Appunti e spunti (8 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
qui ci sono dei problemi..se poi vogliamo parlare di Ted spread o di Libor..allora aumentano

il bullish dice che il movimento e' stato neutro..
 

Allegati

  • Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    60,7 KB · Visite: 480

solomare

APPRENDISTA TRADER
qui ci sono dei problemi..se poi vogliamo parlare di Ted spread o di Libor..allora aumentano

il bullish dice che il movimento e' stato neutro..
mi dispiace ma te lo avevo già detto io non guardo questi graf non li uso e non li so leggere,mi fido sempre SOLO di SOLO:D
SE TU metti questi graf dai delle spiegazioni semplice per tutti quelli che leggano:up: così sarai di aiuto..altrimenti copia ed incolla non serve a niente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
si lo sò benissimo:D come di fatti ocio a farvi male a shortare adesso...:D
mio obiettivo è nel mio graf poi esco dal merkato:up:

non stiamo parlando di operativita'..quella e' da maghi sapere dove si andra'..ed infatti i maghi prevedono tutti il testa e spalla....troppo scontato!!!

ma se vedi il tick che ha avuto un'escursione cosi' :

today's intraday NYSE Tick of +1644 is a 23-year record extreme back to 1987 when our data series begins

Ed un Trin che si portava avanti un 12..per poi battere una giornata intera a 0,22..sono tutti degli estremi massimi..MAI VISTI...

un Summation che e' leggermente girato, ma a livelli assurdi

tira e molla..opzioni miliardarie..che scadono venerdi' prossimo

puo' succedere di tutto e molto amplificato
 

Allegati

  • Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    52 KB · Visite: 462

DRIVE

Massaio di Voghera
mi dispiace ma te lo avevo già detto io non guardo questi graf non li uso e non li so leggere,mi fido sempre SOLO di SOLO:D
SE TU metti questi graf dai delle spiegazioni semplice per tutti quelli che leggano:up: così sarai di aiuto..altrimenti copia ed incolla non serve a niente

il bullish e' semplice..

indica le percentuali dei titoli che stanno sotto o sopra la 50..

il trin sono i titoli allo scoperto..short presi a prestito

Il tick e' la forza a numeri di acquisti o vendite
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non stiamo parlando di operativita'..quella e' da maghi sapere dove si andra'..ed infatti i maghi prevedono tutti il testa e spalla....troppo scontato!!!

ma se vedi il tick che ha avuto un'escursione cosi' :

today's intraday NYSE Tick of +1644 is a 23-year record extreme back to 1987 when our data series begins

Ed un Trin che si portava avanti un 12..per poi battere una giornata intera a 0,22..sono tutti degli estremi massimi..MAI VISTI...

un Summation che e' leggermente girato, ma a livelli assurdi

tira e molla..opzioni miliardarie..che scadono venerdi' prossimo

puo' succedere di tutto e molto amplificato
arabo per me:D io guardo vix trin TRIX ISEE..QUELLI li capsico bene ci sono i numeri:D..cmq credo che tutto sia per le scadenze delle tre streghe ma alla fine finisce sempre a tarallucci e vino.. io credo che si dovrà scendere
ma non vedo discesa imminente
spiego anche il motivo e poi chiudo che devo fare ancora molte cose in albergo
1) euro lo vedo al cambio inotorno alla parità lo scrivevo spesso su questo thread.ma prima devono fare il loro percosro 2Up
2) non vedo come possa essere possibile se euro deve fare suo percorso naturale up ,come i merkati possano krakkare adesso??? SOLO su rottura di 1.18 euro cambia tutto
3)sui merkati internazioniali molti indici fra i quali essepi e nasdaq non hanno fatto un nuovo minimo cosa invece che ha fatto il dow questo è un un caso di Intermarket divergenza rialzista
bon vi lascio dopo le mie minchiate se posso ripasso prossime sedute
Vince:ciao::ciao:
 

luisepe

Forumer storico
il bullish e' semplice..

indica le percentuali dei titoli che stanno sotto o sopra la 50..

il trin sono i titoli allo scoperto..short presi a prestito

Il tick e' la forza a numeri di acquisti o vendite



sul TRIN la media a 50 giorni misura 1,57 !!dove la vogliamo portare a 1,70,gia' 1,57 e' un valore estremamente alto e' impensabile portarla
piu' su se si dovesse scendere ,mentre invece un ritorno al quadrante long potrebbe ridurre significativamente il valore :):)
e cosi' far rientrare il Trin nella sua normalita':D


come non detto son passato SHORT
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
non stiamo parlando di operativita'..quella e' da maghi sapere dove si andra'..ed infatti i maghi prevedono tutti il testa e spalla....troppo scontato!!!

ma se vedi il tick che ha avuto un'escursione cosi' :

today's intraday NYSE Tick of +1644 is a 23-year record extreme back to 1987 when our data series begins

Ed un Trin che si portava avanti un 12..per poi battere una giornata intera a 0,22..sono tutti degli estremi massimi..MAI VISTI...

un Summation che e' leggermente girato, ma a livelli assurdi

tira e molla..opzioni miliardarie..che scadono venerdi' prossimo

puo' succedere di tutto e molto amplificato
quindi cosa si dovrebbe fare ..longare su questi livelli shortare?????
oppure quando è consigliabile shortare o longare meglio capire:up:

il bullish e' semplice..

indica le percentuali dei titoli che stanno sotto o sopra la 50..

il trin sono i titoli allo scoperto..short presi a prestito

Il tick e' la forza a numeri di acquisti o vendite
quindi sopra la 50 longo o shorto???? tu come ti comporti
ecco queste sono le cose che interessano:up:
grazie
ciao
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto