Appunti e spunti

Originalmente inviato da Gio 14
buon giorno e buon WE a tutti......

x topino invece, un saluto particolare 1° perchè è il pradone di casa è poi di nuovo 1° perchè è il numero 1
topino non ci pensare

CVD lo avevo appena scritto

scusa SOLO, voglio SOLO dire che non era riferito a te, se vai a vedere l'ora vedrai che lo scritto 2 minuti dopo che hai postato tu, purtroppo io non sono molto veloce e volevo SOLO sdrammatizzare un po. :melo::tristezza:

Sono allibito dai modi di Topino.
Io "conosco" entrambi e quello che ha fatto Topino mi sa di "pazzia".
Non si può venire a criticare SOLOMARE che da quando ha rimesso piede quì dentro ha soltanto fatto del bene a tutti quanti, trasmettendo le sue conoscenze, i suoi trucchi a tutti quanti.
Caro Topino, hai toppato alla grande.
Seguo SOLOMARE da quando è rientrato quì su IO a fine 2009 e non ha mai fatto le cazzate che gli attribuisci.
Puoi non essere d'accordo con Lui e vedere altro sui grafici, ma Solomare non merita di essere attaccato.
Ti invito a fare un passo indietro per il bene di tutti quanti, perchè è importante scambiarsi le proprie conoscenze senza attaccare gli altri.
Ciao ad entrambi.

X Solomare: Una voce non è la folla.

ciao Solomare

Volevo anche io farti sapere che sono molto dispiaciuto per quanto accaduto e che spero tu possa tornare presto. NOn ho parttecipato mai al forum direttamente con degli interventi ma vi seguo sempre con molto interesse. Devo anche dire che queto tipo di cose le ho già viste accadere anche in altri Forum a causa forse di rivalità personali. Alla fine il risultato è sempre lo stesso ovvero che si perdono persone di valore e competenti e rimangono gli scalzacani e i rompiscatole. Io quando leggo le idee di qualcuno le valuto e decido autonomamente se seguirle o meno e do per scontato che non sia il vangelo e che sia garantito il successo al 100%. Non so se il motivo dell'attacco di Topino avesse a che fare con questo, comunque sia le analisi fatte da persone come Solomare sono sempre preziosissime per utenti meno preparati, e pertanto meritano solo una enorme gratitudine a prescindere, visto che sono fatti tra l'altro con competenza ed a titolo gratuito!
Quindi grazie e spero che tu torni presto a scrivere nel forum :help:!!!!! :) :)

ciao Solomare

Volevo anche io farti sapere che sono molto dispiaciuto per quanto accaduto e che spero tu possa tornare presto. NOn ho parttecipato mai al forum direttamente con degli interventi ma vi seguo sempre con molto interesse. Devo anche dire che queto tipo di cose le ho già viste accadere anche in altri Forum a causa forse di rivalità personali. Alla fine il risultato è sempre lo stesso ovvero che si perdono persone di valore e competenti e rimangono gli scalzacani e i rompiscatole. Io quando leggo le idee di qualcuno le valuto e decido autonomamente se seguirle o meno e do per scontato che non sia il vangelo e che sia garantito il successo al 100%. Non so se il motivo dell'attacco di Topino avesse a che fare con questo, comunque sia le analisi fatte da persone come Solomare sono sempre preziosissime per utenti meno preparati, e pertanto meritano solo una enorme gratitudine a prescindere, visto che sono fatti tra l'altro con competenza ed a titolo gratuito!
Quindi grazie e spero che tu torni presto a scrivere nel forum :help:!!!!! :) :)

Concordo in pieno.

SOLOMARE SOLO GRANDISSIMO

Users who are viewing this thread

Back
Alto