Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41 KB · Visite: 346
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    45,8 KB · Visite: 160

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio portafoglio posso ancora prendere 8k di margine sui titoli così fanno 24k ma avendo 3.5k long sono in perfetta media di 20k +o-..ma aspetto ..poi penserò ai mini dax e fib ma con calma :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,7 KB · Visite: 332

solomare

APPRENDISTA TRADER
fatto un daily ma sempre da ultimi mesi..su RSI abbiamo ancora spazio di salita ma si comincia a vedere qualcosa d'interessante vediamo quando sarà il momento per dichiarare onda 2 interna finita:rolleyes: stanotte mi faccio ancora un piao di graf...ho bisogno di tempo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,4 KB · Visite: 157

luisepe

Forumer storico
la giornta di oggi e' importante per il prosieguo del long,il trin poteva ribaltare tutto
in apertura , e non l'ha fatto, resta il mistero di tutti questi short aperti e che non si chiudono:(ora pero' leggo che la MA50 e' scesa a 1,48, da 1,52
di solito la MA 50 la tyroviamo a 1,10
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
la giornta di oggi e' importante per il prosieguo del long,il trin poteva ribaltare tutto
in apertura , e non l'ha fatto, resta il mistero di tutti questi short aperti e che non si chiudono:(
concordo peppe..ma secondo miei conteggi non si può andare oltre 1107..quindi comincil ad accumulare..anche i dati ISEE non mi danno indicazioni long il sentiment e sceso dallo spread +28% a +12% sotto la media classica del 18% anche qua niente indicazioni..quindi ocio a stop in canna sui long e sugli short:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto