Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

chiuso u pò di roba dopo metto pil no so neanche quanto ho fatto :D

ripartiamo da qua:
ora portafoglio parte da +656 target fissato era 600€ ..quindi siamo sopra però ho ancora in portafoglio diverse cose che chiuderò piano piano
aggiornamento portafoglio.
questo trade doveva fare 600€ ne ha fatti al momento 1025 questi sono quelli di oggi ai quali aggiungiamo i 340degli altri giorni ....direi che è stato un buon trade,potevo fare meglio:rolleyes: mi accontento ora aspetto un pò e poi valuto il close di tutto:up:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    89,8 KB · Visite: 337
  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    57,9 KB · Visite: 341
  • Anonimo2.jpg
    Anonimo2.jpg
    82,8 KB · Visite: 335

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggiornamento portafoglio.
questo trade doveva fare 600€ ne ha fatti al momento 1025 questi sono quelli di oggi ai quali aggiungiamo i 340degli altri giorni ....direi che è stato un buon trade,potevo fare meglio:rolleyes: mi accontento ora aspetto un pò e poi valuto il close di tutto:up:
sono davvero soddisfatto dei target raggiuntiè da come ho condotto il thread e il trade tutto documentato sui post precedenti ,:up:sono stato fortunato insomma ho avuto molto culo:rolleyes:..ora stacco ci pensiamo prossime sedute appena chiudo gli ultimi spiccioli lo scrivo..ma quello che dovevo fare lo fatto..:D:ciao::ciao::ciao:
 

bedaz

Banned
SOLO........ ti ricordi il mio long sciagurato da 20.400? grazie a te ho mantenuto la calma e ho mediato al momento giusto, portando il prezzo medio di carico sotto i 20.100.... morale: ho appena chiuso a 20,220, cun un gain netto di 450 euro!!!!:winner:
che non è nulla rispetto al capitale investito nel momento massimo, ma rispetto al loss che avevo qualche giorno fa....
posso soltanto ringraziarti. e prometterti che non ti "tradirò" più con il mio report..:D
c'è SOLO un grande trader, maestro di simpatia e mostro di bravura..
GRAZIE!!!!!!:bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto