Appunti e spunti (25 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
solo :wall::wall::D:D parole sante:up:
:D:D:D
:up::up:
ritraccio sempre fra il 38.2% e il 61.8%....
stanotte sul future continuo avrebbero fatto 1016.50 equivalente a 1020.50 indice...io devo fare delle commissioni sarei impegnato un paio d'ore vediamo se riesco a fare open ..fibbino anche pre open si dimostra forte e regge area 19000 ..valuto con calma ma credo che oggi entrerò abbastanza forte sul merkato operazione di brevissimo periodo non mi fido...ciao:up:
unico mio errore è stato non entrare short a 1131 dove ho chiuso i long:wall::wall:
eppure lo avevo scritto che mentre i ciclisti entravano long io giravo short,ma venivo da un gain di 3100 punti e non volevo sciupare il mese,oggi mese nuovo quindi rischi diversi, li devo correre ,se voglio farmi lo stipendio che mi sono fissato :rolleyes: vabbè col senno del poi sarei stato bravo :rolleyes:ma conta SOLO quando ci si mettano i soldi ,pochi o tanti non fa niente,
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
Vince:ciao:
entrato sul merkato molto forte sui titoli, ma non pesantemente:rolleyes: comprato ISP FIAT E fibbino messo altri odini in basso ora devo andare a dopo se posso
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO :)

vista la giornata me l'immaginavo che oggi ravanavi sulla borsetta :D

un salutone da un aspirante contadino e buona estate :ciao:
:D:D:D:D mitìco apprendista contadino:D:D:D
ho ravanato bene nella loro borsetta:D ho trovato pure il loro portafoglio :D
fino al momento ho trovato spiccioli ma tanti spiccioli..ora sto cercando i pezzi di carta :Dqualcosa ho trovato..vediamo se trovo i tagli da 500:D
intanto messo stop loss su ISP FIAT sopra prezzo di carico.:D
cmq vada anche questo è stato un buon trade..pranzo pronto a 19280 chiudo i mini sul fibbino presi stamani sui minimi..e lascio il campo a quelli presi a 19520..ma questi sono il doppio:D vediamo come ci si aggiusta:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Sommo SOLO ho visto e aprezzato l'analisi sul sp500 ma sul nostro come la vedi?
azzooo sommo:D:D se sale essepi noi voliamo ma visto che non mi regalano anch'io non gli regalo nulla messo stop sopra prezzo di carico :up: essepi deve violare oggi 1041 indice cioè 1037 future altrimenti rischia 1008:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SPY ... ISEE ....SENTIMENT WEEKLY LO AGGIORNANO domani sono proprio curioso di vedere come si stà evolvendo il merkato
io sono fra quelli indecisi ..si vede come sono cresciuti:D
eccolo il sentiment aggiornato crescono molti orsetti ..diminuiscano i torelli invariati gli indecisi...diciamo che è molto buono per rimbalzo ..normalmente un divario sopra 13% di differenza fra orsi e tori e normale ,,,ora siamo a 18% allora rimango tranquillo long e vado a riposare area 1041 mi attende per verificare il prossimo step:rolleyes: a dopo :ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

ISTRICE

Forumer attivo
eccolo il sentiment aggiornato crescono molti orsetti ..diminuiscano i torelli invariati gli indecisi...diciamo che è molto buono per rimbalzo ..normalmente un divario sopra 13% di differenza fra orsi e tori e normale ,,,ora siamo a 18% allora rimango tranquillo long e vado a riposare area 1041 mi attende per verificare il prossimo step:rolleyes: a dopo :ciao::ciao::ciao:
:ciao:

Ciao SOLO mi daresti il link
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto