Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
prese mille poca roba perchè non mi fido di ISP a 2.1575
quindi allungato qualcosa sul portafoglio ma sono leggerissimo:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
il forex non ha confermato il long ..il vix ha ripreeso la via del rimbalzo ..spy ha rotto gli argini supporto statico a 104,50..quindi ho rimesso vecchio conteggio che preferivo ..ora non mi resta vedere se fanno altro abc come da graf oppure vanno diretti..
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice


poi abbiamo i ritracci .di fibo di tutta la salita da 666 a 1220
38% di fibo =1008
50% =943
61.8% =878
vediamo dove puntano

intanto seguiamo che fanno:D io bello flat però sono sempre + convinto che sia un ABC vedendo alcune cose mi torna così quindi quasi quasi domani se fibbino mi fà un minimo inferiore a 19700 entro long poca roba giusto per giocarmi questa chance di ABC
quindi al momento A = 91 punti
B in corso vediamo dove e se si ferma
ma sotto 1040 parte onda 3 ocio a non farsi male
grafico orario
notte a tutti se longo o shorto lo posto in real time
parlo a me stesso..unica cosa a cui devo stare attento è alla possibilità di un ritraccio diretto a 1008 indice pari al 38.2% di fibo..perchè il panico potrebbe creare un crack stile maggio..quindi occhi aperti ..ma lavorare con tranquillità. li incremeto fortemente esposizione long,,fino a quel livello rimani leggero ,e guardiamo dove va a finire questa 1 perchè una cosa sembra certa la 1 or A non è ancora finita,,,, appena finisce avremo un rimbalzo forte e corposo e molto probabilmente impulsivo lo riconoscerai in quel caso, come al solito usa il cervello non la FAVA:D quella usala per trombare ,i fibo aiuteranno tanto in questi momenti delicati,segui i tuoi studi e lascia perdere il resto è SOLO ARIA FRITTA:D
Vince per SOLO:D
se posso ripasso stasera al momento siamo messi così:ciapet: nooooo :D graf aggiornati future continuo
 
Ultima modifica:

hermann

Forumer attivo
va che la stampo pure così me lo ricordo pure io e lascio il mouse fermo invece di fare mille volte click.
Grazie solo e buona serata.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
parlo a me stesso..unica cosa a cui devo stare attento è alla possibilità di un ritraccio diretto a 1008 indice pari al 38.2% di fibo..perchè il panico potrebbe creare un crack stile maggio..quindi occhi aperti ..ma lavorare con tranquillità. li incremeto fortemente esposizione long,,fino a quel livello rimani leggero ,e guardiamo dove va a finire questa 1 perchè una cosa sembra certa la 1 or A non è ancora finita,,,, appena finisce avremo un rimbalzo forte e corposo e molto probabilmente impulsivo lo riconoscerai in quel caso, come al solito usa il cervello non la FAVA:D quella usala per trombare ,i fibo aiuteranno tanto in questi momenti delicati,segui i tuoi studi e lascia perdere il resto è SOLO ARIA FRITTA:D
Vince per SOLO:D
se posso ripasso stasera al momento siamo messi così:ciapet: nooooo :D graf aggiornati future continuo
qui si vede meglio abbiamo fatto 25 centesimi di punto nuovo minimo sul future non su indice la rossa tratteggiata in fondo
ciao
 
Ultima modifica:

bcarson

Nuovo forumer
heheheh voi vate sempre fretta :wall::wall::wall:invece poche cose ma cercarle di farle bene..poi non sempre si riesce vado in sala ciao


ciao Sole, io semplicemente sotto 1040 vedrei 929 circa....
 

Allegati

  • spx29g010.GIF
    spx29g010.GIF
    21,8 KB · Visite: 305

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon vado a domani quindi ora portafoglio leggerino
1000 UCG
1000 ISP
2500= MEZZO FIBBINO MINI LONG da 19520
600 mini long euro da 1.222 spot
 

Users who are viewing this thread

Alto