Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiuso tutti i mini long euro fatto figura abbondante non di mer.da 500 li avevo presi a 660..600 a 7060
quindi altro centino e mezzo che entra senza sforzo e va a pianificare il mensile che mi serve per poi pagarmi i debiti
poi tutto si adegua..abbi fede... e poi io dovevo chiudere mini long su euro
cmq livello da fare in giornata 1041 indice altrimenti 1008 lo vediamo presto..almeno che dopo avere predicato tanto short mentre si saliva... adesso i ciclisti non aspettano un minimo entro metà luglio..dove io aspetto onda 2 up minore.di conseguenza......quindi ma come tu sai io di borsa non capisco na sega
poi tutto si adegua..abbi fede... e poi io dovevo chiudere mini long su euro
cmq livello da fare in giornata 1041 indice altrimenti 1008 lo vediamo presto..almeno che dopo avere predicato tanto short mentre si saliva... adesso i ciclisti non aspettano un minimo entro metà luglio..dove io aspetto onda 2 up minore.di conseguenza......quindi ma come tu sai io di borsa non capisco na sega
vola Intesa vola vola fiat vola vola vince vola azzooo come mi diverto alzato profitentrato e mai sofferto minchià che culo SOLO CULO COME SEMPRE
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yBOTliAyuCw[/ame]
VI LASCIO ormai ho fatto il mio tempo ora è meglio che andate a piedi da SOLI...quindi per oggi basta così ho dato sfogo alla mia indole quindi giusto che vado a fangul pure io
a parte le azzate hai fatto un bel lavoro Vince
Un ottimo lavoro Oltre a ISP e FIAT aggiungerei vola UCG che oggi fossi stato un po più coraggioso avrei messo un po di più...ma ci accontentiamo fedeli al tuo motto
VI LASCIO ormai ho fatto il mio tempo ora è meglio che andate a piedi da SOLI...quindi per oggi basta così ho dato sfogo alla mia indole quindi giusto che vado a fangul pure io
a parte le azzate hai fatto un bel lavoro Vince
Un ottimo lavoro Oltre a ISP e FIAT aggiungerei vola UCG che oggi fossi stato un po più coraggioso avrei messo un po di più...ma ci accontentiamo fedeli al tuo motto