Appunti e spunti (41 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
per adesso 1 di 3 finita ..partita onda 3..massimo rimbalzo che gli concedo fra il 38.2% di fibo è il 50% quindi io dovrò chiudere i long in quella zona...target onda 3 indice riporto i conteggi messi settimana passata calcolati su indice essepi 500 mentre il grafico è il future continuo
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
per adesso 1 di 3 finita ..partita onda 3..massimo rimbalzo che gli concedo fra il 38.2% di fibo è il 50% quindi io dovrò chiudere i long in quella zona...target onda 3 indice riporto i conteggi messi settimana passata calcolati su indice essepi 500 mentre il grafico è il future continuo
unica cosa pro long è il ciclo lunari io in base a questo visto che tornava molto col mio conteggio :rolleyes: oggi sono entrato long sul fibbino..vediamo se domani mi devo pentire:D non credo che rimba vada oltre 1080 e fibbino oltre 19900/20200..ma prima devono rimbare e la vedo ardua la cosa..domani mattina dopo open se in forte gap down compro su tutto il fronte ...se aprono sopra 19000 lascio stare quello che ho
notte a tutti

Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
unica cosa pro long è il ciclo lunari io in base a questo visto che tornava molto col mio conteggio :rolleyes: oggi sono entrato long sul fibbino..vediamo se domani mi devo pentire:D non credo che rimba vada oltre 1080 e fibbino oltre 19900/20200..ma prima devono rimbare e la vedo ardua la cosa..domani mattina dopo open se in forte gap up compro su tutto il fronte ...se aprono sopra 19000 lascio stare quello che ho
notte a tutti

Ciao SOLO come sempre complimenti ma ho letto bene sul gap up? o intendevi gap down forse;)

notte:)

P.S.: allora supporti tenuti per ora, forse rimbalzo per area 1080 e poi picchiata. guardando il daily e il weekly non riesco ad immaginarmi forti movimenti up ma io non capisco un quazzo:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO come sempre complimenti ma ho letto bene sul gap up? o intendevi gap down forse;)

notte:)

P.S.: allora supporti tenuti per ora, forse rimbalzo per area 1080 e poi picchiata. guardando il daily e il weekly non riesco ad immaginarmi forti movimenti up ma io non capisco un quazzo:D
azzz ho sbagliato ha scrivere gap down:D

bcarson

Nuovo forumer
heheheh dopo il tuo post mi sono comprato 1000 UCG:D:up: mica ti offendi vero??? io scherzo ma lo fatto davvero
si ci arriveremo a 900 ma con calma:Dprima dobbiamo fare la 2

ciao , non mi offendo no, anzi, spero tu abbia ragione dicendo che manca la 2...

Allegati

• spx30g010.GIF
    spx30g010.GIF
    15,8 KB · Visite: 335

solomare

APPRENDISTA TRADER
il forex non ha confermato il long ..il vix ha ripreeso la via del rimbalzo ..spy ha rotto gli argini supporto statico a 104,50..quindi ho rimesso vecchio conteggio che preferivo ..ora non mi resta vedere se fanno altro abc come da graf oppure vanno diretti..

poi abbiamo i ritracci .di fibo di tutta la salita da 666 a 1220
38% di fibo =1008
50% =943
61.8% =878
vediamo dove puntano

intanto seguiamo che fanno:D io bello flat però sono sempre + convinto che sia un ABC vedendo alcune cose mi torna così quindi quasi quasi domani se fibbino mi fà un minimo inferiore a 19700 entro long poca roba giusto per giocarmi questa chance di ABC
quindi al momento A = 91 punti
B in corso vediamo dove e se si ferma
ma sotto 1040 parte onda 3 ocio a non farsi male
grafico orario
notte a tutti se longo o shorto lo posto in real time

hehehehhehe matematica.cmq bisogna vedere se la 2 è finita come sembra a 1131
1219-1040=179 punti (1)
1041+90=1131(2)
3 se uguale a 1 deve fare 179 punti che partono dalla 2 quindi 1131-179=952
se estende al 161.8% di fibo come è normale per una 3 sono 300 punti circa
quindi 1131-300= 831
per non parlare del 216.8% di fibo..:rolleyes:
semplice nella teoria:rolleyes:
bon flat divanizzo mi sà che per questa settimana rimango flat ..non ho fretta...
ciao

ciao Sole, io semplicemente sotto 1040 vedrei 929 circa....
questo è un numero a caso messo li da te senza significato non c'entra niente con il 161.8% di fibo messo sul tuo grafico devi studiare di +
ciao , non mi offendo no, anzi, spero tu abbia ragione dicendo che manca la 2...
vedi il problema è che tu non leggi bene i miei post e non guardi i grafici miei postati senza offesa,:D la 3 la facciamo in 5 quindi quella appena finita non è altro che la 1 di 3... ora manca la 2 di 3 che ha un obiettivo fra il 38.2% e il 50% di fibo...
bon ora spero avrai capito ..altrimenti non so come spiegartelo....:D
ciao
Vince

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo è un numero a caso messo li da te senza significato non c'entra niente con il 161.8% di fibo messo sul tuo grafico devi studiare di +

vedi il problema è che tu non leggi bene i miei post e non guardi i grafici miei postati senza offesa,:D la 3 la facciamo in 5 quindi quella appena finita non è altro che la 1 di 3... ora manca la 2 di 3 che ha un obiettivo fra il 38.2% e il 50% di fibo...
bon ora spero avrai capito ..altrimenti non so come spiegartelo....:D
ciao
Vince
sul grafico orario mio si vede dove è messa la 2 interna..le onde primarie le metto in blu quindi primarie
1 a 1041
2 A 1131
3 a ????? vedremo
ora onde intermedie
1 calcolo sul future minimo d'ieri
2 in corso forse almeno che non andiamo diretti a 1008 (1) che non è altro il 38.% di fibo da 666 a 1219..azzolina quante cose devo scrivere:rolleyes::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Alto