solomare
APPRENDISTA TRADER
anche vix confermerebbe questa teoria su rottura della ma 50 e sull'incrocio del macd con rsi 14 che passa sopra la linea dei 50allora se guardiamo questi 9 graf si vede
bene che le candele rosse di questa porta hanno sempre portato a nuovi minimi...il sox ha sempre anticipato tutti così come il rut e il tran..SOLO essepi e nas nella penultima discesa non fecero nuovi minimi..quindi se tanto mi da tanto dovremmo vedre un nuovo minimo entro fine luglio,ultime discese di onda 3 minore sono state fatte entro 30/40 sedute tutte andate a controllare e vedete che è cos' lasciando fuori il crak di maggio...onde ii interne sono state fatte fra 9/18 sedute, ultima discesa invece abbiamo messo 22 sedute penultima salita 18 sedute..ultime due onde salita 9 sedute discesa 9 sedute,quindi tornando al succo del discorso onda iii avrebbe come minimo un obiettivo di tempo di circa 30 giorni partendpo dal 21 giugno...quindi entro fine luglio mi darebbe un minimo da fare..che poi mi combacia con i cili lunari che darebbe minimo entro 26 luglio....spiegare non è facile per uno che scrive male come me
trin anche lui short ..però un rimbalzoci stà tutto
ISEE sotto i 80 in area 66 ...8 volte su dieci annuncia nuovo minimo
sentiment che è in zona neutrale finchè non ha uno spread per me almeno fra il 28/32%....quindi non di grandissimo aiuto...
Ultima modifica: