Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
altra cosa il forex
ho inserito anche euro yen suggerito da AIOO ..SUL WEEKLY HANNO RAGGIUNTO IL 76% DI FIBO PERFETTO per un forte rimbalzo ma premetto che non ho mai seguito questo cross..ho trovato un paoio di statiche interessanti..dovrei studiarlo meglio e trovare supporti e resistenze importanti lo farò nel tempo in inverno.
per quanto riguarda le tre rekkie euro trova supporto statico a 1.1915 vediamo se tiene bene,canadese la solita statica ha fatto il suo sporco lavoro ora vediamo se punta alla statica sotto 1.0511 trascinadosi indici up,AUD se va sopra quella statica a 74.74 si trascina dietro indici
quindi il tutto per prossime sedute su indici c'è lo giochiamo su questi livelli di forex..è un aiuto incredibile se uno riesce a tenere sotto controllo il forex
chissà se avete capito
se ci sono domande su queste cose quando torno rispondo.
Vince
le 4 rekkie
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
vediamo domani dove vanno a consolidare e se lo fanno ma sui time frame orari hanno bisogno di scaricare leggermente,,sempre che mio conteggio giusto..ma ormai io ho gli stop profit inseriti...area di supporto importante indice non future...1068
il vero punto chiave non sarà 1090..ma 1107...e se lo vogliono bucare devono arrivarci belli scarichi e decisi..altrimenti gli orsetti riprendano in mano situazione
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
discorso ISEE anche stasera close a 84 andando a ritroso nel tempo hanno fatto la stessa cosa 4/5 sedute sotto 100 accumulando nel 2009a marzo ..e nel 2010 a febbraio prima delle ripartenze up..non sempre lo schema è il solito ma vi ho estrapolato i dati e grafico per cercare di farvi partecipi..io me li sono studiati per bene..è SOLO Per una cusiotà..se ripetono vedremo graf sono le candeli dal 5 al 17 febbraio ISEE lo vedete da voi ci sono le date e i valori ..
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
MIo pensiero lo conoscete già obiettivi pure..inutile scrivere altro
nonnetti tutti a letto sperem che domani non si svegliano alle 5:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
veloce ma ci sono riuscito domani non credo ...diventa difficile farlo :rolleyes: ma ci provo...almeno un giorno la settimana:up:
notte a tutti
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno alzato gli stop loss non posso seguire e non mi garba prenderlo nel c.ulo...prima mi garbava ora non +:D lascio il testimone a voi che siete vergini:D
portafoglio:
ogni 100 euro investiti su UCG fanno 100 di gain,comprato con margine 12%
stessa cosa su ISP meno su fondiaria margine 20%
metto foto con gli stop inseriti +portafoglio ..unico neo sempre euro anche se già pagato dalla famosa pandina..su i mini long fib e mini long euro no stop loss inserito
ora sono sicuro che dopo questo post mi verranno a prendere fangul a chi dico io..:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno alzato gli stop loss non posso seguire e non mi garba prenderlo nel c.ulo...prima mi garbava ora non +:D lascio il testimone a voi che siete vergini:D
portafoglio:
ogni 100 euro investiti su UCG fanno 100 di gain,comprato con margine 12%
stessa cosa su ISP meno su fondiaria margine 20%
metto foto con gli stop inseriti +portafoglio ..unico neo sempre euro anche se già pagato dalla famosa pandina..su i mini long fib e mini long euro no stop loss inserito
ora sono sicuro che dopo questo post mi verranno a prendere fangul a chi dico io..:rolleyes:
ora stacco che fra poco ho da fare prima devo pranzare e poi lavorare..lunedì se tutto va abne rialzo lo stop seguo da lontano e con calma:up:
buon fine settimana a tutti anche ai ciclisti tipo Carlo:D:D ,azzoooo i ciclisti miiiiiiiiiiii :wall::wall::wall: secondo mie analisi quando a loro gira long io sono a target e dopo dovrei girare short:D:D azzooo com'è bella la borsa ognuno di noi ha un metodo infallibile finchè non ci pigliano i soldi:wall::wall::wall:
Vince

ps tutto quello che ho in portafoglio è al netto non ci sono miei soldi investiti neanche un CENTESIMO
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
la potenza del forex...
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

aud yen ..euro yen,,$/$canadese....non ci sono cedimenti quindi si sale
sopra 1.0425 di spot cambio idea e sotto 110.28 pure..e SOLO sotto 76.50 di spot trend in pericolo..altrimenti non esiste nessuna possibilità di discesa vera..SOLO piccoli ritracci
ciao Bella
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
la potenza del forex...
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

aud yen ..euro yen,,$/$canadese....non ci sono cedimenti quindi si sale
sopra 1.0425 di spot cambio idea e sotto 110.28 pure..e SOLO sotto 76.50 di spot trend in pericolo..altrimenti non esiste nessuna possibilità di discesa vera..SOLO piccoli ritracci
ciao Bella
Vince
azzolina....però
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
vabbè vado
bye.gif
bye.gif
bye.gif
azzolina come corrono AUD e canadese sopra la statica trend si conferma e consolida 77.95.. ma sarò dura chiuderci sopra..
la semplicitò del trading..bon a lunedì se posso nel pomeriggio:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto