Appunti e spunti

solo :wall::wall::D:D parole sante:up:
:D:D:D
:up::up:
ritraccio sempre fra il 38.2% e il 61.8%....
stanotte sul future continuo avrebbero fatto 1016.50 equivalente a 1020.50 indice...io devo fare delle commissioni sarei impegnato un paio d'ore vediamo se riesco a fare open ..fibbino anche pre open si dimostra forte e regge area 19000 ..valuto con calma ma credo che oggi entrerò abbastanza forte sul merkato operazione di brevissimo periodo non mi fido...ciao:up:
unico mio errore è stato non entrare short a 1131 dove ho chiuso i long:wall::wall:
eppure lo avevo scritto che mentre i ciclisti entravano long io giravo short,ma venivo da un gain di 3100 punti e non volevo sciupare il mese,oggi mese nuovo quindi rischi diversi, li devo correre ,se voglio farmi lo stipendio che mi sono fissato :rolleyes: vabbè col senno del poi sarei stato bravo :rolleyes:ma conta SOLO quando ci si mettano i soldi ,pochi o tanti non fa niente,
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
Vince:ciao:
entrato sul merkato molto forte sui titoli, ma non pesantemente:rolleyes: comprato ISP FIAT E fibbino messo altri odini in basso ora devo andare a dopo se posso
Vince

Ultima modifica:
Ciao SOLO :)

vista la giornata me l'immaginavo che oggi ravanavi sulla borsetta :D

un salutone da un aspirante contadino e buona estate :ciao:
:D:D:D:D mitìco apprendista contadino:D:D:D
ho ravanato bene nella loro borsetta:D ho trovato pure il loro portafoglio :D
fino al momento ho trovato spiccioli ma tanti spiccioli..ora sto cercando i pezzi di carta :Dqualcosa ho trovato..vediamo se trovo i tagli da 500:D
intanto messo stop loss su ISP FIAT sopra prezzo di carico.:D
cmq vada anche questo è stato un buon trade..pranzo pronto a 19280 chiudo i mini sul fibbino presi stamani sui minimi..e lascio il campo a quelli presi a 19520..ma questi sono il doppio:D vediamo come ci si aggiusta:D

Sommo SOLO ho visto e aprezzato l'analisi sul sp500 ma sul nostro come la vedi?
azzooo sommo:D:D se sale essepi noi voliamo ma visto che non mi regalano anch'io non gli regalo nulla messo stop sopra prezzo di carico :up: essepi deve violare oggi 1041 indice cioè 1037 future altrimenti rischia 1008:rolleyes:

SPY ... ISEE ....SENTIMENT WEEKLY LO AGGIORNANO domani sono proprio curioso di vedere come si stà evolvendo il merkato
io sono fra quelli indecisi ..si vede come sono cresciuti:D
eccolo il sentiment aggiornato crescono molti orsetti ..diminuiscano i torelli invariati gli indecisi...diciamo che è molto buono per rimbalzo ..normalmente un divario sopra 13% di differenza fra orsi e tori e normale ,,,ora siamo a 18% allora rimango tranquillo long e vado a riposare area 1041 mi attende per verificare il prossimo step:rolleyes: a dopo :ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
eccolo il sentiment aggiornato crescono molti orsetti ..diminuiscano i torelli invariati gli indecisi...diciamo che è molto buono per rimbalzo ..normalmente un divario sopra 13% di differenza fra orsi e tori e normale ,,,ora siamo a 18% allora rimango tranquillo long e vado a riposare area 1041 mi attende per verificare il prossimo step:rolleyes: a dopo :ciao::ciao::ciao:
:ciao:

Ciao SOLO mi daresti il link
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto