Appunti e spunti

Vince, è una polemica che non esiste!! Ma capisco perfettamente il tuo risentimento.

Io posso SOLO:) dire, che ti ho ascoltato perchè le tue analisi mi hanno convinto ed ho quasi replicato in toto il tuo portafoglio, Ieri ho chiuso quasi tutto accontentandomi di un copioso gain.

a 0.11 avevo preso un bel pacco di certificati short e ieri ho chiuso:up::up:

ciao.

p.s mettici una pietra sopra!

Ultima modifica:
Grazie !!!!:up::up:
Non so se chiedertelo(mi sembra di approfittarne)ma il targhet del ribasso che dovrebbe durare fino a metà ottobre fin dove si spingerebbe x il ns indice ????
Sempre se vuoi ......
Grazie ancora !:up::up:
inizialmente si aspettava un ritorno ai minimi di maggio, ora la persistenza sui massimi lo ha un pò spiazzato e sta ridimensionando i targets (che sono più di tempo che di prezzo in realtà)....
potrebbe essere il minimo di luglio, comunque si aspetta uno storno fino a metà ottobre che però, e qui si allontana da SOLO, darebbe il via ad un rialzo di diversi mesi con targets primavera 2011 tra i 26/28.000....
non so se lo seguirò operativamente, per ora mi conforta vederlo allineato con SOLO. Più in là si vedrà...........

http://www.investireoggi.it/forum/felici-e-vincenti-topino2-vt58377-22.html#post1767727

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: adios ragazzi mi dispiace ma è sempre stato così ne riparleremo forse fra qualche tempo

se è vero che siamo coetanei, mi sfugge il motivo per cui te la prendi tanto...

ad ogni buon conto, nel frattempo esercitati un pò con la trippa e ricorda che nella carbonara la panna non ci va!

ciao

ps: scusa, stavo quasi dimenticandomi di mandarti amichevolmente... AFFangul! :D

....due quisquiglie....senza faccine....

...quando assisto a queste vicende su questo forum
(ovvero gente che smette di scrivere o minaccia di farlo in seguito a comportamenti provocatori di altri utenti)

rimango senza parole....

...e mi domando:

Che senso ha tutto cio?...non è tremendamente sopra le righe?
(...e lo dico a maggior ragione in questo caso, visto che SOLO sembra una delle persone più genuine e generose del forum)

Queste reazioni non rischiano di far sorgere qualche ragionevole dubbio sull'idea di persona, e quindi anche di trader, che fino a ieri si avevano?...a me qualche dubbio è venuto e mi stupirei se non fosse venuto anche ad altri "aficionados" "veri" (e non lurker leccakiulo) di SOLO....

....forse mi sbaglio e, semplicemente, a volte capita che ad indubbie qualità tecniche e umane si accompagni qualche piccolo difetto di ego un pò accresciuto e quindi più sensibile.....mah!
(discorso simile forse vale anche per Purple...differente da SOLO ma simile a lui per la notevole competenza e generosità....e, ahimè, anche per le reazioni)

....è sabato e piove...

giornata a tutti

....due quisquiglie....senza faccine....

...quando assisto a queste vicende su questo forum
(ovvero gente che smette di scrivere o minaccia di farlo in seguito a comportamenti provocatori di altri utenti)

rimango senza parole....

...e mi domando:

Che senso ha tutto cio?...non è tremendamente sopra le righe?
(...e lo dico a maggior ragione in questo caso, visto che SOLO sembra una delle persone più genuine e generose del forum)

Queste reazioni non rischiano di far sorgere qualche ragionevole dubbio sull'idea di persona, e quindi anche di trader, che fino a ieri si avevano?...a me qualche dubbio è venuto e mi stupirei se non fosse venuto anche ad altri "aficionados" "veri" (e non lurker leccakiulo) di SOLO....

....forse mi sbaglio e, semplicemente, a volte capita che ad indubbie qualità tecniche e umane si accompagni qualche piccolo difetto di ego un pò accresciuto e quindi più sensibile.....mah!
(discorso simile forse vale anche per Purple...differente da SOLO ma simile a lui per la notevole competenza e generosità....e, ahimè, anche per le reazioni)

....è sabato e piove...

giornata a tutti

Potresti aver ragione ma non tutti sono uguali.

Treno da questo punto di vista è impermeabile e tanto di cappello.

Io spesso potrei perdere la pazienza perche è bene ricordarcelo che chi posta lo fa gratuitamente e non è poco.

Io quando opero faccio fatica in certi momenti anche a leggerlo il forum figuriamoci a postare analisi.

Diciamo che quando gli attestati di stima superano di gran lunga le cattiverie di qualcuno ci si dovrebbe andare sopra e fregarsene.:)

SOLO grande:)

inizialmente si aspettava un ritorno ai minimi di maggio, ora la persistenza sui massimi lo ha un pò spiazzato e sta ridimensionando i targets (che sono più di tempo che di prezzo in realtà)....
potrebbe essere il minimo di luglio, comunque si aspetta uno storno fino a metà ottobre che però, e qui si allontana da SOLO, darebbe il via ad un rialzo di diversi mesi con targets primavera 2011 tra i 26/28.000....
non so se lo seguirò operativamente, per ora mi conforta vederlo allineato con SOLO. Più in là si vedrà...........
Grazie x la disponibilità :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto