solomare
APPRENDISTA TRADER
allora i miei studi sono basati molto sullo studio del RSI ..poi metto i graf e capisci meglio...quella statica a 1096 è molto importante...sull'orario RSI è già in anticipo sullo short...la mia base è costruita con quelle linee verticali rosse quando RSI 5.14,15 cominciano a darmi segnali divergenti positivi o negativi io entro sul merkato..poi la conferma sul daily e molto importante.Ciao Solo.
Mi permetto di sporcare un tuo grafico....siamo nell'area cerchiata, a 1097 circa. Ma li forse la 2.....boh, aspetto la tua
nelle ultime discese RSI 5 è sempre quella che mi anticipa il movimento in essere ..se poi non è seguita dalla 14,15 deduco che mi mancano le famose corna su RSI salita discesa salita discesa..così si formano le corna...spiegarlo non è semplice ma dai graf che metto si capisce,
sul graf orario quel famoso triangolo blu disegnato tempo fà mi doveva dare l'angolo massimo della 2 è stato cosi anche per quello rosso...a sinistra..non lo disegnato a caso..come avevo scritto ..quindi al momento sono due movimenti gemelli stessa uscita dal triangolo..quindi prima discesa in vista se rifanno stesso movimento..lì poi sarà da valutare sulle tenute o rotture dei pivot
io oggi ho anticipato un pochino ma sono tranquillissimo(al tranquillo però gli fecero il culo) aspetto prossime sedute e dopo venerdì valuto che fare non prima di venerdì dopo scadenze delle 15.30 ..anche se dai cicli lunari entro il 26 luglio ci aspetta un bel minimo
mi diventa sempre + complicato spiegare mio trading eppure io sono per la semplicità del trading... uso time frame SOLO orario e daily,uso mio metodo composto da RSI 5,14,15,uso i miei pivot e statiche ..i livelli fibonacci per cercare l'ampiezza del movimento,poi le solite cose ciclo lunare ,sentiment,ISEE; forex,vix,spy rut sox tran...etccc e trin a 40 giorni quello postato ieri
bon chisssà che azzolina ho scritto ma non ho molto tempo è fa caldo dietro al pc gli errori di grammatica li corregete voi..
ciao notte a tutti
Vince
Ultima modifica: