Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO........ ti ricordi il mio long sciagurato da 20.400? grazie a te ho mantenuto la calma e ho mediato al momento giusto, portando il prezzo medio di carico sotto i 20.100.... morale: ho appena chiuso a 20,220, cun un gain netto di 450 euro!!!!:winner:
che non è nulla rispetto al capitale investito nel momento massimo, ma rispetto al loss che avevo qualche giorno fa....
posso soltanto ringraziarti. e prometterti che non ti "tradirò" più con il mio report..:D
c'è SOLO un grande trader, maestro di simpatia e mostro di bravura..
GRAZIE!!!!!!:bow::bow::bow:
simpatia sicuro..grande trader non lo so mostro forse :D:D:D
cmq il merito non è mio ma vostro siete voi che pigiate il mouse:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cvmq io cerco oltre un minimo dal quale longare ..un massimo dal quale shortare ..quindi sarebbe auspicabile un max fra 1085 e 1107 per me..così mi accontentano..me lo merito:D poi shorto meglio magari con i soldi loro:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
ecco la parte + bella quando entro short userò i loro soldi mi voglian bene gli amerikani che fenomeni :D
quindi ora posso pure andare a riposare torno dopo le 16 dopo i dati ..non li guardo neanche:D vi ho messo tutto credo ..ora ve mi vogliano bene devono fare quello che ho scritto ieri sera altrimenti li mando a fangul:D:ciao::ciao: io credo in quello che faccio se sbaglio pago con soldi contanti:rolleyes: però non mi garba punto sbagliare..SOLO il canadese che mi preoccupa un pò,PER IL RESTO IO CREDO DI ESSERE nella direzione giusta:rolleyes: loro non lo sò si adegurenno alle mie ANAlisi????? sti pezzi di mer..daaaaa:D:D:ciao::ciao::ciao:
non volevano essere mandati a fangul..quindi...si sono adeguati azzooo che forza:D

non è la stessa cosa ....se come dici tu siamo in una 3 di tre e mi farebbero il culo..magari poi mi garba pure...unico dubbio che ho è l graf di binve che lui da 5 ancora non finita allora si scenderebbe ancora...però da come uso io le onde abbinate con rsi ..mi dice che onda due interna da fare dove ho messo quella ellpise vedi che sulle due ha sempre rotto la linea dei 50 la gialla tratteggiata...quindi ora per me siamo in una 2 e chiuderò long SOLO quando sarò soddisfatto da rsi daily e orario le mie ultime 3 :up:
spero di essermi spiegato bene

sul fib il lato oscuro è sempre 19990/20025 sopra si rimane in posizione....poi prosssimo step 20240/280..vabbè ma sono fantasie di un trader cotto...non ci fate caso io di AT non capisco un azzoooo:D
però però cotto anzi tostato:D
proviamo a disegnare un ipotetico canale per onda 2 su questo graf orario
canale dovrebbe essere stato perfetto non ho graf adesso ma credo che il culo ha aiutato anche nel disegno!!!!!
questo è 1 dei miei daily quello che scrivevo oggi riguardo ha onda 2 lo capite dalle ellipse che ci ho messo, quindi come mi ha sempre fatto onda 2 si deve concludere con le ultime 3 RSi sopra la linea dei 50 a ultime 6 volte lo misurata in area fra 52 e 70 ..anche in un trend molto ribbasista..SOLO cosi posso avere la conferma...poi possono pure fare diversamente ,ma da quando applico questi miei studi semplici non ho mai sbagliato..esiste un SOLO rischio quello di sbagliare per la prima volta..:rolleyes:
:up:
ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare:rolleyes: vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate:D ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero:D
azzzoolina che insistenza che ho avuto:rolleyes: cmq non sono ancora soddisfatto anche se ho chiuso quasi tutti i long ..devo vedere RSI come descritto nei precedenti post..quindi al momento non tocco gli short
 

visione

Forumer storico
Sei davvero in gambissima:up:....spero che il prox short, che per andare a target impieghera' piu' settimane, sia foriero di gain cospicui.....vedo che il timing e' una delle tue maggiori qualita' di trader. Mi accodero' , nei limiti del possibile, nel caso shortassi anche miniNasdaq( di solito apro quelli)....darei un'occhiata vicino 1850/60, sempre che gli oscillatori confermino....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande SOLO.
Grazie di tutto.
Oggi avevo beccato stm a ,22 e le ho molate a ,305 ... io sono SOLO un pirla.
Ciao.
azzolna prese un tick meglio di me..però sei venuto subito:D soffri di eiaculazione precoce:D:D
Sei davvero in gambissima:up:....spero che il prox short, che per andare a target impieghera' piu' settimane, sia foriero di gain cospicui.....vedo che il timing e' una delle tue maggiori qualita' di trader. Mi accodero' , nei limiti del possibile, nel caso shortassi anche miniNasdaq( di solito apro quelli)....darei un'occhiata vicino 1850/60, sempre che gli oscillatori confermino....
i future non posso fino a fine ottobre è una promessa che ho fatto e la mantengo sono di parola ...future essepi e nas da ottobre a fine febbraio...yes il timing stà diventando perfetto o quasi...spero di migliorare in futuro :rolleyes::ciao:
 

2tempista

Forumer attivo
SOLO sono andato a studiarmi tuoi vecchi grafici ed rsi, e ho notato che quando l'onda non è propulsiva rsi soltanto l'ultimo va in ipercomprato o venduto, quindi spesso deduco che si ferma prima di 70 e gli altri vanno direttamente in divergenza giusto? e il 5 sul daily lo usi per scovare le onde interne giusto?

poi ti volevo chiedere come target li usi con fibo e elliott e basta? o andrebbe anche il sentiment bull bear e trin?
 

Users who are viewing this thread

Alto