Appunti e spunti (8 lettori)

bcarson

Nuovo forumer
sul grafico orario mio si vede dove è messa la 2 interna..le onde primarie le metto in blu quindi primarie
1 a 1041
2 A 1131
3 a ????? vedremo
ora onde intermedie
1 calcolo sul future minimo d'ieri
2 in corso forse almeno che non andiamo diretti a 1008 (1) che non è altro il 38.% di fibo da 666 a 1219..azzolina quante cose devo scrivere:rolleyes::wall::wall::wall:

capito...il mio manca di onda 2 intermedia dunque

bcarson

Nuovo forumer
per adesso 1 di 3 finita ..partita onda 3..massimo rimbalzo che gli concedo fra il 38.2% di fibo è il 50% quindi io dovrò chiudere i long in quella zona...target onda 3 indice riporto i conteggi messi settimana passata calcolati su indice essepi 500 mentre il grafico è il future continuo
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice

Sole permettimi....farebbe 841.....comunque ho riletto 4 volte i tuoi post e fatto i conti anche io con al calcolatrice...giusto per capire...son qua per questo....:D...comunque è da farti i complimenti!!!

solomare

APPRENDISTA TRADER
capito...il mio manca di onda 2 intermedia dunque
si sembra così al momento
per adesso 1 di 3 finita ..partita onda 3..massimo rimbalzo che gli concedo fra il 38.2% di fibo è il 50% quindi io dovrò chiudere i long in quella zona...target onda 3 indice riporto i conteggi messi settimana passata calcolati su indice essepi 500 mentre il grafico è il future continuo
discesa per la (1 ) =179 punti
rimbalzo per (2) del 50% = 90 punti
se (3=1) avremo minimo di target a 952 indice
161.8% target =831 indice

SOLO azzolina :wall::wall::wall:permettimi....farebbe 841.....comunque ho riletto 4 volte i tuoi post e fatto i conti anche io con al calcolatrice...giusto per capire...son qua per questo....:D...comunque è da farti i complimenti!!!
SOLO:wall::wall::wall::wall:
si 841 sono 289 di estensione :D
cmq non è ancora tutto limpido ..per 2 motivi
1) conteggio bearish:1 non ancora finita quindi analiziamo su indice: noi abbiamo supporto statico a 1021.... e supporto del 38.2% di fibo di tutta la salita a 1008 questi sono livelli che potrebbero pure essere fatti
2) conteggio bullish :tutto questo movimento poi potrebbe essere anche una grande ABC correttiva
con a= 1041
b = 1131
C in corso
stesso valori se C = A target 952... se estendiamo al 161.8% 841 no escludendo eventuali trocamenti...etccc ..poi avremmo un nuovo massimo sopra 1220
quindi il tutto è da valutare con calma

solomare

APPRENDISTA TRADER
se siamo nella giusta direzione difficilmente per una 2 puà bastare il 23.6%
posto a 1053 future =valore indice 1057...almeno il 38.2% lo dovrebbero realizzare ..posto a 1068 future =valore indice 1072
per adesso vi lascio fate i bravi...:D

Ultima modifica:

bcarson

Nuovo forumer
si sembra così al momento

SOLO:wall::wall::wall::wall:
si 841 sono 289 di estensione :D
cmq non è ancora tutto limpido ..per 2 motivi
1) conteggio bearish:1 non ancora finita quindi analiziamo su indice: noi abbiamo supporto statico a 1021.... e supporto del 38.2% di fibo di tutta la salita a 1008 questi sono livelli che potrebbero pure essere fatti
2) conteggio bullish :tutto questo movimento poi potrebbe essere anche una grande ABC correttiva
con a= 1041
b = 1131
C in corso
stesso valori se C = A target 952... se estendiamo al 161.8% 841 no escludendo eventuali trocamenti...etccc ..poi avremmo un nuovo massimo sopra 1220
quindi il tutto è da valutare con calma

ok :up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
fra poco chiudo i bancari messi in book vediamo poca roba ma andrebbe bene certo se usavo i 5000 pezzi coe al solito era meglio:wall::wall::wall:

Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno appena svegliato:D
movimento lento...quindi non faccio altro aspetto + tardi caso mai devo prendere qualcosa..in portafoglio sono rimasti UCG mini fib e mini long euro
ISP andata ..messo in book ordine caso mai uno spike a 2.1250 ....se essepi mi fà un nuovo minimo entro long ..altrimenti nisba

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno appena svegliato:D
movimento lento...quindi non faccio altro aspetto + tardi caso mai devo prendere qualcosa..in portafoglio sono rimasti UCG mini fib e mini long euro
ISP andata ..messo in book ordine caso mai uno spike a 2.1250 ....se essepi mi fà un nuovo minimo entro long ..altrimenti nisba
longhrei anche su un new max del vix...trin farlocco oggi..anche su ISEE movimenti farlocchi..quindi miglior cosa aspettare:D..

Users who are viewing this thread

Alto