Appunti e spunti (34 lettori)

nagual

mondo patafisico
Avevo Tenaris short da un po' di giorni. :wall:

Prezzo di carico16,88...

L'altro ieri sera mi ero rotto e ho abbassato lo stop, ieri all'ora di pranzo ero sicuro di averlo messo a 17,17 invece era a 17,08, la mia linea passava a 17,14.

1267133437capture2502201022.29.50.gif

Questa è la foto dell'ultimo ordine di ricopertura che avevo inserito ieri mattina e dello stop che è entrato. Poi ieri sera non me la sono sentita di rishortarla prima dei dati.

1267133566capture2502201022.31.43.gif

Conosci un esorcista?

solomare

APPRENDISTA TRADER
Prezzo di carico16,88...

L'altro ieri sera mi ero rotto e ho abbassato lo stop, ieri all'ora di pranzo ero sicuro di averlo messo a 17,17 invece era a 17,08, la mia linea passava a 17,14.

Questa è la foto dell'ultimo ordine di ricopertura che avevo inserito ieri mattina e dello stop che è entrato. Poi ieri sera non me la sono sentita di rishortarla prima dei dati.

Conosci un esorcista?
azzooo sempre solito sculo...se vuoi ti faccio chiamare da bosconero:cool: pensa che mi ha chiamato ieri :wall::wall:mi son dovuto tenere le palle per 4 ore finchè non ho chiuso il trade:wall::wall:

solomare

APPRENDISTA TRADER
merkato difficile non decifrabile ed io sono abituato a capire dove va il mercato ..al momento non ho soluzioni vedo che si suddivono sempre al rialzo,quindi per adesso mi dedico all'intraday o con posizioni di 24 ore,mio ideale sempre quello scritto sabato passato,ma loro chissà cosa hanno in mente:D:D quindi finchè non ci sarà una direzione dovete accontentarvi :D
la mia testolina d'oro sta elaborando un piano futuro per la stagione imminente che sta arrivando,quindi la testolina vorrebbe al momento tenere tutti i dollari sfruttare tutto il ribasso prossimo con il dollaro che nel prossimo futuro dovrebbe arrivare a 1.20 circa..poi cambiare i dollari in euro sfruttando pure il +10% del valore del cambio ..e poi metterli tutti sui titoli italici per una posizione lunga e consolidata di almeno 3/4 mesi...in autunno ricambiare di nuovo tutto da euro che dovrebbe valere 1.5 circa cioe +20% a dollari e sfruttare di nuovo il ribasso di lungo vedremo...aggiorno qualcosa sabato o domenica notte a tutti ..oggi fatto poca roba ma mantenuto media alta settimanale..ma avevo gente e dalle 17 alle 21.30 non ho fatto altro..pazienza finchè va così va bene:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,1 KB · Visite: 337

Users who are viewing this thread

Alto