Appunti e spunti (8 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul TRIN la media a 50 giorni misura 1,57 !!dove la vogliamo portare a 1,70,gia' 1,57 e' un valore estremamente alto e' impensabile portarla
piu' su se si dovesse scendere ,mentre invece un ritorno al quadrante long potrebbe ridurre significativamente il valore :):)
e cosi' far rientrare il Trin nella sua normalita':D


come non detto son passato SHORT
alzato gli stop sui titoli e chiuso a 1.7860 in profit quelli presi a 1.5220..bel trade bravo VINCE:clap::clap::clap::clap::clap:
certo solito CULO altro che AT:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora stacco che fra poco ho da fare prima devo pranzare e poi lavorare..lunedì se tutto va abne rialzo lo stop seguo da lontano e con calma:up:
buon fine settimana a tutti anche ai ciclisti tipo Carlo:D:D ,azzoooo i ciclisti miiiiiiiiiiii :wall::wall::wall: secondo mie analisi quando a loro gira long io sono a target e dopo dovrei girare short:D:D azzooo com'è bella la borsa ognuno di noi ha un metodo infallibile finchè non ci pigliano i soldi:wall::wall::wall:
Vince

ps tutto quello che ho in portafoglio è al netto non ci sono miei soldi investiti neanche un CENTESIMO
Carlo avrei bisogno di sapere quando voi ciclisti entrate long:bow::bow::bow:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
alzato gli stop sui titoli e chiuso a 1.7860 in profit quelli presi a 1.5220..bel trade bravo VINCE:clap::clap::clap::clap::clap:
certo solito CULO altro che AT:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
buongiorno alzato gli stop sui titoli ..senza stop mini long fib.., mini long euro ..mi garba questa situazione:clap::clap::clap:alzarsi la mattina e alzare gli stop loss che fatica :D:D:D
buona giornata su euro i, prezzo non è corretto non ci sono stati movimenti:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno alzato gli stop sui titoli ..senza stop mini long fib.., mini long euro ..mi garba questa situazione:clap::clap::clap:alzarsi la mattina e alzare gli stop loss che fatica :D:D:D
buona giornata su euro i, prezzo non è corretto non ci sono stati movimenti:up:
azzzolina non mi ero accorto sul fibbino sono a +116%:rolleyes: ..vabbè li lascio li
tanto sono roba di loro
io il mio lo già avuto..aspetto miei target così esco dal market..in attesa di vedere entrare long.......:D:D:D
buona giornata
Vince
 

bedaz

Banned
azzzolina non mi ero accorto sul fibbino sono a +116%:rolleyes: ..vabbè li lascio li
tanto sono roba di loro
io il mio lo già avuto..aspetto miei target così esco dal market..in attesa di vedere entrare long.......:D:D:D
buona giornata
Vince
:bow:
dove chiudi il nostrano SOLO? pare più forte del market, in questi giorni... forse alzo il tiro. avevo 21.000, aspetterei 21.500.........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:bow:
dove chiudi il nostrano SOLO? pare più forte del market, in questi giorni... forse alzo il tiro. avevo 21.000, aspetterei 21.500.........
ciao scusa se ti rispondo ora ma prima non potevo ho troppo da fare meno male:up:
cmq spiego mia analisi di 15 giorni fò aveva come target di fib 21000
ma io non analizzo mai fib ,sul fib analizzo alcuni titoli uso sempre UCG fiat ISP stm PMI mediaset questi li conosco meglio di mia moglie:D mi muovo ad occhi chiusialle volte a portafoglio aperto:D..poi qualche volta altri tioli tipo fondiaria adesso.
quindi ritornando al dunque io anlizzo ESSEPI 500 e FOREX da li baso tutto il mio trading,quindi adesso come scritto + volte io ho un primo target di essepi posto fra 1136/1157 ..se ci arrivano valuto con calma cosa fare..ora visto che fib stà perfomando bene lasciamolo correre alziamo gli stop loss e via ..almeno io opero così..domani se tutto procede nella direzione giusta alzo ancora profit sui 3 titoli che ho in portafoglio .. e spengo Piatta...unico target che ho sul fibbino è battere la mia perfomance di 2800 punti..con un unico trade:rolleyes: sono ancora lontano mi mancano circa 550 punti.se abn non spostava la forchetta erano SOLO 450.:wall::wall::wall:
vabbè vi lascio se posso aggiorno nelle prossime sedute
se scendano ghli stop sui titoli sono inseriti come da post di stamani se riesco ad alzare ancora lo stop lo posto
ciao
Vince
 

Red&Black

Nuovo forumer
ciao scusa se ti rispondo ora ma prima non potevo ho troppo da fare meno male:up:
cmq spiego mia analisi di 15 giorni fò aveva come target di fib 21000
ma io non analizzo mai fib ,sul fib analizzo alcuni titoli uso sempre UCG fiat ISP stm PMI mediaset questi li conosco meglio di mia moglie:D mi muovo ad occhi chiusialle volte a portafoglio aperto:D..poi qualche volta altri tioli tipo fondiaria adesso.
quindi ritornando al dunque io anlizzo ESSEPI 500 e FOREX da li baso tutto il mio trading,quindi adesso come scritto + volte io ho un primo target di essepi posto fra 1136/1157 ..se ci arrivano valuto con calma cosa fare..ora visto che fib stà perfomando bene lasciamolo correre alziamo gli stop loss e via ..almeno io opero così..domani se tutto procede nella direzione giusta alzo ancora profit sui 3 titoli che ho in portafoglio .. e spengo Piatta...unico target che ho sul fibbino è battere la mia perfomance di 2800 punti..con un unico trade:rolleyes: sono ancora lontano mi mancano circa 550 punti.se abn non spostava la forchetta erano SOLO 450.:wall::wall::wall:
vabbè vi lascio se posso aggiorno nelle prossime sedute
se scendano ghli stop sui titoli sono inseriti come da post di stamani se riesco ad alzare ancora lo stop lo posto
ciao
Vince

ciao,
ho visto che segui Mediaset, che target hai di breve?

grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao,
ho visto che segui Mediaset, che target hai di breve?

grazie
Mediaset non lo in portafolgio chissà perchè stavolta..e meno male visto come sta sottoperfomando l'indice..ma ci avevo visto bene..SOLO SOPRA AL CLOSE DI 5.25 TARGET DI BREVE AVRà 5.50,5.75 E 6.08... questi sono i livelli se passano 5.25
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto