Appunti e spunti (35 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
eccomi di passaggio visto adesso vediamo se tiene la MM gialla ..cmq per un trend al ribasso dobbiamo riconquistare la statica fuxia:rolleyes:

E si, quelle statiche me le sono scolpite nella roccia da quanto funzionano bene :up:

Ah a proposito, grazie ancora per la dritta sul metatrader di fx pro, va una bomba :up::up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
E si, quelle statiche me le sono scolpite nella roccia da quanto funzionano bene :up:

Ah a proposito, grazie ancora per la dritta sul metatrader di fx pro, va una bomba :up::up::up:
:up::up::up: le mie statiche sono uniche..:D
sto lavorando per voi sulle statiche che mi mancavano su cad euro dollaro... miiiiiiiiiiiiiiii che fatica:wall::wall::wall: e devo andare a riposare sono stnchissimo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up::up: le mie statiche sono uniche..:D
sto lavorando per voi sulle statiche che mi mancavano su cad euro dollaro... miiiiiiiiiiiiiiii che fatica:wall::wall::wall: e devo andare a riposare sono stnchissimo
ok almeno per il momento ho ripreso quelle vicine ora vado a riposare ..non ho fatto nulla quindi posizione tranquilla short come da portafoglio di venerdi..stasera lo aggiorno portafoglio parte da +60€ arrivare a 600€ sarà dura:rolleyes::ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
ok almeno per il momento ho ripreso quelle vicine ora vado a riposare ..non ho fatto nulla quindi posizione tranquilla short come da portafoglio di venerdi..stasera lo aggiorno portafoglio parte da +60€ arrivare a 600€ sarà dura:rolleyes::ciao::ciao:
si vede che non hai studiato un ca.xxo in questi 10 anni di trading.........come mai non hai un ts da 100% per stare bassi???........:D:reading::banana:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono rifatto il weekly SOLO ultimi anni il resto lo lascio perdere ..da un attenta osservazione (delle mie solite minchiate sulle strutture le candeli e le medie) di ieri notte ho notato come SOLO nel 2007 hanno rotto la media gialla grossa e sono andati a fare un max in poche settimane mi sembra la mia struttura i ii... . poi altra finta rottura e 2 candeli up la seconda ha chiuso inferiore alla prima e noi siamo sulla seconda candela quindi questa settimana oppure al massimo la prossima ci sarà una prima candela rossa con un max superiore alla settimana precedente e poi close in rosso inferiore al max della candela precedente oggi hanno già fatto un max superiore:rolleyes:..... ed infine il crash:rolleyes: per 2 anni sono stati sempre sotto la MM...ora se guardate il grafico vi metto i rettangolini azzurri :D siete imbranati:D e rikkioni:D almeno capite le mie minchiate che non hanno nulla a che vedere con AT..le mie sono SOLO azzate..mia moglie mi guarda e mi dice che azzoooo guardi il sabato e la domenica in quelle candele se la borsa è chiusa??? :wall::wall: io rispondo sempre la luce la verità:D:Dstudio la lunghezza..non della fava:D
mo vado a farmi un caffè stò oggi sminchiando + del solito:D
però ricordatevi che i miei sono studi approfonditi ..studi del azzooo ma sempre approfonditi...la MM oggi passa a 1073 future =1076 indice +o-circa..quindi sotto quelo livello allacciatevi le cinture stavolta si scia sul ghiaccio liscio:D
metto il weekly zoomato con i rettangoli per le rekkie e normale per i trombatori di.........culo:D
notte a tutti
PS se sbaglio mi prenderò del bischero..vabbè ma io ci provo prima o poi lo prendo...basta non prenderlo troppo spesso:ciao::ciao:è l'importante è non prenderlo sempre nel ciuloooo
VINCE:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,8 KB · Visite: 614
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    34,6 KB · Visite: 181
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    40,1 KB · Visite: 612

magnolia651

Vediamo come butta oggi
gli vogliamo dare un 1120 di comporto per fare convertire gli ultimi shortisti impenitenti, qnzi 1121,5 perchè il tondo non va mai bene? :):):):):):D;)

io sono flattissimo anche perchè sono tre giorni che non posso seguire, ma ti leggo e rimugino tutto
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Solo ormai è un po' che ti leggo e davvero complimenti!
Lasciamo stare che un po' la vedo come te ma la tua competenza anche su elliot e medie è davvero utile e di spunto per capirci qualcosa per uno come me che è alle prime armi.
Non ci lasciare mai!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto