Appunti e spunti (26 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
UUUeee Michele secondo me il 76% di fibo sul future gli può bastare diciamo che 1040 e troppo ma 1055 lo potrebbero pure fare
non influendo molto sulla mia struttura
cmq ISEE stasera close a 112 nonostante la discesa..quindi close sopra 100 e sopra MM 10E 20 ma sempre sotto la MM 50,
chi comanda al momento è il Canadase che quando romperà la statica a 10423 aprirà le danze al rialzo..ma finchè stà sopra non trip for cat:rolleyes:
su qualche post indietro lo avevo scritto dovrei andarlo a cercare..vabbè cmq metto graf...
le tre rekkie insieme e il canadese da SOLO
su euro ci hanno provato ma sono stati respinti dalla Statica rossa e dalla bollinger io domani vado al mare se non piove:rolleyes: ci ripenso prossima settimana lascio aperte le posizioni long tranquillamente stop automatici inseriti, senza stop invece mini su fib ma vengo da lontano 18300 mi pare e su euro ripresi oggi sui minimi..vidimmi che fare..+ avanti
ciao bello
buonasega :D per non scrivere tutto porto su i post è + facile:D così questo post lega con gli ultimi scritti :rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
PER quanto riguarda il trading rimandiamo tutto alle prossime sedute oggi aperto solo MERKATINO DELLE PULCI:D
cmq ISEE come ai primi di febbraio non riesce a stare 3 sedute sopra 100 è sopra le MM 10,20 ,50...fase molto interessante sembra una fase di accumulo..ma posso anche sbagliare ..per me area importante sarà il test a 1116 indice essepi .sui time frame brevi possiamo descriverlo come I fatta a 1103,
II in corso o finita sui minimi di venerdì ,
III in attesa o in corso in corso,a sopra 1103 avremo al conferma che sui time frame brevi onda III è partita.
su euro la tenuta di 1.2140 è la conferma di un onda 2 up, sotto quel livello allora cambierò mia opinione direi che 1,18 e suo primario obiettivo sul breve periodo ,queste cose le avevo già scritte qualche giorno fà ora metto SOLO graf euro daily
dove mi aspetto un ritraccio di onda 2 fra il 50% e il 61.8% di fibo quasi sempre le onda 2 primarie ritracciano su questi livelli di fibo ,anche se il 38.2% gli potrebbe pure bastare:rolleyes:
vedremo cosa dirà il merkato a lui il responso nessuno di noi ha sfera magica,il merkato si può SOLO interpretare,poi c'è quello che capisce meglio il movimento e quello che capisce peggio peggio,unica cosa che bisogna sempre credere in quello che si fà.
buona settimana a tutti se posso ripasso io sempre dentro long da 18100 di fib e long su euro
speriamo che io me la cavo dal film di Paolo Villaggio
ciao
Vince
euro stesso pensiero
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
altra cosa il forex
ho inserito anche euro yen suggerito da AIOO ..SUL WEEKLY HANNO RAGGIUNTO IL 76% DI FIBO PERFETTO per un forte rimbalzo ma premetto che non ho mai seguito questo cross..ho trovato un paoio di statiche interessanti..dovrei studiarlo meglio e trovare supporti e resistenze importanti lo farò nel tempo in inverno.
per quanto riguarda le tre rekkie euro trova supporto statico a 1.1915 vediamo se tiene bene,canadese la solita statica ha fatto il suo sporco lavoro ora vediamo se punta alla statica sotto 1.0511 trascinadosi indici up,AUD se va sopra quella statica a 74.74 si trascina dietro indici
quindi il tutto per prossime sedute su indici c'è lo giochiamo su questi livelli di forex..è un aiuto incredibile se uno riesce a tenere sotto controllo il forex
chissà se avete capito
se ci sono domande su queste cose quando torno rispondo.
Vince
ecco qui era spiegato meglio:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
a fine stagione lo metto in book :D:D adesso proprio non posso :D
guardavo il vix mi sembra con le dovute precauzioni,di vedere lo stesso movimento ..quindi gli potrebbe mancare una gambina up intorno ai 38,ma poi un test sulla 200 lo vedremo di sicuro. ma sono SOLO FANTASIE DI UN TRADER COTTO:D:D
vix dal post del 3 giugno mi mancava la gambetta up fino a 38 hanno fatto 37.38..:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
diamo pure un risvolto grafico a quello che si scrive 335 flat
vediamo su future aggiornato siamo messi così sotto 1041 allora cambio idea.ristretto e zoomato
dopo appena posso levo un pò di linee.. forex sapete già tutto..abbiamo visto come su rottura delle resistenze per euro e australiano e rottura del supporto statico del canadese..indici sono schizzati up
gruppo ancora non arrivato quindi mi dedico al disegno tecnico:D
manca poco ormai..bon :ciao:

oggi non fanno prigionieri salita impulsiva...III interna obettivo area 1100/1110
quella in giallo...ma io sono solita voce fuori dal coro pazienza:rolleyes:
bon alzo stop profit su tutti i titoli tranne i mini long sul fib e quelli su euro
che porterò fino a mio target sempre che mio conteggio giusto.....di sicuro anche se sbagliato sono in profondo verde:up:
mi piace sta cosa :D
vince
essepi situazione abbastanza chiara per me ma non potendo seguire domani appena ho 5 minuti alzo ancora gli stop profit sui titoli... ma non metto nessun stop su euro ancora in leggero loss e mini fib dove arrivo da area 18300 circa..come si vede su essepi sembra tutto bene impostato al rialzo..mio conteggio sembra preciso..ma preferierei una giornata in calo,per consolidare prima di tentare lo sfondamento a 1107 indice e poi 1116 livello che io giudico spartiacque,..mettiamo anche alcuni paletti area 38% di ritracci sarebbe 1076...50% 1071..ecco queste sono le zone di massima attenzione
mettiamo mio solito graf anche zoomato orario poi aggiungo anche quel daily che avevo preparato qualche tempo fà..dove si vedeva bene il movimento possibile ,in atto dico possibile perchè nessuno di noi ha la sfera magica non vi fate incantare,qualcuno legge meglio il merkato qualcuno peggio..ma la sfera magica non esiste:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
per chi ha seguito il lungo percorso di questo mezzo thread rimetto XLF non esiste salita o discesa vera senza questo indice settoriale
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
E' tutto troppo scontato...ed in borsa non si fanno sconti

2 a caso..ma sono decine ormai che la pensano cosi'
 

Allegati

  • Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    68,5 KB · Visite: 309
  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    247,2 KB · Visite: 159

solomare

APPRENDISTA TRADER
bè i daniel lo conosco..scrivo pure nella sua chat..quando ho tempo..e pure fino a qualche giorno fà il grfaico non era così:up:..come non era così sul columbiano,da kenny,da Caldaro,etccccc....io guardo tutti ma poi vado avanti per la mia strada..ora stop inseriti..e soldi dentro SOLO del market..:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto