Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
non è tanto quello che si mette sul mercato, ma quello che si leva al mercato mia filosofia:

levato dal merkato il 70% dei miei soldi
ora gioco con i loro che bello come mi garba fare così:clap::clap::clap:

chiuso una parte di UCG quindi metto stop in pari e lascio correre
avevo fatto come scritto precedentementeun paio di entrate ultima a 1.5220
ci leggiamo tranquillamente qualunque cosa fà il market:D:D potevo fare meglio pazienza ma farò meglio in futuro..come sempre il cu.lo anche stavolta mi ha aiutato di AT io non capisco nulla..i forum sono pieni di professori:D:D:D
:winner::winner:SOLO campione del mondo:clap::clap::clap:



 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non è tanto quello che si mette sul mercato, ma quello che si leva al mercato mia filosofia:

levato dal merkato il 70% dei miei soldi
ora gioco con i loro che bello come mi garba fare così:clap::clap::clap:

chiuso una parte di UCG quindi metto stop in pari e lascio correre
avevo fatto come scritto precedentementeun paio di entrate ultima a 1.5220
ci leggiamo tranquillamente qualunque cosa fà il market:D:D potevo fare meglio pazienza ma farò meglio in futuro..come sempre il cu.lo anche stavolta mi ha aiutato di AT io non capisco nulla..i forum sono pieni di professori:D:D:D
:winner::winner:SOLO campione del mondo:clap::clap::clap:



per correttezza e coerenza:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up::up:
difficile da oggi in poi mi arrivano i vecchietti e mi impegnano tutto il giorno
vabbè vedremo se sul tardi riesco ad aggiornare qualcosa
metto i graf che dovevo mettere ieri
forex canadese sempre sotto la statica e euro che tiene bene 1.1915 ..ora deve sfondare la statica rossa..così come australiano ..siamo su livelli importanti nel primo caso canadese finchè stà sotto 1.0425 trend rialzista per indici..sotto avrei 1.0205..invece euro e australiano rialzisti per indici se sfondano quelle statiche .specie l'australiano che si porterebbe dietro tutto:rolleyes:
diamo pure un risvolto grafico a quello che si scrive 335 flat
vediamo su future aggiornato siamo messi così sotto 1041 allora cambio idea.ristretto e zoomato
dopo appena posso levo un pò di linee.. forex sapete già tutto..abbiamo visto come su rottura delle resistenze per euro e australiano e rottura del supporto statico del canadese..indici sono schizzati up
gruppo ancora non arrivato quindi mi dedico al disegno tecnico:D
manca poco ormai..bon :ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi non fanno prigionieri salita impulsiva...III interna obettivo area 1100/1110
quella in giallo...ma io sono solita voce fuori dal coro pazienza:rolleyes:
bon alzo stop profit su tutti i titoli tranne i mini long sul fib e quelli su euro
che porterò fino a mio target sempre che mio conteggio giusto.....di sicuro anche se sbagliato sono in profondo verde:up:
mi piace sta cosa :D
vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi non fanno prigionieri salita impulsiva...III interna obettivo area 1100/1110
quella in giallo...ma io sono solita voce fuori dal coro pazienza:rolleyes:
bon alzo stop profit su tutti i titoli tranne i mini long sul fib e quelli su euro
che porterò fino a mio target sempre che mio conteggio giusto.....di sicuro anche se sbagliato sono in profondo verde:up:
mi piace sta cosa :D
vince
quindi quei pochi sciagurati che hanno seguito questo povero bischero di SOLO li prego di inserire i stop profit ecco gruppo arriva ..minchia media 85 anni:wall::wall::wall:
 

hermann

Forumer attivo
chissà che gnocche!
Grazie Solo....io ti ho seguito e sto realizzando un po..sempre con pochi capitali..ma piano piano cerco di metterci quelli del mercato..questa filosofia mi piace :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
e qui siamo sempre in ballo buon recupero stamani di ISP UCG domani CHE FAMO RITORNIAMO ai prezzi che ho comprato oggi???? fangul:D

e di qua no si scappa ...belle divergenze positive sui frame orari e daily degli indici..ma loro ci vorranno provare di sicuro a sfondare down..e noi in guardia si aumentano i long sul prossimo minimo ..stile dicembre gennaio dove si aumentavano gli short su tutti i massimi:Dalmeno io voi non lo fate che le dura :rolleyes:
sul vix figggghhhhiii di buttanazza 38 non li hanno voluti fare neanche oggi
pezzzi di merd.a:D
ISEE sempre + in accumulo oggi close a 99

per oggi ha retto 1.1915 domani non garantisco:rolleyes:
il canadese si è fatto un bel 69 sulle due statiche (era meglio farselo con una strafiga)segnate nel graf
australiano non conferma la rottura up..anzi:rolleyes:
vediamo se tengano minimi odierni 73.66 spot
quindi io stacco e domani se faccio in tempo apro la piatta..ma credo di non aprirla ..visto le divergenze positive rilevate su essepi ....e le forti fasi di accumulo .quindi accumuliamo pure noi :D
Vince

di passaggio SOLO per un piccolo post.
UCG va alla grande anche se domani in open potrebbe scendere un pò..ma ho un buon vantaggio arrivo da prezzo molto basso:D.è lì che ho la base del mio trading per questo periodo,sulle discese usa si notano volumi sempre + bassi siamo in esaurimento trend..mancherebbe candela con forti volumi down per concretizzare fine del trend ...ISEE anche oggi in fase di accumulo. quando partono non faranno prigionieri:D......forex con euro in prima fila che ci hanno provato..canadese e australiano pure
quindi posizione tranquillamente long almeno per come la vivo io con il trading:up:
unico neo sono i mini long su euro..ma abbiamo tempo .
da domani e fino a fine mese sarà dura poter ripassare forse in tarda serata come adesso..difficile ...quindi buon trading a tutti:ciao::ciao:
Vince
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ieri sera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chissà che gnocche!
Grazie Solo....io ti ho seguito e sto realizzando un po..sempre con pochi capitali..ma piano piano cerco di metterci quelli del mercato..questa filosofia mi piace :D
non sono i soldi che hai che contano ma quelli che puoi levare al merkato, basta avere idee chiare e posizioni tranquille senza stress.....poi i risultati arrivano ma non bisogna mai strafare..te lo dice uno che con 100€ in 4 mesi è arrivato a 10.000€ ,ero un invincibile scalper andavo oltre i limite del mio portafoglio ...poi arrivo il piano baillout erano le 20.15 circaero al lavoro in sala serata tranquilla con amici trader che alloggiavano in albergo da me ero long di 2 nas 1 essepi 10.000 mini long...10 secondi e tutto fini...:( ci ho messo 7/8 mesi per digerire quella serata....poi finalmente ho capito quello che dovevo fare...e quello che faccio adesso..
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto