Appunti e spunti

Ciao Solo.
Mi permetto di sporcare un tuo grafico....siamo nell'area cerchiata, a 1097 circa. Ma li forse la 2.....boh, aspetto la tua:)
allora i miei studi sono basati molto sullo studio del RSI ..poi metto i graf e capisci meglio...quella statica a 1096 è molto importante...sull'orario RSI è già in anticipo sullo short...la mia base è costruita con quelle linee verticali rosse quando RSI 5.14,15 cominciano a darmi segnali divergenti positivi o negativi io entro sul merkato..poi la conferma sul daily e molto importante.
nelle ultime discese RSI 5 è sempre quella che mi anticipa il movimento in essere ..se poi non è seguita dalla 14,15 deduco che mi mancano le famose corna su RSI salita discesa salita discesa..così si formano le corna...spiegarlo non è semplice ma dai graf che metto si capisce,
sul graf orario quel famoso triangolo blu disegnato tempo fà mi doveva dare l'angolo massimo della 2 è stato cosi anche per quello rosso...a sinistra..non lo disegnato a caso..come avevo scritto ..quindi al momento sono due movimenti gemelli stessa uscita dal triangolo..quindi prima discesa in vista se rifanno stesso movimento..lì poi sarà da valutare sulle tenute o rotture dei pivot
io oggi ho anticipato un pochino ma sono tranquillissimo(al tranquillo però gli fecero il culo) aspetto prossime sedute e dopo venerdì valuto che fare non prima di venerdì dopo scadenze delle 15.30 ..anche se dai cicli lunari entro il 26 luglio ci aspetta un bel minimo:nnoo:
mi diventa sempre + complicato spiegare mio trading eppure io sono per la semplicità del trading...:rolleyes: uso time frame SOLO orario e daily,uso mio metodo composto da RSI 5,14,15,uso i miei pivot e statiche ..i livelli fibonacci per cercare l'ampiezza del movimento,poi le solite cose ciclo lunare ,sentiment,ISEE; forex,vix,spy rut sox tran...etccc e trin a 40 giorni quello postato ieri:rolleyes:
bon chisssà che azzolina ho scritto ma non ho molto tempo è fa caldo dietro al pc:rolleyes: gli errori di grammatica li corregete voi..
ciao notte a tutti
Vince

Ultima modifica:
Heheheh ormai la pazienza è l'unica vera arma contro quei farabutti dei big Boy:D
rispondo a tutti sto benissimo sono stato al mare..e sono in vacanza dal thread..:up: ogni tanto prendersi una pausa fa bene a me e voi :up: domani finisco di chiudere gli ultimi long rimasti ...e poi ci ripenso con calma :D.non devo stare per forza sul merkato:D prima si ora non + ...ho molta pazienza e valuto bene quello che faccio, finchè non ho almeno una % sopra il 75/80% di battere i Big BOY, non è cosa facile , non sono sicuro ma credo che presto vedremo area 1090/1107 ..il mio prossimo trade non sarà cosi veloce la posizione che prenderò durera almeno 2/3 mesi .per questo FLAT da domani è meglio,almeno per me.
notte a tutti
Vince

poi tutto si adegua..abbi fede... e poi io dovevo chiudere mini long su euro:D
cmq livello da fare in giornata 1041 indice altrimenti 1008 lo vediamo presto..almeno che dopo avere predicato tanto short mentre si saliva... adesso i ciclisti non aspettano un minimo entro metà luglio..dove io aspetto onda 2 up minore.di conseguenza....:D:D..quindi ma come tu sai io di borsa non capisco na sega:D

