bedaz
Banned
come sempre, grazie....ciao scusa se ti rispondo ora ma prima non potevo ho troppo da fare meno male
cmq spiego mia analisi di 15 giorni fò aveva come target di fib 21000
ma io non analizzo mai fib ,sul fib analizzo alcuni titoli uso sempre UCG fiat ISP stm PMI mediaset questi li conosco meglio di mia moglie mi muovo ad occhi chiusialle volte a portafoglio aperto..poi qualche volta altri tioli tipo fondiaria adesso.
quindi ritornando al dunque io anlizzo ESSEPI 500 e FOREX da li baso tutto il mio trading,quindi adesso come scritto + volte io ho un primo target di essepi posto fra 1136/1157 ..se ci arrivano valuto con calma cosa fare..ora visto che fib stà perfomando bene lasciamolo correre alziamo gli stop loss e via ..almeno io opero così..domani se tutto procede nella direzione giusta alzo ancora profit sui 3 titoli che ho in portafoglio .. e spengo Piatta...unico target che ho sul fibbino è battere la mia perfomance di 2800 punti..con un unico trade sono ancora lontano mi mancano circa 550 punti.se abn non spostava la forchetta erano SOLO 450.
vabbè vi lascio se posso aggiorno nelle prossime sedute
se scendano ghli stop sui titoli sono inseriti come da post di stamani se riesco ad alzare ancora lo stop lo posto
ciao
Vince
mi sa che stavolta il record sul fib lo batti. con quella leva poi ti diverti tanto..!! entro venerdì può fare targets, la prossima settimana temo sarà diversa... se fa storno buono si rientra!!