bravo come sempre nagual rottura e upOra è preciso con la sma 144 del 5 minuti.
A me sembra che il momentum dica che passerà.
avevamo tutti meno esigenze ..e meno tasse ora è il contrario cmq speriamo ..ma la vedo molto duraSe pensi agli anni 70.. un periodo in cui ero piccolo ma comunque c'ero le borse mondiali in termini reali hanno perso circa l'80% e sebbene fosse stato un periodo di grandi tensioni politiche e sociali, di difficoltà occupazionali e di disagio culturale alla fine ne siamo usciti.
Ora secondo me la situazione è più grave per cui le conseguenze su di noi saranno più pesanti di allora ma anche ora se ne uscirà.
Ricordiamoci che l'80% della borsa USA è in mano al 10% della popolazione più ricca.
aggiorno fatto buona giornata ,ma potevo fare meglio ero long sul nas da 1785 e long essepi da 1089...ma ero sala e mi hanno preso sulla candelona verde..vabbè pazienza ..i soldi per mantenermi li ho fatti anche oggimeno male che ho il trading per mantenere l'attività fatto giornata ora stacco a stasera
bravo come sempre nagual rottura e up
Cad ma non lo scritto adesso lo scritto ieri sera io li ho longato indici..se rompevano quel statica erano azzolini amari,ma ero pronto a chiudere ,guardate la perfezione delle statiche...e pensare che mi facevo confondere le idee da altri...mah che citrullo che ero..ma con questa testolina che ho chi azzoooo me lo faceva fare qui sono SOLOsul forex euro molto debole ma hanno tenuto 1.3520..AUD non è riuscito a bucare la statica fuxia la in fondo hanno rimbalzato ,CAD sopra 1.0677 diventa interesante ,cmq al momento il carry trade e condotto da AUD e poi dal CAD euro in terza posizione vedremo quando conterà di nuovo...
potevi chiuderla azzooo io flat completoAvevo Tenaris short da un po' di giorni.