CVD mancava ancora un minimo..io sono alla ricerca di fine onda 1 dove poter piazzare tutto il malloppo long.intanto mi accontento di fare delle bischerate leggere ,target naturale di onda 1 potrebbe essere 1008 ..38.2% di ritraccio fibo dai minimi ma anche 1021 è un livello importante,,,....cominciano a spuntare molte divergenze positive su tutti i frame dall' orario al daily al weekly mi manca all'appello il mensile e poi siamo a posto..essepi fatto nuovi minimi vix non fatto nuovi massimi anche questa è una divegenza che sconteranno molto presto..ISEE e TRIN e VIX in open erano farlocchi per una giornata long..domani dopo open se fibbino tiene area 18800 faccio spesa pesante per trade di breve termine
...forex :
cad dice che finchè siamo sopra 1.0511 difficile salire per market ...ma dice anche che siamo vicini alla forte resistenza di 1.0677 quindi li ci si prova a longare..indici..se vanno sopra avrebbero spazio fino a 1.0871 un eventuale break di 1.0677 spazio per altre due figure up,ma il merkato non le potrebbe supportare romperebbero area 980 direttamente, e credo che non lo permetteranno adesso i torelli..euro sta tenendo molto bene
chissà che azzoooolina ho scritto ma è quello che io ho in mente,molto limpido e chiaro nella mia mente i movimenti che si potranno avere sul merkato il difficile e scriverli qua
notte a tutti
Vince