Appunti e spunti

voi avete fretta ???? io no posso rimandare a domani :D
guardiamo la struttura stringendo il graf..non fate caso agli scarabocchi miei:D proviamo ad etichetttare questa prima discesina come onda i ..almeno abbbiamo un pensiero un idea in testa ,uno sviluppo futuro..sempre se giusto:rolleyes: mica siamo sicuri:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,9 KB · Visite: 317
guardiamo la struttura stringendo il graf..non fate caso agli scarabocchi miei:D proviamo ad etichetttare questa prima discesina come onda i ..almeno abbbiamo un pensiero un idea in testa ,uno sviluppo futuro..sempre se giusto:rolleyes: mica siamo sicuri:rolleyes:
daily siamo ancora agli arbori pensando allo sviluppo sul mio modo di usare RSI
corna again prima di mollare:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,2 KB · Visite: 168
daily siamo ancora agli arbori pensando allo sviluppo sul mio modo di usare RSI
corna again prima di mollare:D
se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,6 KB · Visite: 303
SOLO .... mi sa che vanno sopra a 1142, fanno una max in divergenza e poi giù ... però mi sa che mi prendono lo stop sui mini .... comunque poca roba ... anche meno.

Buona serata

SOLO .... mi sa che vanno sopra a 1142, fanno una max in divergenza e poi giù ... però mi sa che mi prendono lo stop sui mini .... comunque poca roba ... anche meno.

Buona serata

se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano
insomma tecnicamente sono bravo diggiamolo pure...2 punti essepi erano fatti facilmente:D:D

c'e' un problema di numeri sull'euro dollaro..fino a 328.000 pezzi stavamo a 1,3330..6000 pezzi in piu' adesso, stiamo a 1,3311...non quadra

avrei un target primo a 1,3255,,,dipende domani mattina dai Jap..e dai dati tedeschi...ma gli yankees voglia di farlo scendere..poca

se era fine ottobre avrei shortato 1 minuto fà sopra il 50% di fibo e sul test della trend ..ma siamo a settembre quindi SOLO teoria sugli usa e trade sul nostrano[/QUOTE

però però però ora etichettiamo come II il massimo fatto sopra quel massimo siamo in conteggio sbagliato... poi vediamo dove amdiamo con la iii di 1:D normale e zoomato orario mo vado a vedermi la juve:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,8 KB · Visite: 370
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,2 KB · Visite: 361

Users who are viewing this thread

Back
Alto