eccomi al volo bel close non malaccio:D
ripulito grafico per voi a parte un disegno mio che ho fatto,,voi non lo guardate fate finta che quelle linee blu non esistano ,levato tutti i numeri così si capisce meglio..azzooo dovrei fare un graf per me uno per voi:D
cmq livello da rompere come dicevo stamani è 1041 essepi indice quindi 1037 future sopra quel livello acquistiamo tranquillità e positività, se non ci andiamo sopra faremo ancora un nuovo minimo..vediamo se ci riescano a sfondare al primo tentativo..intanto belle divergenze su orario e daily e weekly in particolare.
io continuo a vedere così come messo grafico ed entro 10/12 luglio mi dovranno fare onda 2 interna che dovrebbe essere fra il 38 e il 61.8%:rolleyes: forse chiedo troppo bon allora facciamo 50% :D
metto SOLO questi..forex ,ISEE trin e vix chiamano rimbalzo però chissà mah!!!!
CAD oggi non è mai andato sopra la statica la appena sfiorata e nel finale e crakkato un pò ora è alle prese con la cloud e la statica inferiore ancora lontana ma molto + vicina d'ieri sera 1.0511...€/$ ..€/yen hanno anticipato alla grande il merkato ora vedremo se market domani si adegua o sarà forex ad adeguarsi..la prima per me sono long:rolleyes: AUD/YEN sopra 74.74 mi diventa positivo per indici ..
orario e orario zoomato
notte a tutti
Vince

domani USA chiusi.quindinoi europei aperti vuol dire giornata pallosa apertura in gap down di circa 1%..sul nostrano...cosi sembra....
mi sa che io vado al mare :D
martedi primo vero test con usa aperti se non recuperiamo area 1037 future o 1041 indice faremo di sicuro un nuovo minimo...molte cose non mi tornano,dow essepi nyse fatto minmo sotto quello di febbraio..sox transporter russel DAX no ..divergenze rialziste intermaket vediamo chi la spunta ....vix 2 sedute negative con indici negativi quindi vola in netto calo ,questo normalmente anticipa una risalita degli indici ,ma adesso non so..mi aspetto un vero rimbalzo intorno al 10/12 luglio dove avrei un primo target in area 1058 indice...per non rischiare molto io stò fermo in attesa di sviluppi anzi molto probabile che chiudo qualcosa prima....
sentiment che si allunga sulla parte sinistra quindi crescono gli orsetti diminuiscano i torelli si allarga lo spread passando al +24% in favore degli orsetti statisticamente con torell sotto 18% abbiamo un fondo del mercato ma orsetti dovrebbero stare intorno 50% con neutrali sul 20/25 % quindi fase molto delicato il sentiment aiuta ma non è sicuro dei movimenti a venire..certo che se guardiamo il grafcio 2009/20010 spazio sotto non ne hanno molto anzi.......ma un sell off di panico potrebbe essere la conclusione di questa prima parte di discesa con target del 50% di essepi dai minimi cioè 943 indice......occhi aperti ....e state leggeri...
graf su essepi non li metto tanto sono i soliti
buona domenica a tutti
Vince

se pagano quelle divergenze rialziste essepi deve andare sopra 1041...poi 1058 sempre indice future -4 punti...sopra 1058 area di arrivo 1090...il tutto entro 10/12 luglio..mah chissà vedremo!!!! io non mi fido e faccio Bancomat + spesso..non mi garba regalare nulla neanche 1 euro:rolleyes:
per non dimenticare:
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
mo devo andare se posso ripasso stasera ma giornate impegnative visto le nottate che mi fanno fare:D:D
ciao:ciao::ciao:
Vince

bravo prelevate un pò alla volta così non si tagliano i viveri

ciao siamo già nella 3
spiego meglio:
ciclo primario in blù onda 2 conclusa a 1131
onda 3 partia a 1131 la conferma l'abbiamo avuta su rottura dei 1041....la discesa si svolgerà in 5 onde
onda 1 conclusa sul future col miimo di stanotte 1002.50 ,onda 1 fatta in cinque onde come normale prassi
fin qua ci siamo mi pare sembra semplice da capire.
ora siamo in onda 2 fuxia che la faremo tipo disegno in rosso in 3 onde
abc correttivo ..vediamo prima di tutto dove si concluderà la prima onda A io credo che non vada oltre il 38.2%...poi la B ed infine la C che concluderà onda 2 in fuxia..da li avremo onda 3 di 3 ...se mio conteggio è giusto...
metto graf e vado a vedermi il tour
ciao:up:

allora i miei studi sono basati molto sullo studio del RSI ..poi metto i graf e capisci meglio...quella statica a 1096 è molto importante...sull'orario RSI è già in anticipo sullo short...la mia base è costruita con quelle linee verticali rosse quando RSI 5.14,15 cominciano a darmi segnali divergenti positivi o negativi io entro sul merkato..poi la conferma sul daily e molto importante.
nelle ultime discese RSI 5 è sempre quella che mi anticipa il movimento in essere ..se poi non è seguita dalla 14,15 deduco che mi mancano le famose corna su RSI salita discesa salita discesa..così si formano le corna...spiegarlo non è semplice ma dai graf che metto si capisce,
sul graf orario quel famoso triangolo blu disegnato tempo fà mi doveva dare l'angolo massimo della 2 è stato cosi anche per quello rosso...a sinistra..non lo disegnato a caso..come avevo scritto ..quindi al momento sono due movimenti gemelli stessa uscita dal triangolo..quindi prima discesa in vista se rifanno stesso movimento..lì poi sarà da valutare sulle tenute o rotture dei pivot
io oggi ho anticipato un pochino ma sono tranquillissimo(al tranquillo però gli fecero il culo) aspetto prossime sedute e dopo venerdì valuto che fare non prima di venerdì dopo scadenze delle 15.30 ..anche se dai cicli lunari entro il 26 luglio ci aspetta un bel minimo:nnoo:
mi diventa sempre + complicato spiegare mio trading eppure io sono per la semplicità del trading...:rolleyes: uso time frame SOLO orario e daily,uso mio metodo composto da RSI 5,14,15,uso i miei pivot e statiche ..i livelli fibonacci per cercare l'ampiezza del movimento,poi le solite cose ciclo lunare ,sentiment,ISEE; forex,vix,spy rut sox tran...etccc e trin a 40 giorni quello postato ieri:rolleyes:
bon chisssà che azzolina ho scritto ma non ho molto tempo è fa caldo dietro al pc:rolleyes: gli errori di grammatica li corregete voi..
ciao notte a tutti
Vince
per capire come siamo arrivati fin qua,mi garba precisare per bene..non ci siamo inventati nulla abbiamo fatto 9 mesi belli su questo thread senza rotture di cojotes,in giro non vedo altro che litigate e gelosie a chi c'ha più grosso..
io a fava sono messo molto bene:cool: per il resto cerco sempre il quieto vivere..
cmq torniamo al trading onda 2 fuxia come su orario che metterò ha ritracciato il 76.4% in perfetto stile BIG BOY dove cercano sempre di farti il culo..è metterti paura:Dla paura sul trading non esiste semmai esiste lossare:lol: che è una cosa differente.però si può lossare anche con garbo e stile,mica ogni volta che uno lossa deve scaricare le sue sfrustazioni sugli altri,,ne ho conosicuto tanti di codesti elementi:D
bon ritorniamo a noi :
orario ritraccio in perfetto 76.4% di fibo ma se guardiamo al quadrato bianco stanno rifacendo stesso movimento quindi sono + che sicuro che vedremo un max superiore a quello fatto quindi potrei già ewtichettare questo movimento in altro abc interno A fatta B in corso......prima di krakkare..io sul fibbino messo molto bene...domani gap up poi vedremo

Ultima modifica:
per capire come siamo arrivati fin qua,mi garba precisare per bene..non ci siamo inventati nulla abbiamo fatto 9 mesi belli su questo thread senza rotture di cojotes,in giro non vedo altro che litigate e gelosie a chi c'ha più grosso..
io a fava sono messo molto bene:cool: per il resto cerco sempre il quieto vivere..
cmq torniamo al trading onda 2 fuxia come su orario che metterò ha ritracciato il 76.4% in perfetto stile BIG BOY dove cercano sempre di farti il culo..è metterti paura:Dla paura sul trading non esiste semmai esiste lossare:lol: che è una cosa differente.però si può lossare anche con garbo e stile,mica ogni volta che uno lossa deve scaricare le sue sfrustazioni sugli altri,,ne ho conosicuto tanti di codesti elementi:D
bon ritorniamo a noi :
orario ritraccio in perfetto 76.4% di fibo ma se guardiamo al quadrato bianco stanno rifacendo stesso movimento quindi sono + che sicuro che vedremo un max superiore a quello fatto quindi potrei già ewtichettare questo movimento in altro abc interno A fatta B in corso......prima di krakkare..io sul fibbino messo molto bene...domani gap up poi vedremo
mio graf preferito daily

Ultima modifica:
questo daily invece è il mio primo tentativo abcde ,poi andato a segno che culo che ho avuto quella volta:rolleyes: azzolina unico bischero che dava target fra 1180/1230...per non parlare d alcuni..ciclisti che da febbraio aspettavano un minimo da fare e sono entrati long quando io chiudevo long:D basta andare a leggere tutto scritto prima..mai dopo:D...

Ultima modifica:
questo daily invece è il mio primo tentativo abcde ,poi andato a segno che culo che ho avuto quella volta:rolleyes: azzolina unico bischero che dava target fra 1180/1230...per non parlare d alcuni..ciclisti che da febbraio aspettavano un minimo da fare e sono entrati long quando io chiudevo long:D basta andare a leggere tutto scritto prima..mai dopo:D...
ecco ritorno su questo post perchè ho messo SOLO la prima parte guardandolo mi è venuto in mente questa costruzone grafica:D da prendere tutto con le molle...certo un test sulla trend potrebbero farlo:rolleyes:
compagno del primo ma costruito a parte messo anche zoomato ..tentativo di come vedo io prossimo movimento..
ps
anche perchè io ho sempre in testa la butterfly:rolleyes:e fino adesso siamo perfetti in tutto....

Ultima modifica:
ecco ritorno su questo post perchè ho messo SOLO la prima parte guardandolo mi è venuto in mente questa costruzone grafica:D da prendere tutto con le molle...certo un test sulla trend potrebbero farlo:rolleyes:
compagno del primo ma costruito a parte messo anche zoomato ..tentativo di come vedo io prossimo movimento..
ps
anche perchè io ho sempre in testa la butterfly:rolleyes:e fino adesso siamo perfetti in tutto....

Sempre uno spettacolo!!! :up::up:
Ma dimmi, un tempo scrivevi nei thread di Brakko o viceversa nell'altro forum?
Forse mi sbaglio.....cmq sempre ottimi grafi e grande intuito!!!

Ottima soprattutto la visione di lungo....per me ;)

bene ho messo SOLO alcuni dei miei esclusivi graf ...ho da fare e non posso mettere altro
cmq
io rimango tranquillamente short sul nostrano ho incrementato qualcosa
ma non ha importanza.come dico sempre :
non conta quello che si mette sul market ma quello che si leva al market mia filosofia.
notte a tutti se posso ripasso fra qualche giorno:ciao::ciao::ciao:
Vince

Sempre uno spettacolo!!! :up::up:
Ma dimmi, un tempo scrivevi nei thread di Brakko o viceversa nell'altro forum?
Forse mi sbaglio.....cmq sempre ottimi grafi e grande intuito!!!

Ottima soprattutto la visione di lungo....per me ;)
:bow::bow::bow:+ che intuito è SOLO CULO:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
yes di qua di là ..brakko un mito..ma sempre shortolo peggio di me:D:D:D

Vediamo se domani Google aiuta.:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 15 22.41.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 15 22.41.gif
    7,3 KB · Visite: 554

Users who are viewing this thread

Back
Alto