Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:wall::wall::wall::wall:yes:D:D ora valuto la vorrei bedere almeno di nuovo a 28.10:rolleyes:
ripartiamo da qua il long si è concluso non con 600€ ma con 1080€ di gain (strano 1080 =essepi:D)
ora ho un portafoglio misto pochi long su stm pmi
poi shortato 400 saipem da 27.93 qui ci losso sempre:rolleyes:
e shortato 1200 ISP
al momento sono messo come da foto:rolleyes:
quindi vediamo questo nuovo portafoglio se ci porta anche lui in gain aggiorneremo ogni close di un titolo
ripartenza da zero:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,9 KB · Visite: 280

solomare

APPRENDISTA TRADER
ripartiamo da qua il long si è concluso non con 600€ ma con 1080€ di gain (strano 1080 =essepi:D)
ora ho un portafoglio misto pochi long su stm pmi
poi shortato 400 saipem da 27.93 qui ci losso sempre:rolleyes:
e shortato 1200 ISP
al momento sono messo come da foto:rolleyes:
quindi vediamo questo nuovo portafoglio se ci porta anche lui in gain aggiorneremo ogni close di un titolo
ripartenza da zero:D
scaricato nuova piatta rifatto SOLO orario essepi ma parterndo da agosto troppo lungo rifare il tutto ..cmq stanotte se non sono stanco mi faccio il weekly e il daily:rolleyes::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,4 KB · Visite: 178

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince, pensi si possa cominciare a shiottare quacche cosa??:)
io poca roba come sempre stop in canna e pedalare incremento man mano che vado in loss ,oppure mana mano che rompano i supporti..devo completare gli acquisti oggi dopo i dati valuto altre due entrate;) se dovessero scendere e non rompano il 38.2% di fibo in rosso chiudo gi short:up:
 

visione

Forumer storico
Il tuo grafico di 2 gg. fa: volevo mettere qualche paletto: quindi limite invalicabile sarebbe 1130, e fino 1107 sarebbe nella normalita' di un ritraccio...





1283430766solo.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto