Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
io poca roba come sempre stop in canna e pedalare incremento man mano che vado in loss ,oppure mana mano che rompano i supporti..devo completare gli acquisti oggi dopo i dati valuto altre due entrate;) se dovessero scendere e non rompano il 38.2% di fibo in rosso chiudo gi short:up:
azzolina sono stanco e rincoglionito:wall: mica avevo visto che erano già le 14.30...:wall::wall::wall:vabbè vado sul divano che è meglio:wall::wall::wall:
 

bedaz

Banned
sono entrato short a 20.360 con qualche minishort isin NL0009489236. Da incrementare se sale ancora fino a 20.800, oltre valuterò se stoppare. SOLO attendo conferme dai tuoi indicatori, ma per me tra domani e lunedì si fa un massimo ideale da essere shortato...
 

popov

Coito, ergo cum.
io poca roba come sempre stop in canna e pedalare incremento man mano che vado in loss ,oppure mana mano che rompano i supporti..devo completare gli acquisti oggi dopo i dati valuto altre due entrate;) se dovessero scendere e non rompano il 38.2% di fibo in rosso chiudo gi short:up:
ciao solo una domanda per cortesia: questo fibo da dove a dove lo tiri? grazie.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono entrato short a 20.360 con qualche minishort isin NL0009489236. Da incrementare se sale ancora fino a 20.800, oltre valuterò se stoppare. SOLO attendo conferme dai tuoi indicatori, ma per me tra domani e lunedì si fa un massimo ideale da essere shortato...
okm ocio a vacci leggero per fare 430 ti stvai rovinando...:wall::wall::wall:
scusa, anche per il future sp500? non ce lo trovo tra i tickers...:-?
vai col mouse sulla sinistra dove ci sono tutti i future clikka col destro e poi appena si apre finestra vauìi su motra tutto
ciao solo una domanda per cortesia: questo fibo da dove a dove lo tiri? grazie.
azzo sono propio stanco ultima discesa e max fatti oggi scusate ma sono fuso
quella è ultima gamba ribbasista e da li che si prende il fibo:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
okm ocio a vacci leggero per fare 430 ti stvai rovinando...:wall::wall::wall:

vai col mouse sulla sinistra dove ci sono tutti i future clikka col destro e poi appena si apre finestra vauìi su motra tutto

azzo sono propio stanco ultima discesa e max fatti oggi scusate ma sono fuso
quella è ultima gamba ribbasista e da li che si prende il fibo:rolleyes:
se rompono 1084.75 future lo rimetto sul massimo che farnno è una ricerca di max in poche parole:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sull'orario le divergenze abbondano negative ora mi manca la prima che buca la trend su rsi 5 quella in cima... ..sul daily ancora positive..quindi short leggero ora vi saluto lascio aperto collegamento se faccio ancora qualcosa lo scrivo appena ho tempo:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,3 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Alto