Blackwood
Nuovo forumer
e gelosie a chi c'ha più grosso..
io a fava sono messo molto bene ....
seeeeeeee.........
......ma nun c'avevi la fava monca??
e gelosie a chi c'ha più grosso..
io a fava sono messo molto bene ....
+ che intuito è SOLO CULO
yes di qua di là ..brakko un mito..ma sempre shortolo peggio di me
ieri per l'8 volta consecutiva l'S&P ha chiuso verde,mettetivi l'anima in pace oggi recuperiamo tutto,
si sale
seeeeeeee.........
......ma nun c'avevi la fava monca??
uuuuee peppe lo sai come la penso io vero???? mi fido esclusivamente di me stesso...quindi tranquillamente rimango short da 20790 e 20920 fra poco forse inserisco stop loss sopra prezzo di carico sui titoli il resto lasciamolo così come viene..e con oggi lo short sara' solo un ricordo
he he he.....
senti l'altro giorno mi ha telefonato una persona,dicendomi queste parole:
di là ha postato il tuo amico dicendo testuali parole dollaro arrivato a target ora non resta che vedere il crollo dell'euro quindi short euro... lui mi dice (io non ho visto il post) che devo fare stavolta ci prende in pieno..io rispondo longa dopo che euro scende almeno 20/25 tick...target area 1.2850..lui risponde tu sei matto,io no tranquillo pattern perfetto se fanno subito discesa di 20/25 tick poi li devi moltiplicare per 10 quindi almeno 250 tick di gain ,lui azzoo non ci credo però entro mi fido di te,io non ti dei fidare di me ma di lui tranquillo non sbagliamai un colpo succede 1 volta su 400 questa è la media lui ok tu lo conosci meglio di me hai scritto anche un libro ..io rido si le ABA...ma non è stato mai pubblicato..meglio evitare sarebbe la fine del merkato lui ok entrato long euro a 1.2540 dove dove mi consigli lo stop loss...io non mettere stop loss ma stop profit area 1.2850.....dopo pochi minuti come sempre euro scende di 25 /30tick e poi fa 4 figure up in 2 giorni stavolta ti sei superato euro arrivato a 1.2950 come azzolina fai me lo spieghi????..ieri mi richiama e mi dice chiuso a 1.28 e che azzolina gli rispondo potevi aspettare almeno un pò..poi mi dice ora che facciamo??? io aspettiamo Trading system ABA in essere
ciao Angelino se non mi chiami ti mando 100€e se devi vendire verso il centro passa dall'adriatico
e con oggi lo short sara' solo un ricordo
chiuso le put perchè non voglio pagare il time decay nel festivo chiuse adesso a 20300questa considerazione era data dal confronto sul 5 giorni di GE(nyse)
ed il nostro indice, di solito GE ci prende sempre