Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
purtroppo si salirà ancora.................perchè????.....perchè è "scritto".......
questo non lo assicuro però questo post non è nel luogo giusto io faccio sempre autocritica sui miei errori:up:
sbagliato posizione a sopra 1116 dovevo longare ma non lo fatto..questi errori li ho sempre fatti quindi è giusto che paghi pegno..analizzato benissimo market per circa 4 mesi mai un loss e pure questo trade doveva essere un trade vincente non un loss..pazienza sò dove ho sbagliato e so anche perchè ho sbagliato..quindi per penitenza farò festa 7 giorni:wall::wall::wall:
se si cerca ancora un conteggio bears lo possiamo avere tranquilli l'orso non è morto è SOLO IN AGGUATO.ALLORA DOBBIAMO METTERE ONDA 1 FINITA A 1045 ....ONDA 2 IN CORSO ,ONDA 2 ALLE VOLTE RITRACCIA FINO AL 100% DI ONDA 1 ..i casi sono rari ma può succedere..questo non vuol dire che non ho sbagliato:wall::wall::wall:..ripeto sopra 1116 dovevo longare lo avevo scritto e riscritto tante volte :wall::wall:con target sul pivot centrale a 1133 ecco lì entravo short e pativo poco..ora non resta che augurarsi la perdita del pivot altrimenti si punta up ancora..buona serata a tutti e se passa quello lì mandatelo a fangul:D:D
per un trader come me fare questo grave errore (non di analisi ma di testardaggine..) mette in evidenza il lato oscuro della mia serenità ( raggiunta da molto tempo) calpestata dalla bramia di essere onnipotente e non lo sono,sarò bravo si di sicuro lo sono,ma oggi ed ieri ho mostrato il mio lato debole al merkato e..questo fa si che mi autopunisco e faccio ammenda da SOLO CI LEGGIAMO + AVANTI QUANDO SARò DI NUOVO CON LA MENTE LIBERA E TRANQUILLA:up::up:
 

Blackwood

Nuovo forumer
sbagliato posizione a sopra 1116 dovevo longare ma non lo fatto..questi errori li ho sempre fatti quindi è giusto che paghi pegno..analizzato benissimo market per circa 4 mesi mai un loss e pure questo trade doveva essere un trade vincente non un loss..pazienza sò dove ho sbagliato e so anche perchè ho sbagliato..quindi per penitenza farò festa 7 giorni:wall::wall::wall:
se si cerca ancora un conteggio bears lo possiamo avere tranquilli l'orso non è morto è SOLO IN AGGUATO.ALLORA DOBBIAMO METTERE ONDA 1 FINITA A 1045 ....ONDA 2 IN CORSO ,ONDA 2 ALLE VOLTE RITRACCIA FINO AL 100% DI ONDA 1 ..i casi sono rari ma può succedere..questo non vuol dire che non ho sbagliato:wall::wall::wall:..ripeto sopra 1116 dovevo longare lo avevo scritto e riscritto tante volte :wall::wall:con target sul pivot centrale a 1133 ecco lì entravo short e pativo poco..ora non resta che augurarsi la perdita del pivot altrimenti si punta up ancora..buona serata a tutti e se passa quello lì mandatelo a fangul:D:D

abc flat......

cià, solo per stavolta ti dico come sono:
Overshort di Ndq.......

88 di RSI con divergenza sul momentum sul 60' si vedono poche volte....

AUGURI PER DOMENICA, sor Vincenzo....:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
abc flat......

cià, solo per stavolta ti dico come sono:
Overshort di Ndq.......

88 di RSI con divergenza sul momentum sul 60' si vedono poche volte....

AUGURI PER DOMENICA, sor Vincenzo....:)
azzo sono bastati 3 post fra qua e sul fol oggi con grande classe hard disk e partito e non posso recuperare i dati...mi tocca riscaricare tutto e non SOLO devo poi aggiornarmi e rifare i graf di 2/3 anni indietro cosa impossibile, peggio della pestesei :( peggiorato con la vecchiaia ..vabbè prima di rimettere piede sul forum ci dovrò pensare a lungo :(:mad::wall::wall::wall::wall:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
questo non lo assicuro però questo post non è nel luogo giusto io faccio sempre autocritica sui miei errori:up:

per un trader come me fare questo grave errore (non di analisi ma di testardaggine..) mette in evidenza il lato oscuro della mia serenità ( raggiunta da molto tempo) calpestata dalla bramia di essere onnipotente e non lo sono,sarò bravo si di sicuro lo sono,ma oggi ed ieri ho mostrato il mio lato debole al merkato e..questo fa si che mi autopunisco e faccio ammenda da SOLO CI LEGGIAMO + AVANTI QUANDO SARò DI NUOVO CON LA MENTE LIBERA E TRANQUILLA:up::up:

azz,la fotocopia di quello che potrei scrivere io........io ho fatto di peggio pero',visto che avevo perfettamente capito la ripartenza e mi ero detto assolutamente di non shortare i rimbalzi,ma anzi di allungarmi.........e poi lo short intraday ha cominciato a diventare di posizione.........per fare 10 punti intraday su stox e 100 sull'IBEX ne ho presi in faccia rispettivamente 150 e 500.........:down::down:...pessimo............

....ora mi trovo nella difficoltà di gestire la posizione perdente.......per me la situazione si è girata,come avevo "sospettato" e scritto nel post evidenziato da solomare, il mkt è partito,lo sapevo,e anche qui malissimo perchè anzichè essere forte e convinto e girarmi long,sono stato a guardare......se gli indci non correggono da subito del 2%, il mio tgt. ideale di stop a qs. punto, mi chiudero' il 2% sopra dai livelli di chiusura di venerdi', ovviamente "nel sangue".................
Buona serata
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince ,qua tutti a girarsi, ho l'impressione che stiamo dimenticando qualcosa
ciao marco
falli fare Marco
Io no da ora stile dicembre ricordi??? ogni nuovo max short...se vanno sopra i max fatti essepi sopra 1151 allora qualcosa cambia altrimenti siamo in una 2 :up:questa mia idea..
purtroppo da oggi per un pò sarò SOLO con i graf di fineco e un pc portatile prestatomi da mi figlio...quindi poco spazio per tutto ciao
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto