Appunti e spunti (24 lettori)

Blackwood

Nuovo forumer
passiamo al weekly e poi vi mando tutti a fangul:D:D:D
come vediamo io la penso cos' come da graf..ora sul weekly i supporti sono tutta la cloud che è tanta roba..primo vero supporto la media gialla che si vede che dentro la cloud diventa nera ,posta a 1064.insieme alla rossa la tenkan sen...che passa a 1066
poi il 61.8% di fibo a 1050 ed infine la bollinger che passa a 1020
domani vediamo dove va a chiudere questa cadela weekly poi ci tiramo un bel fibo e avremo risolto i nostri problemi di trading..almeno per me è così
bon con questo chiudo qua e mi vado a riposare ,andrei anche a trombare ma moglie nain:wall::wall::wall:
quindi....HAVE A SHORT SHORT SHORT WEEK???
:mmmm::mmmm::mmmm:
 

Aioo

Nuovo forumer
ora vado davvero ..mi mancano le corna su RSI del daily..:ciao::ciao::ciao:

fatto bordo all'ano stavolta all'euro........:)
short autogrill di posizione.........SOLO posizione io............
 

Allegati

  • comunisti.jpg
    comunisti.jpg
    129,7 KB · Visite: 173

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora azzeriamo il tutto e ripartiamo da questo post
del 24 luglio:facciamo un pò di chiarezza.
si dica quel che si dica in giro la perfezione di questa analisi rasenta il 100% e ne sono felice e fiero nessuno in quella data aveva fatto una analisi così completa e perfetta.
io ho cominciato a prendere degli short piano piano dal 27 luglio fino al 7 /8 agosto li ho incrementato fortemente l'esposizione short,dove si sono concluse le due settimane preventivate
poi non ricordo bene le date ho chiuso come mio solito gli short in +
ho tenuto gli altri,potevo fare come tanti chiudere UCG quelli che ho ora da 2.1150 e tenere quelli da 2.22,così come su ISP dove ho chiuso quelli presi a 2.63 e tenuto quelli da 2.4775...etccc è dimostrare che sonoun grande un number one no io guardo SOLO al sodo il resto per me sono azzate .
ora passaimo alla parte tecnica:
1) gli short rimasti li tengo alzerò il trailing stop SOLO fra 500 punti a 19.400, se mi prendano prima pazienza sempre un bellissimo trade è stato.

forse corpirò le posizioni;perchè spiego
1) guarderò al cad se sfondano up lascio correre e non copro dopo metto graf
2) guarderò al trix sul vix se sfondano la linea dello zero lascio correre e non copro.
3) guarderò ai settoriali capitoli precedentementi trattati se XLF sul suo trix non recupera la linea dello zero non copro lascio correre
4) tran sox rut ..il trix sul tran non ha ancora rotto la linea dello zero ,sul sox e sul rut gia bucata ..il sox ha aniticipato tutti i mercati,quindi guarderò al sox quando il trix gira e incrocia di nuovo verso l'alto la linea dello zero copro le posizioni o chiudo gli short.
ora metto graf 5 minuti di pazienza sono lento:D
mancavano due punti
1) sentiment sui report di giovedi eravamo ad uno spread del +12% pro orsi ,sul report di venerdì eravamo ad uno spread +17% pro orsi,quindi come una volta ho già spiegato in questo thread,uno spread che si aggira intorno al 18% or + indica che un cambiamento repentino e veloce può arrivare ...un campanello d'allarme
2 il punto + importante di qualsiasi AT mister XXXXX.che molti di voi conoscano non sbaglia mai un colpo sua media pari al 99% di trade vincenti per noi.....
ecco perchè ho coperto ora qualunque cosa succede sono a posto.così non ci saranno problemi:up:
metto i due report e poi per un pò stacco dal forum per 3 motivi
1) che dalla prossima settimana ho parecchio lavoro,meno male

2) che io ho 50 anni non 15:Dcome molti ne dimostrano ful forum,io non devo dimostrare niente a nessuno,conta SOLO il verde reale sul pil:D,il resto SOLO chiacchere da forum:up:

3) che mi sono rotto il qazzooo quindi quando mi rompo il qazzoooo stacco per un pò .così evito polemiche inutili:ciao::ciao::ciao:
PS: il mio motto ricordatevi che non conta quello che si mette sul merkato ma quello che si leva al merkato
Vince
 
Ultima modifica:

rifabius

Nuovo forumer
mancavano due punti
1) sentiment sui report di giovedi eravamo ad uno spread del +12% pro orsi ,sul report di venerdì eravamo ad uno spread +17% pro orsi,quindi come una volta ho già spiegato in questo thread,uno spread che si aggira intorno al 18% or + indica che un cambiamento repentino e veloce può arrivare ...un campanello d'allarme
2 il punto + importante di qualsiasi AT mister XXXXX.che molti di voi conoscano non sbaglia mai un colpo sua media pari al 99% di trade vincenti per noi.....
ecco perchè ho coperto ora qualunque cosa succede sono a posto.così non ci saranno problemi:up:
metto i due report e poi per un pò stacco dal forum per 3 motivi
1) che dalla prossima settimana ho parecchio lavoro,meno male

2) che io ho 50 anni non 15:Dcome molti ne dimostrano ful forum,io non devo dimostrare niente a nessuno,conta SOLO il verde reale sul pil:D,il resto SOLO chiacchere da forum:up:

3) che mi sono rotto il qazzooo quindi quando mi rompo il qazzoooo stacco per un pò .così evito polemiche inutili:ciao::ciao::ciao:
PS: il mio motto ricordatevi che non conta quello che si mette sul merkato ma quello che si leva al merkato
Vince


Ma dai Vince ora che avevo trovato uno che capisce, sparisci ?? Ricorda quanto ho perso. Mannaggia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto