Appunti e spunti (42 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi mandate a riposare che sono stanco ripasso stasera al close forse ciao
stefano se hai problemi chiamami prima delle 17...ciao:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio:D con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio:D con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....:ciao::ciao:
per i bimbi tocchi che usano il mouse per farsi seghe mentali:D bella questa mi è venuta bene:D..ecco eseguito su fiat domani levo tutto...
 
Ultima modifica:

walter ego

Forumer attivo
stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio:D con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....:ciao::ciao:

scusami solomare ha un codice questo certificato?
grazie.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio:D con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....:ciao::ciao:
però che culo fiat è rimasta quasi ferma..indici sono scesi..di 170 punti ..... quasi quasi mi mangio un gatto...azzooo mi sembra di giocare al gatto col topo:clap::clap::clap:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
però che culo fiat è rimasta quasi ferma..indici sono scesi..di 170 punti ..... quasi quasi mi mangio un gatto...azzooo mi sembra di giocare al gatto col topo:clap::clap::clap:
vi devo lasciare ho da fare mi raccomando si accettano insulti...:D fate i bravi mi s. che devo smettere di postare altrimenti a qualcuno gli viene il fegato grosso come un oca ..poi facciamo il patè des fois gras:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto