bcarson
Nuovo forumer
bon esco buona giornata per scrivere mi sono perso open
ciao, vai tranquillo che non mi offendo...quel 929 che ho scritto non è un numero a caso, è l'estensione di quel 0-100....sbagliato?
bon esco buona giornata per scrivere mi sono perso open
sul grafico orario mio si vede dove è messa la 2 interna..le onde primarie le metto in blu quindi primarie
1 a 1041
2 A 1131
3 a ????? vedremo
ora onde intermedie
1 calcolo sul future minimo d'ieri
2 in corso forse almeno che non andiamo diretti a 1008 (1) che non è altro il 38.% di fibo da 666 a 1219..azzolina quante cose devo scrivere
si sembra così al momentocapito...il mio manca di onda 2 intermedia dunque
SOLOper adesso 1 di 3 finita ..partita onda 3..massimo rimbalzo che gli concedo fra il 38.2% di fibo è il 50% quindi io dovrò chiudere i long in quella zona...target onda 3 indice riporto i conteggi messi settimana passata calcolati su indice essepi 500 mentre il grafico è il future continuo
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice
SOLO azzolina permettimi....farebbe 841.....comunque ho riletto 4 volte i tuoi post e fatto i conti anche io con al calcolatrice...giusto per capire...son qua per questo.......comunque è da farti i complimenti!!!
si sembra così al momento
SOLO
si 841 sono 289 di estensione
cmq non è ancora tutto limpido ..per 2 motivi
1) conteggio bearish:1 non ancora finita quindi analiziamo su indice: noi abbiamo supporto statico a 1021.... e supporto del 38.2% di fibo di tutta la salita a 1008 questi sono livelli che potrebbero pure essere fatti
2) conteggio bullish :tutto questo movimento poi potrebbe essere anche una grande ABC correttiva
con a= 1041
b = 1131
C in corso
stesso valori se C = A target 952... se estendiamo al 161.8% 841 no escludendo eventuali trocamenti...etccc ..poi avremmo un nuovo massimo sopra 1220
quindi il tutto è da valutare con calma
preso su ISP €70 meglio di niente per 5000 erano 350 fangul alle mie cornafra poco chiudo i bancari messi in book vediamo poca roba ma andrebbe bene certo se usavo i 5000 pezzi coe al solito era meglio
longhrei anche su un new max del vix...trin farlocco oggi..anche su ISEE movimenti farlocchi..quindi miglior cosa aspettare..buongiorno appena svegliato
movimento lento...quindi non faccio altro aspetto + tardi caso mai devo prendere qualcosa..in portafoglio sono rimasti UCG mini fib e mini long euro
ISP andata ..messo in book ordine caso mai uno spike a 2.1250 ....se essepi mi fà un nuovo minimo entro long ..altrimenti nisba