Appunti e spunti

il resto porto tutto over ,,tranquillamente:up::up:
alleggerito portafoglio a 20080 sfoltito su tutti i fronti il 50% così sono + tranquillo fatto un ottimo trade sulla put e su tutti il resto e una buona settimana il culo aiuta sempre,io di AT non capisco un azzooo:D lo vedo dalle stellette degli altri thread ..il mio zero stellette :Dquindi deduco che è un thread di azzate:D
quello che mi rimane è questo poca roba di di buon livello prossima settimana vedremo se sarà uguale a questa...
metto foto portafoglio così si vede meglio e si capisce il tutto..non ho nulla da nascondere:D
ciao e buon wek end fra poco mi arriva il gruppo quindi ho da fare:ciao::ciao:
Vince

Ultima modifica:
alleggerito portafoglio a 20080 sfoltito su tutti i fronti il 50% così sono + tranquillo fatto un ottimo trade sulla put e su tutti il resto e una buona settimana il culo aiuta sempre,io di AT non capisco un azzooo:D lo vedo dalle stellette degli altri thread ..il mio zero stellette :Dquindi deduco che è un thread di azzate:D
quello che mi rimane è questo poca roba di di buon livello prossima settimana vedremo se sarà uguale a questa...
metto foto portafoglio così si vede meglio e si capisce il tutto..non ho nulla da nascondere:D
ciao e buon wek end fra poco mi arriva il gruppo quindi ho da fare:ciao::ciao:
Vince
I rumagnul i vo poc pugneti ciao solo.

ciao SOLO, anche lo short sta andando alla grande ma volevo chiederti questo: cosa può significare l'ampia divergenza tra borse e valute di questi giorni? stiamo scendendo con eur/usd in forte rialzo, chi non dice la verità secondo te?:mmmm:
allora oggi ho tempo aggiorno tutto e spiego come la vedo io su tutto..ma ricordatevi che siete voi che pigiate il mouse.:rolleyes:
allora secondo mie analisi fatte qualche tempo fà guardare post indietro euro non poteva scendere doveva farmi la 2, target avevo la statica posta a 1.3005..oppure estensione fra il 38.2%e il 50% di fibo in giallo..quindi fra 1.31 e 1.35 ...
per adesso tutto si e svolto secondo mie analisi:up:..il futuro non lo posso prevedere come nessun altro lo può fare anche se molti si credono degli dei ..dopo però:D ma se tanto mi da tanto devo crederci...
euro daily e zoomato ..fibo in giallo.. in rosso invece le mie statiche ...

Ultima modifica:
allora se guardiamo questi 9 graf si vede
bene che le candele rosse di questa porta hanno sempre portato a nuovi minimi...il sox ha sempre anticipato tutti così come il rut e il tran..SOLO essepi e nas nella penultima discesa non fecero nuovi minimi..quindi se tanto mi da tanto dovremmo vedre un nuovo minimo entro fine luglio,ultime discese di onda 3 minore sono state fatte entro 30/40 sedute tutte andate a controllare e vedete che è cos' lasciando fuori il crak di maggio...onde ii interne sono state fatte fra 9/18 sedute, ultima discesa invece abbiamo messo 22 sedute penultima salita 18 sedute..ultime due onde salita 9 sedute discesa 9 sedute,quindi tornando al succo del discorso onda iii avrebbe come minimo un obiettivo di tempo di circa 30 giorni partendpo dal 21 giugno...quindi entro fine luglio mi darebbe un minimo da fare..che poi mi combacia con i cili lunari che darebbe minimo entro 26 luglio....spiegare non è facile per uno che scrive male come me:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto