Appunti e spunti (26 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince, 1006 future!!! ci si prova?

certo che si livello era 1008 indice quindi ci siamo..io venduto le 1500 fiat a .8.39..poi venduto le 5000 ISP ha 2.18....quindi con la vendita dei mini long fib e euro ho fatto una buona giornata anzi ottima..meglio di 3 future:D
poi rientrato su alcuni titoli ma con cautela non perchè ho paura anzi ma perchè non mi piace rischiare oltre il lecito
quindi mi sono ripreso 1/5 di intesa 1/5 di fiat alcune eni
un pò di mini long fib ed alcune mediaset...
stavolta forse ho anticipato qualche punto..potevo aspettare ma ormai è fatta....
ora metto mio portafoglio titoli al momento è così
non lo scritto prima perchè mi pare giusto non forzarvi la mano non vorrei ritrovarmi coinvolto in un loss pauroso:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
certo che si livello era 1008 indice quindi ci siamo..io venduto le 1500 fiat a .8.39..poi venduto le 5000 ISP ha 2.18....quindi con la vendita dei mini long fib e euro ho fatto una buona giornata anzi ottima..meglio di 3 future:D
poi rientrato su alcuni titoli ma con cautela non perchè ho paura anzi ma perchè non mi piace rischiare oltre il lecito
quindi mi sono ripreso 1/5 di intesa 1/5 di fiat alcune eni
un pò di mini long fib ed alcune mediaset...
stavolta forse ho anticipato qualche punto..potevo aspettare ma ormai è fatta....
ora metto mio portafoglio titoli al momento è così
non lo scritto prima perchè mi pare giusto non forzarvi la mano non vorrei ritrovarmi coinvolto in un loss pauroso:rolleyes:
poi ho 5000 mini long fib = un fibbino
ora devo andare domani difficile che passi ho una comitiva abbastanza impegnativa quindi se posso aggiorno fine settimana
con grafico future continuo posso dire con quasi certezza che onda 1 di 3 è conclusa ..speriamo che ste mer.de di americani non mi smentiscano:D:D:wall::wall:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
poi ho 5000 mini long fib = un fibbino
ora devo andare domani difficile che passi ho una comitiva abbastanza impegnativa quindi se posso aggiorno fine settimana
con grafico future continuo posso dire con quasi certezza che onda 1 di 3 è conclusa ..speriamo che ste mer.de di americani non mi smentiscano:D:D:wall::wall:
quindi come vedete ci sono dentro benino ma sempre leggero il peso giusto per un buon trade che si può gestire bene.....area di approdo sempre quella.....entro 12 luglio:rolleyes:
zoooommmmm orario
ciao a tutti alla prossima settimana:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
CVD mancava ancora un minimo..io sono alla ricerca di fine onda 1 dove poter piazzare tutto il malloppo long.intanto mi accontento di fare delle bischerate leggere ,target naturale di onda 1 potrebbe essere 1008 ..38.2% di ritraccio fibo dai minimi ma anche 1021 è un livello importante,,,....cominciano a spuntare molte divergenze positive su tutti i frame dall' orario al daily al weekly mi manca all'appello il mensile e poi siamo a posto..essepi fatto nuovi minimi vix non fatto nuovi massimi anche questa è una divegenza che sconteranno molto presto..ISEE e TRIN e VIX in open erano farlocchi per una giornata long..domani dopo open se fibbino tiene area 18800 faccio spesa pesante per trade di breve termine
...forex :cad dice che finchè siamo sopra 1.0511 difficile salire per market ...ma dice anche che siamo vicini alla forte resistenza di 1.0677 quindi li ci si prova a longare..indici..se vanno sopra avrebbero spazio fino a 1.0871 un eventuale break di 1.0677 spazio per altre due figure up,ma il merkato non le potrebbe supportare romperebbero area 980 direttamente, e credo che non lo permetteranno adesso i torelli..euro sta tenendo molto bene
chissà che azzoooolina ho scritto ma è quello che io ho in mente,molto limpido e chiaro nella mia mente i movimenti che si potranno avere sul merkato il difficile e scriverli qua:wall::wall:
notte a tutti
Vince
eccomi al volo bel close non malaccio:D
ripulito grafico per voi a parte un disegno mio che ho fatto,,voi non lo guardate fate finta che quelle linee blu non esistano ,levato tutti i numeri così si capisce meglio..azzooo dovrei fare un graf per me uno per voi:D
cmq livello da rompere come dicevo stamani è 1041 essepi indice quindi 1037 future sopra quel livello acquistiamo tranquillità e positività, se non ci andiamo sopra faremo ancora un nuovo minimo..vediamo se ci riescano a sfondare al primo tentativo..intanto belle divergenze su orario e daily e weekly in particolare.
io continuo a vedere così come messo grafico ed entro 10/12 luglio mi dovranno fare onda 2 interna che dovrebbe essere fra il 38 e il 61.8%:rolleyes: forse chiedo troppo bon allora facciamo 50% :D
metto SOLO questi..forex ,ISEE trin e vix chiamano rimbalzo però chissà mah!!!!
CAD oggi non è mai andato sopra la statica la appena sfiorata e nel finale e crakkato un pò ora è alle prese con la cloud e la statica inferiore ancora lontana ma molto + vicina d'ieri sera 1.0511...€/$ ..€/yen hanno anticipato alla grande il merkato ora vedremo se market domani si adegua o sarà forex ad adeguarsi..la prima per me sono long:rolleyes: AUD/YEN sopra 74.74 mi diventa positivo per indici ..
orario e orario zoomato
notte a tutti
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
b week end!!!

Vince sei finito SOLO in seconda pagina...non va mica bene... UP!
hehehe:D:up:
Solo quella cavolo di mediaset è un cadavere.. :(
una vera ciofeca,allora analizziamola: prima rsistenza 4.70. io entrato long a 4.5575 supporto statico a 4.55 entrato con pochi pezzi pensavo ad una ripresa dei 4.70 il giorno dopo ..invece nisba:rolleyes: ...ero pronto in book sul secondo supporto a 4.35 entravo con il triplo di pezzi per prendermi rimbalzo e chiuderli intraday magari in area 4.50 cos' avevo 45 punti di gain e portavo il prezzo mio di carico a 4.10 io lavoro sempre così minimo fatto 4.38 quindi niente di che non preso altri pezzi.
ora visto come si sono messi non la tocco fino al primo vero supporto che è 3.96 dove entro con il carro armato...quindi so già in partenza che questo titolo potrebbe scendere sotto i 4€ se perde i 4.35....diventa positivo SOLO sopra 4.70 prima e acquista forza sopra area 5.12..spero di essere stato chiaro...
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto