a leggere

io quale umile operaio intraday faccio analisi multiday per puro esercizio di borsologia
:D:D:D fai bene quello che fai con tranquillità domani passo a trovarti appena posso,

mettiamo questo weekly siamo fra la high bollinger che strano passa a 1115.68:D
e la MM bianca che passa a 1086
mai avuto un close sotto la blu(kijun sen), e mai la rossa (tenkan sen) ha incrociato al ribasso la blu prima op poi se trendal ribasso la buca e poi non ci sarà più storia.per adesso fa da supporto oggi passa a 1097.43..quindi laterale su 20 punti di indice...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27 KB · Visite: 114
mi sembra di avere messo tutto domani mi aspetto un close rosso...ma non molto distante da 1095 notte a tutti a domani sera..se manca qualcosa chiedete domani lo metto:up:

Tony my dear friend, Thanks.
The One feels the same way - A bullish medium term is shaping up.
Support bases have been building higher and higher - One OEW pivot higher than another OEW pivot -
From 1041 pivot to 1061 pivot, the 1090 pivot - 1107 could be the next pivot to launch to 1133 OEW pivot, then 1168 OEW pivot.
The One afraid at that time The One won't be able to serve my dear friend Sr. Tony - As The One made a promise to exit this blog once 1112 above reached by March 8. And will take the loss covering 1115.
Very likely tomorrow could the last day The One talking to so manmy nice loving generous friends here.
The One! The One will keep promise!
pietrino hai capito chi è vero:D:D
speriamo di no mi faceva divertire :up: sopra 1112 entro 8 marzo smette di scrivere sul blog azzooo

Grazie SOLO.

Sei davvero SOLO un grande.

Buonanotte.

P.S: sbaglio o stai cambiando idea sull'entità della discesa??

GRAZIE STO STUDIANDO:up:E CERCANDO DI migliorare il mio bagaglio tecnico di trading,usando molto la mia testolina matta:D:D
no per il lungo periodo target sempre 400 essepi..per il breve parlo di mesi..sta cambiando la conformazine del grafico ...si sta dividendo al rialzo la conta in poche parole:rolleyes: vedremo ma al momento se ABC primo target 1045...se invece rimane mio conteggio II fatta target fra 920 e 960:up:
ciao mitico

visto quanto hai scritto, domani se apre in upgap vendo con animo sereno
:eek::eek::eek::eek: mo vado davvero

Users who are viewing this thread

Back
Alto