Appunti e spunti

:D:D:D:D

tu mi vorresti trombare la moglie e trombarla con la mia fava:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

azzolina:D:D:D
segnalo lievi divergenze negative sul mini nas future orario quasi quasi:rolleyes: faccio il day trader:rolleyes:
ecco un po di tutto su segnalazione del forex Cad anticipa AUD segue piano piano manca euro e nas le divergenze lievi .vix che risale su salita degli indici ..quindi lo short ci stà tutto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,4 KB · Visite: 153
fangul 2 punti ne potevo prendere 8:wall::wall: ma non sono + un day trader..vabbe dopo ci riprovo :rolleyes:
fatto altro giro e chiuso prima del close:D
cmq non lo faccio +..non è una cosa che mi garba:rolleyes:

essepi orario solito: non hanno chiuso neanche il gap dell'open..mah..quindi abbiamo in bianco i due gap vicini ..ma in totale se non ho contato male sono 12:rolleyes: fibo rosso estensione..giallo ritraccio oggi hanno toccato il 76%di ritraccio (spiegato anche questo)

grande laterale non vogliono uscirne forse aspettano la luna nuova:rolleyes:
io sempre posizionato short ma non ho incrementato area interessante sempre 1110/12
resistenza 1107 supporto 1090
breakout 1084
per il resto tutto tranquillo vix ha fatto la sua candela ma non sono ancora soddisfatto(vedere post dell'argomento stesso) vedremo
XLF negativo anche oggi formazione di isola con un'altro gap down la conferma ,oltre allla Sardegna che abbiamo in cima:D
quindi notte a tutti fino alle 16.30 di domani riposo assoluto
ci aggiungo anche il weekly be omaggio della casa:specchio:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,9 KB · Visite: 146
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    57,3 KB · Visite: 314
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    48,3 KB · Visite: 297
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    32,8 KB · Visite: 133
lo messo anche su altro thread ecco cosa succede a chi fa intraday ..:D:D per il 95% dei trader intraday .forse anche il 98%:D
stampatelo e mettetelo davanti al pc così non dimenticate..e quando io non posterò + vi ricorderete di quel bischero di montecatini

Allegati

• pippe mentali.gif
    pippe mentali.gif
    35,7 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto