Avevo Tenaris short da un po' di giorni.
azzooo sempre solito sculo...se vuoi ti faccio chiamare da bosconero pensa che mi ha chiamato ieri mi son dovuto tenere le palle per 4 ore finchè non ho chiuso il tradePrezzo di carico16,88...
L'altro ieri sera mi ero rotto e ho abbassato lo stop, ieri all'ora di pranzo ero sicuro di averlo messo a 17,17 invece era a 17,08, la mia linea passava a 17,14.
Questa è la foto dell'ultimo ordine di ricopertura che avevo inserito ieri mattina e dello stop che è entrato. Poi ieri sera non me la sono sentita di rishortarla prima dei dati.
Conosci un esorcista?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooazzooo sempre solito sculo...se vuoi ti faccio chiamare da bosconero pensa che mi ha chiamato ieri mi son dovuto tenere le palle per 4 ore finchè non ho chiuso il trade
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è veramente disumano
azzooo sempre solito sculo...se vuoi ti faccio chiamare da bosconero pensa che mi ha chiamato ieri mi son dovuto tenere le palle per 4 ore finchè non ho chiuso il trade
sicuroooooooooooooooooooBosconero è un bravo ragazzo.