Appunti e spunti

uuuummm pochissimi post peccato.....quindi ne deduco .....
cmq se volete farvi male fate pure...ma non mettemi in mezzo io non c'entro nulla..
entrato short leggero:rolleyes:
su UCG a 2.0725
ISP a 2.47
alcuni short a 20790..circa prezzo lettera
delle put agosto strike 20000
tengo gli short fino a 1131 sopra chiuderò in loss e molto probabilmente reverso
....sono circa 45 punti ..non incremento altro SOLO sotto lo faccio.
sotto avrei da incrementare su rottura di 1058 e 1040
se dovessero tenere questi livelli chiudo ...
quindi vi saluto e buon ferragosto a tutti
Vince
Ciao SOLO..ritieni raggiunto l'obiettivo di sp? Avevi detto 1090 se non erro :)

Ma ti sei messo a leggere i "ciclisti"?:D:D:D
http://www.investireoggi.it/forum/1652519-post9.html

Scherzo lo so che sei un Grande.:bow::bow::bow:
Complimenti per tuo figlio!!!;)
heheheeh i ciclisti non li leggo mai anche se devo riconoscere che treno è un grande...letto adesso...:up:
Ciao SOLO..ritieni raggiunto l'obiettivo di sp? Avevi detto 1090 se non erro :)
tentativo da fare siamo sotto al 70% entrato un pò prima..ma dopo vado via e non ci sono...future fatto 1084 quindi rischio basso se tengano i 1090 indice...sopra si guarda a 1107...
Allora Caldaro quando segna in verde vuol dire tentativo ...quindi lui al momento prova ad etichittare questa onda come onda II finita....ma è un tentativo capito!!!!
io la penso diversamente... anche se potrebbe avere ragione lui
mi spiego se mio conteggio giusto siamo in piena 2 up..SOLO sopra 1131 conteggio mi diventa ABC FLAT e romperemo 1219....io stò in panchina guardo controllo e farò qualche tentativo...
di una cosa sono certo che il trin a 40 giorni su essepi 500 e su una 5 up in very overbought a 1.26..
sui massimi di maggio eravamo a 1.16..quindi secondo mio modo di operare mi manca poco per un tentativo diggggggiamo + che un tentativo dovrebbe essere un calcio di rigore!!! appena mi gira la testa gli do dentro.........vabbè ma vi confondo le idee ..non vi ho mai parlato di questo grafico... .....ma non è roba mia e di astrocycle ma io uso quotidianamente insieme al tutto il resto
Vince
ecco o avevo scritto qua
tentativo da fare sopra li mi cambia tutto
esco alla prossima:ciao::ciao::ciao:

uuuummm pochissimi post peccato.....quindi ne deduco .....
cmq se volete farvi male fate pure...ma non mettemi in mezzo io non c'entro nulla..
entrato short leggero:rolleyes:
su UCG a 2.0725
ISP a 2.47
alcuni short a 20790..circa prezzo lettera
delle put agosto strike 20000
tengo gli short fino a 1131 sopra chiuderò in loss e molto probabilmente reverso
....sono circa 45 punti ..non incremento altro SOLO sotto lo faccio.
sotto avrei da incrementare su rottura di 1058 e 1040
se dovessero tenere questi livelli chiudo ...
quindi vi saluto e buon ferragosto a tutti
Vince

Vince mi dici SOLO per favore quale certificato hai comprato x shortare ns indice da 20790 ???
Grazie

.
ora visto che il thread ha fatto ben 143.000 visite mi garberebbe sapere chi azzolina lo legge..certo gente strana c'è ne tanta:D
quindi uscite allo scoperto.
VINCE

Io :ops: ... :p e già che ci sono lascio una considerazioncella italica, anche se qui si parla solo di sp500 ... senza impegno :

riferendomi al nostro mensile, dopo il setup di maggio, si e’ fatta una inside a giugno quindi i livelli da superare al rialzo sono i massimi di giugno (21115) e ... i massimi del setup di maggio 21335 … se questo dovesse accadere, avremmo direzionalita’ fino a settembre.

Cari saluti e virili abbracci.

Dai, Vince, lo sai che ti leggo spesso, l'ultima volta ti ho anche seguito (peccato che sono uscito troppo presto)...
Adesso sto pensando di provare a seguirti nel tuo short, ma sta settimana sono da un cliente, quindi incasinato...

1279048932anonimo.gif

Ciao Solo.
Mi permetto di sporcare un tuo grafico....siamo nell'area cerchiata, a 1097 circa. Ma li forse la 2.....boh, aspetto la tua:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto