Appunti e spunti

GRAZIE STO STUDIANDO:up:E CERCANDO DI migliorare il mio bagaglio tecnico di trading,usando molto la mia testolina matta:D:D
no per il lungo periodo target sempre 400 essepi..per il breve parlo di mesi..sta cambiando la conformazine del grafico ...si sta dividendo al rialzo la conta in poche parole:rolleyes: vedremo ma al momento se ABC primo target 1045...se invece rimane mio conteggio II fatta target fra 920 e 960:up:

:eek::eek::eek::eek: mo vado davvero

Grazie mille:)

GRAZIE STO STUDIANDO:up:E CERCANDO DI migliorare il mio bagaglio tecnico di trading,usando molto la mia testolina matta:D:D
no per il lungo periodo target sempre 400 essepi..per il breve parlo di mesi..

SOLO, sai che la domanda non è provocatoria: un sp a 400 non implicherebbe azzi veramente amari per la vita reale? Non dico stravolgere il nostro sistma per come lo conosciamo da 30/40 anni a questa parte, ma un bello scossone di sicuro.
Per cui richiedo: ti aspetti che nel giro di 4-5 anni saremo diversi da come siamo adesso?

cià

C

SOLO, sai che la domanda non è provocatoria: un sp a 400 non implicherebbe azzi veramente amari per la vita reale? Non dico stravolgere il nostro sistma per come lo conosciamo da 30/40 anni a questa parte, ma un bello scossone di sicuro.
Per cui richiedo: ti aspetti che nel giro di 4-5 anni saremo diversi da come siamo adesso?

cià

C
Ci comandano un gruppo di ladroni sparsi per il mondo,..cmq uno sp a 400 non cambierebbe nulla da uno sp a 650 come nel 2009..il vero dramma sarebbe se Prechter avesse ragione..altro che guerre civili..:(
sicuramente saremo + poveri

Ci comandano un gruppo di ladroni sparsi per il mondo,..cmq uno sp a 400 non cambierebbe nulla da uno sp a 650 come nel 2009..il vero dramma sarebbe se Prechter avesse ragione..altro che guerre civili..:(
sicuramente saremo + poveri
grazie :bow:, ti chedevo perché oltre all aborsa tu hai un'attività che è il temometro diretto del benessere della vita reale.

C

grazie :bow:, ti chedevo perché oltre all aborsa tu hai un'attività che è il temometro diretto del benessere della vita reale.

C
io stò già pagando le conseguenze di un economia manovrata da ladroni ,le speranze future sono sempre + fragili,specie da noi per ogni € che entra 0.75 se li mangia lo stato..-.quanto possiamo resistere?????..:rolleyes:

meno male che ho il trading per mantenere l'attività:D fatto giornata ora stacco a stasera

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,6 KB · Visite: 400

cià

C

Se pensi agli anni 70.. un periodo in cui ero piccolo ma comunque c'ero le borse mondiali in termini reali hanno perso circa l'80% e sebbene fosse stato un periodo di grandi tensioni politiche e sociali, di difficoltà occupazionali e di disagio culturale alla fine ne siamo usciti.
Ora secondo me la situazione è più grave per cui le conseguenze su di noi saranno più pesanti di allora ma anche ora se ne uscirà.
Ricordiamoci che l'80% della borsa USA è in mano al 10% della popolazione più ricca.

mi sembra di avere messo tutto domani mi aspetto un close rosso...ma non molto distante da 1095 notte a tutti a domani sera..se manca qualcosa chiedete domani lo metto:up:
zzoooo che culosssss mah mi stupisco:rolleyes:
ribuongiorno a tutti eccomi qua :D bello flat in attesa di fare ancora 2/3 trade..aspetto le corna su mia RSI... fibbino deboluccio:D essepi indice dopo open dovrebbe testare area 1090 per non dimenticare 1084..li provo un long intraday...se close sotto 1090 possiamo anche quasi dire con certezza che onda iii è partita:D...,ma loro sono dei figggghhhhhiiii di buttanazzzzaaa e ci confonderanno le idee:D cmq ieri sera avevo scritto che area 1095 l'avremmo vista ..che culo :D deco studiare meglio e di + :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto